CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 828 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    il link mi porta a pagina 134 dove si può scaricare l'app. se leggi bene il mio post questo l'ho già fatto ed anche installata, vorrei sapere se la modalità di installazione della 3.0 è solo attraverso l'app e se in caso affermativo le istruzioni.
    Grazie
    E' stato scritto anche 2 pagine fà che l'unico modo per installarla è con l'app,a pagina 134 ci sono le istruzioni per installarla tramite l'applicazione
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

seamaster (02-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ottimo, allora i benefici dell'undervolt non li riscontro solo io .

Ti ricordo che hai appena flashato la ROM, servono 2/3 cicli di carica/scarica completi perché si stabilizzi. Dopodiché se non sei soddisfatto puoi applicare l'undervolt seguendo la mia guida nel thread di AK.
    ....Come non detto....stasera si è spento di nuovo....sono tornato alla "vecchia" e funzionale versione 1.4 di AK....possibile che le ultime versioni non siano ottimizzate per i giochi???? Uff....

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Grandissimo! Alla fine sei riuscito a contribuire in maniera decisiva su questa splendida rom sono felice per te
    È solo un piccolo contributo e lo faccio con piacere sapendo che tornerà utile alla comunità .

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le mancate notifiche anche inserendo whatsapp nel led di notifica i messaggi continuano a non arrivare. A questo punto è possibile riflashare la build precedente? Si può scaricare dalla branchia di github?
    Purtroppo no, la build precedente è stata sovrascritta dalle nuove commits, non è più possibile reperirla da GitHub.. Hai già provato ad eliminare Whatsapp e reinstallarla dal Play Store? Le chat non le perdi, rimane un backup in memoria interna e quando configuri l'app da capo ti chiede se vuoi ripristinarlo. Comunque, la ArchiDroid 3.0.0 stabile è prevista per la fine di questa settimana, se non risolvi potresti pensare di effettuare un'installazione ultra pulita della ROM con la guida postata da me qualche pagina indietro .

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Complimenti per il lavoro di traduzione in Aroma Ste! sarà utile a molti
    Grazie Promez!

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    il link mi porta a pagina 134 dove si può scaricare l'app. se leggi bene il mio post questo l'ho già fatto ed anche installata, vorrei sapere se la modalità di installazione della 3.0 è solo attraverso l'app e se in caso affermativo le istruzioni.
    Grazie
    Come ti hanno già detto, scarica le ROM tramite l'applicazione e flasha lo zip che ottieni da recovery, come hai sempre fatto .

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    ....Come non detto....stasera si è spento di nuovo....sono tornato alla "vecchia" e funzionale versione 1.4 di AK....possibile che le ultime versioni non siano ottimizzate per i giochi???? Uff....
    Io non riesco a riprodurre il problema, con l'uscita della 3.0.0 stabile considera anche tu l'installazione ultra pulita.
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (03-12-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Sto lavorando alle traduzioni in italiano del nuovo Aroma Installer della ArchiDroid 3.0.0. Saranno incluse nella prossima sperimentale o direttamente nella stabile, in base ai piani di JustArchi .
    Benissimo
    36_1_11.gif
    smiley-63.gif

8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ste22032 (02-12-14)

Androidiano L'avatar di pinokkietto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

che strano...
    scaricato stanotte lo zip, con l'applicazione interna, fatti il flash, finito il setup, con wipe completo, ma dopo che ho finito il setuo, mi rimane la schermata nera, con solo l'orologio e il segnale wifi visibile....
    ho dovuto rimettere il backup....
    solo a me ?

ciao e grazie
    DEVICE : Galaxy S7

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sto lavorando alle traduzioni in italiano del nuovo Aroma Installer della ArchiDroid 3.0.0. Saranno incluse nella prossima sperimentale o direttamente nella stabile, in base ai piani di JustArchi .
    Complimentissimi Ste per il lavoro, attualmente JustArchi su cosa sta lavorando ? è in arrivo una 3.1 con lollipop o si prosegue con la 3.0.0 o magari entrambe le cose ?
    Grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato David74 per il post:

ste22032 (03-12-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Complimentissimi Ste per il lavoro, attualmente JustArchi su cosa sta lavorando ? è in arrivo una 3.1 con lollipop o si prosegue con la 3.0.0 o magari entrambe le cose ?
    Grazie
    Prima la release finale e stabile della ArchiDroid 3.0.0 basata su KK. Da stamattina è disponibile un'ultima sperimentale, che di fatto è una release candidata per diventare la stabile definitiva. Se i test non evidenzieranno bugs, JustArchi rilascerà la ArchiDroid 3.0.0 in giornata! Quindi state pronti a flashare, haha .

Dopodiché inizierà lo sviluppo della ArchiDroid 3.1.0 basata su LOL!

Quote Originariamente inviato da pinokkietto Visualizza il messaggio
    che strano...
    scaricato stanotte lo zip, con l'applicazione interna, fatti il flash, finito il setup, con wipe completo, ma dopo che ho finito il setuo, mi rimane la schermata nera, con solo l'orologio e il segnale wifi visibile....
    ho dovuto rimettere il backup....
    solo a me ?

ciao e grazie
    Aspetta la 3.0.0 stabile ed effettua una installazione ultra pulita della ROM: LINK al post .
    Spoiler:

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

cannone (03-12-14),keveak (03-12-14),pinokkietto (03-12-14)

Androidiano L'avatar di pinokkietto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Aspetta la 3.0.0 stabile ed effettua una installazione ultra pulita della ROM: LINK al post .
    ok
    aspetterò, ma non comprendo, ho sempre fatto così, scaricavo e via di flash....boh....

grazie cmq...

ciao ciao
    DEVICE : Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ste domandona da un milione di euro : sará possibile quanto prima poter spostare Archilinux e il repository su sd esterna come si faceva prima con l Adflash ????

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ho completato le traduzioni del nuovo Aroma Installer e tra poco verranno caricate su GitHub, pronte per esordire nell'imminente ArchiDroid 3.0.0 stabile. Ho fatto del mio meglio per garantire una corrispondenza 1:1 con l'originale in lingua inglese e chiarezza nel linguaggio. Poi mi darete un feedback, haha .

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Ste domandona da un milione di euro : sará possibile quanto prima poter spostare Archilinux e il repository su sd esterna come si faceva prima con l Adflash ????
    Già, domanda da un milione di euro . Sinceramente non saprei, dipende se fa parte dei piani di JustArchi oppure no, staremo a vedere!
    Spoiler:

17. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

calimerorosso (08-12-14),cannone (03-12-14),Eddiz2 (03-12-14),giacomo976 (03-12-14),keveak (04-12-14),mello29 (03-12-14)

Pagina 183 di 828 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio