CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 828 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posso sapere da voi se le app ebay e subito.it funzionano bene? Ricordo tempo fa che la provai e non andavano... subito mi pare di ricordare che non funzionava la ricerca

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Confermo la questione relativa alla micro SD. L'utente che ha risolto sono proprio io
    Infatti, non volevo menzionarti ma mi riferivo proprio a te ;

Una domanda che mi sono sempre posto è: ma l'opzione "profili" della Cyanogenmod, consuma batteria se lasciata attiva.
    Io li uso, ma è una curiosità che ho sempre avuto e non avendolo usato molto con l'opzione disattivata, non sono riuscito a farmi un'idea.
    Non consumano batteria, puoi stare tranquillo ;

Altra cosa. Voi fino a quale percentuale fate arrivare la batteria prima di ricaricarla?
    Solitamente collego il caricatore quando la batteria raggiunge all'incirca il 10% di carica, in realtà anche al di sotto di questa soglia non succede nulla; gli accumulatori moderni agli ioni di litio non soffrono più dell'effetto memoria.

Quote Originariamente inviato da Giuanneddu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posso sapere da voi se le app ebay e subito.it funzionano bene? Ricordo tempo fa che la provai e non andavano... subito mi pare di ricordare che non funzionava la ricerca

Funziona sia la ricerca che tutto il resto, in entrambe. Appena verificato su ArchiDroid 3.0.0 sperimentale, scaricata tramite la nuova ArchiDroid app presentata qualche pagina indietro. Sicuramente anche con la AD 2.5.2 queste due app funzionano altrettanto bene, eventuali problemi potrebbero essere localizzati alla sola 2.5.3 (Linaro 4.9).
    Spoiler:
    Ultima modifica di ste22032; 04-11-14 alle 02:21
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (04-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per caso l'AD 3.0.0 monta l'AK 1.5.2? Perché mi si è ripresentato il problema dello spegnimento alle alte temperature provocate dai giochi....stavolta è successo con sonic dash, che con la 2.5.2 non dava problemi...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Per caso l'AD 3.0.0 monta l'AK 1.5.2? Perché mi si è ripresentato il problema dello spegnimento alle alte temperature provocate dai giochi....stavolta è successo con sonic dash, che con la 2.5.2 non dava problemi...
    Si, il kernel di default della 3.0.0 al momento è ArchiKernel 1.5.2. Puoi tranquillamente effettuare il downgrade ad una versione precedente se ti da problemi questa, senza wipe. Flasha ad esempio la 1.5 o la 1.4 che trovi nel thread del kernel, sono entrambe versioni stabili.
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

heledan (04-11-14),keveak (04-11-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma il link della versione 3.0 non funziona.. Come faccio a scaricarla? E flasho da recovery e basta? Grazie mille

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma il link della versione 3.0 non funziona.. Come faccio a scaricarla? E flasho da recovery e basta? Grazie mille

Non ti riferisci a questo vero? https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...XX-YYY-ZZZ.zip

È quello nella presentazione della Direct Mode, ovviamente non è un vero link, serve solo per spiegare come funziona la sintassi.

Il link per scaricare la ArchiDroid app invece è perfettamente funzionante, ho appena controllato. Segui il procedimento sotto lo spoiler "Note" per installarla correttamente, dopodiché la utilizzi per scaricare la ArchiDroid 3.0.0 sperimentale. Lo zip ottenuto sarà in memoria interna nella cartella della ROM, già pronto per il flash da recovery. Puoi flashare senza wipe sopra alla 2.X, ma non dimenticarti di fare un nandroid backup della tua ROM attuale, è sempre meglio averne almeno uno. Per tutto il resto leggi la presentazione alla nuova app, penso sia più che completa .
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (05-11-14),sodomino (04-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Allora fai così, elimina la vecchia app da /system/app con un file manager root (se usi Es concedi, se ancora non lo hai fatto, i privilegi di root al gestore file da "menù - strumenti") e installa quella nuova come semplice apk. Vedrai che funziona .
    Ste 22032 chiedo venia per quello che sto per chiedere:

l'eliminazione della vecchia app da /system/app con un file manager root la posso fare dal telefono con l'app File Manager?
    Se si dove trovo /system/app?

Altrimenti chiedo gentilmente come fare piochè sono un po in difficoltà con queste procedure .

Grazie
    E scusa

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    Ste 22032 chiedo venia per quello che sto per chiedere:

l'eliminazione della vecchia app da /system/app con un file manager root la posso fare dal telefono con l'app File Manager?
    Se si dove trovo /system/app?

Altrimenti chiedo gentilmente come fare piochè sono un po in difficoltà con queste procedure .

Grazie
    E scusa
    Si puoi anche con il file manager della CM, ma prima devi concedergli i permessi di root. Apri il file manager, swipe da sinistra verso destra per accedere alla tendina, tap sui tre puntini in alto a destra, impostazioni, impostazioni generali, modalità accesso -->> modalità root. Apri nuovamente la tendina, tap su cartella di sistema (/system), app, elimina ArchiDroid.apk. A questo punto riavvia il telefono, installa quella nuova come semplice apk e procedi seguendo quanto scritto sotto lo spoiler "Note". Se hai altri dubbi sull'app leggi la presentazione .
    Ultima modifica di ste22032; 23-11-14 alle 18:21
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (05-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho appena controllato e mi risulta che il sensore di prossimità sta consumando un botto. Come lo risolvo. Cosa dovrei impostare? Non mi sembra d'aver toccato nulla!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma dove trovo il download per l'archidroid app?

Pagina 138 di 828 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio