E' stato scritto anche 2 pagine fà che l'unico modo per installarla è con l'app,a pagina 134 ci sono le istruzioni per installarla tramite l'applicazione
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
seamaster (02-12-14)
È solo un piccolo contributo e lo faccio con piacere sapendo che tornerà utile alla comunità.
Purtroppo no, la build precedente è stata sovrascritta dalle nuove commits, non è più possibile reperirla da GitHub.. Hai già provato ad eliminare Whatsapp e reinstallarla dal Play Store? Le chat non le perdi, rimane un backup in memoria interna e quando configuri l'app da capo ti chiede se vuoi ripristinarlo. Comunque, la ArchiDroid 3.0.0 stabile è prevista per la fine di questa settimana, se non risolvi potresti pensare di effettuare un'installazione ultra pulita della ROM con la guida postata da me qualche pagina indietro.
Grazie Promez!![]()
Come ti hanno già detto, scarica le ROM tramite l'applicazione e flasha lo zip che ottieni da recovery, come hai sempre fatto.
Io non riesco a riprodurre il problema, con l'uscita della 3.0.0 stabile considera anche tu l'installazione ultra pulita.
Spoiler:
keveak (03-12-14)
ste22032 (02-12-14)
che strano...
scaricato stanotte lo zip, con l'applicazione interna, fatti il flash, finito il setup, con wipe completo, ma dopo che ho finito il setuo, mi rimane la schermata nera, con solo l'orologio e il segnale wifi visibile....
ho dovuto rimettere il backup....
solo a me ?
ciao e grazie
DEVICE : Galaxy S7
ste22032 (03-12-14)
Prima la release finale e stabile della ArchiDroid 3.0.0 basata su KK. Da stamattina è disponibile un'ultima sperimentale, che di fatto è una release candidata per diventare la stabile definitiva. Se i test non evidenzieranno bugs, JustArchi rilascerà la ArchiDroid 3.0.0 in giornata! Quindi state pronti a flashare, haha.
Dopodiché inizierà lo sviluppo della ArchiDroid 3.1.0 basata su LOL!
Aspetta la 3.0.0 stabile ed effettua una installazione ultra pulita della ROM: LINK al post.
Spoiler:
cannone (03-12-14),keveak (03-12-14),pinokkietto (03-12-14)
okAspetta la 3.0.0 stabile ed effettua una installazione ultra pulita della ROM: LINK al post .
aspetterò, ma non comprendo, ho sempre fatto così, scaricavo e via di flash....boh....
grazie cmq...
ciao ciao
DEVICE : Galaxy S7
Ste domandona da un milione di euro : sará possibile quanto prima poter spostare Archilinux e il repository su sd esterna come si faceva prima con l Adflash ????
Ho completato le traduzioni del nuovo Aroma Installer e tra poco verranno caricate su GitHub, pronte per esordire nell'imminente ArchiDroid 3.0.0 stabile. Ho fatto del mio meglio per garantire una corrispondenza 1:1 con l'originale in lingua inglese e chiarezza nel linguaggio. Poi mi darete un feedback, haha.
Già, domanda da un milione di euro. Sinceramente non saprei, dipende se fa parte dei piani di JustArchi oppure no, staremo a vedere!
Spoiler:
calimerorosso (08-12-14),cannone (03-12-14),Eddiz2 (03-12-14),giacomo976 (03-12-14),keveak (04-12-14),mello29 (03-12-14)