Normale,io non controllo mai le temperature ma in 3g dopo un po di navigazione è assolutamente normale che inizi a scaldare
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Elektrosphere (22-10-14),ste22032 (22-10-14)
Confermo che con la 2.5.2 non c'è alcun problema di streaming bt. Girando molto in auto uso il sistema bt della parrot,sfruttandolo sia per le chiamate che per lo streaming audio con spotify. Con la AD 2.5.3 le chiamate andavano benissimo ma lo streaming audio causava un continuo fruscio. Con la 2.5.2 va tutto che è una meraviglia![]()
ste22032 (22-10-14)
mmm un altra domanduccia...ho notato che le registrazioni audio di whatsapp e il messenger di facebook l'audio è troppo forte e si sente malissimo...ho portato il gain mic a 25 ma sempre lo stesso problema!
si hai ragione ho aggiornato archikernel 1.5.2 sembra migliorato tantissimo
Con l'archikernel 1.5.2 in carica il telefono si accende, si può disattivare? Fastidiosissimo.
scusate come posso togliere le informazioni della cpu vicino l'orologio in alto?
Al momento no, leggi qua.
Fai come spiegato nella FAQ 8 al secondo post oppure apri Cool Tool (è un'app che trovi nel drawer) e tappa su "Hide Panel" in basso a sinistra. Nel primo caso la elimini definitivamente e non devi più curartene, nel secondo caso invece la nascondi e basta e ad ogni riavvio del telefono si ripresenta.
Spoiler:
Generalepirro (22-10-14),keveak (23-10-14)
chiedo scusa,poi ho trovato la soluzione da solo..adesso ho un piccolo problema con facebook da browser,allego screenshot,come potete vedere la foto del contatto è più grande del solito e copre il nome...secondo voi da cosa dipende?come Dpi ho impostato 320...ma forse non dipende da quello...boh_20141022_150809.JPG