Ciao a tutti, posso sapere da voi se le app ebay e subito.it funzionano bene? Ricordo tempo fa che la provai e non andavano... subito mi pare di ricordare che non funzionava la ricerca
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, posso sapere da voi se le app ebay e subito.it funzionano bene? Ricordo tempo fa che la provai e non andavano... subito mi pare di ricordare che non funzionava la ricerca
Infatti, non volevo menzionarti ma mi riferivo proprio a te;
Non consumano batteria, puoi stare tranquillo;
Solitamente collego il caricatore quando la batteria raggiunge all'incirca il 10% di carica, in realtà anche al di sotto di questa soglia non succede nulla; gli accumulatori moderni agli ioni di litio non soffrono più dell'effetto memoria.
Funziona sia la ricerca che tutto il resto, in entrambe. Appena verificato su ArchiDroid 3.0.0 sperimentale, scaricata tramite la nuova ArchiDroid app presentata qualche pagina indietro. Sicuramente anche con la AD 2.5.2 queste due app funzionano altrettanto bene, eventuali problemi potrebbero essere localizzati alla sola 2.5.3 (Linaro 4.9).Spoiler:
Ultima modifica di ste22032; 04-11-14 alle 02:21
Spoiler:
keveak (04-11-14)
Per caso l'AD 3.0.0 monta l'AK 1.5.2? Perché mi si è ripresentato il problema dello spegnimento alle alte temperature provocate dai giochi....stavolta è successo con sonic dash, che con la 2.5.2 non dava problemi...
Si, il kernel di default della 3.0.0 al momento è ArchiKernel 1.5.2. Puoi tranquillamente effettuare il downgrade ad una versione precedente se ti da problemi questa, senza wipe. Flasha ad esempio la 1.5 o la 1.4 che trovi nel thread del kernel, sono entrambe versioni stabili.
Spoiler:
Scusate ragazzi ma il link della versione 3.0 non funziona.. Come faccio a scaricarla? E flasho da recovery e basta? Grazie mille
Non ti riferisci a questo vero? https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...XX-YYY-ZZZ.zip
È quello nella presentazione della Direct Mode, ovviamente non è un vero link, serve solo per spiegare come funziona la sintassi.
Il link per scaricare la ArchiDroid app invece è perfettamente funzionante, ho appena controllato. Segui il procedimento sotto lo spoiler "Note" per installarla correttamente, dopodiché la utilizzi per scaricare la ArchiDroid 3.0.0 sperimentale. Lo zip ottenuto sarà in memoria interna nella cartella della ROM, già pronto per il flash da recovery. Puoi flashare senza wipe sopra alla 2.X, ma non dimenticarti di fare un nandroid backup della tua ROM attuale, è sempre meglio averne almeno uno. Per tutto il resto leggi la presentazione alla nuova app, penso sia più che completa.
Spoiler:
Ste 22032 chiedo venia per quello che sto per chiedere:
l'eliminazione della vecchia app da /system/app con un file manager root la posso fare dal telefono con l'app File Manager?
Se si dove trovo /system/app?
Altrimenti chiedo gentilmente come fare piochè sono un po in difficoltà con queste procedure .
Grazie
E scusa
Si puoi anche con il file manager della CM, ma prima devi concedergli i permessi di root. Apri il file manager, swipe da sinistra verso destra per accedere alla tendina, tap sui tre puntini in alto a destra, impostazioni, impostazioni generali, modalità accesso -->> modalità root. Apri nuovamente la tendina, tap su cartella di sistema (/system), app, elimina ArchiDroid.apk. A questo punto riavvia il telefono, installa quella nuova come semplice apk e procedi seguendo quanto scritto sotto lo spoiler "Note". Se hai altri dubbi sull'app leggi la presentazione.
Ultima modifica di ste22032; 23-11-14 alle 18:21
Spoiler:
keveak (05-11-14)
Ho appena controllato e mi risulta che il sensore di prossimità sta consumando un botto. Come lo risolvo. Cosa dovrei impostare? Non mi sembra d'aver toccato nulla!
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ragazzi ma dove trovo il download per l'archidroid app?