chiedo scusa avevo sbagliato 3D
sto provando a flashare questa rom ma alla fine esce
set_metadata_recursive: some changes failed
il telefono si riavvia e torna in recovery, che problema ha?
chiedo scusa avevo sbagliato 3D
sto provando a flashare questa rom ma alla fine esce
set_metadata_recursive: some changes failed
il telefono si riavvia e torna in recovery, che problema ha?
Ok, immagino volessi postare nel thread della ArchiDroid 1.X.
Il problema è che hai una recovery troppo vecchia, flasha la TWRP 2.8.1.0 che trovi QUA, quindi procedi con il flash della ROM.
Spoiler:
keveak (10-11-14)
grazie ste, ho la philz al momento, scusa se ti rompo ma la recovery devo flasharla con il cavo attaccato al pc?
perchè la mia microusb dell s3 è rotta
No, basta che copi lo zip della TWRP sulla micro sd e la flashi come fosse una ROM. Poi riavvii la recovery e procedi con la ROM. Quello che dici tu con il cavo attaccato al PC si fa quando la recovery è in formato .tar e quindi serve Odin, ma non è questo il caso, hai uno zip flashabile.
Spoiler:
keveak (10-11-14)
ottimo adesso aggiorno, ma se metto sempre la philz piu aggiornata dovrebbe andare lo stesso giusto?
grazie ancora
keveak (10-11-14)
È andato tutto bene.. Ora devo solo ripristinare un po di foto e documenti vari che erano nella memoria interna e che ho cancellato con i wipe.
Ps: i DPI si possono cambiare solo flashando nuovamente la ROM o c'è un impostazione ?
keveak (10-11-14)
Ok, cel'ho fatta. Ho eliminato la cartella archidroid da "gestione file" e infatti non mi ha più dato l'errore con il pulsante Fetch. Ho fatto l'aggiornamento e ho la versione 3.0.0 del 7 nov. Una cosa, quando mando gli sms, mi dice com.android.phone si è interrotto, gli dò l'ok e mi va via la linea 6-7 secondi e torna. l'sms arriva al destinatario.
keveak (10-11-14)