CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 828 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un'ultimissima domanda...Mi sono chiesto(ovviamente solo a scopo informativo...).Perchè Archi quando rilascia il download via PC(da GITHUB) bisogna effettuare"qualche modifica"al medesimo a differenza delle altre ROM che vengono rilasciate e sono pronte per essere flashate?E'una scelta di Archi?L'APK è comodissima nulla da eccepire.E' solo per sapere il perchè della "elaborazione"del dowload via PC a differenza delle altre ROM.Per stasera ho concluso i miei quesiti.Grazie Ste!!!Buona serata a te e agli amici della sezione.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un'ultimissima domanda...Mi sono chiesto(ovviamente solo a scopo informativo...).Perchè Archi quando rilascia il download via PC(da GITHUB) bisogna effettuare"qualche modifica"al medesimo a differenza delle altre ROM che vengono rilasciate e sono pronte per essere flashate?E'una scelta di Archi?L'APK è comodissima nulla da eccepire.E' solo per sapere il perchè della "elaborazione"del dowload via PC a differenza delle altre ROM.Per stasera ho concluso i miei quesiti.Grazie Ste!!!Buona serata a te e agli amici della sezione.
    Perché la struttura dello zip scaricato da GitHub non rispetta la sintassi richiesta dalle recovery custom e quindi è necessario un repack per rendere la ROM flashabile. Questo processo è automatizzato dalla AD App, mentre da PC va fatto manualmente. Non ci sono altri motivi, è proprio GitHub che funziona così.

Non so se gli altri sviluppatori utilizzino questo sito o meno per buildare (arter97 ad esempio si), ma se forniscono degli zip già flashabili è perché si occupano loro stessi di zippare correttamente la ROM.

Ovviamente per quanto riguarda le versioni stabili della AD, ci pensa Archi ad eseguire il repack e a fornire la ROM già pronta per il flash. Non avrebbe senso fare la stessa cosa anche con le release sperimentali perché queste vengono aggiornate di frequente e sono destinate soprattutto a chi vuole fare da beta tester, non alla maggior parte degli utenti .
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (28-02-15),keveak (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Mai sentito nulla del genere a riguardo di WhatsApp. Ho appena verificato su ArchiDroid 3.1 sperimentale (base Lollipop) ed è tutto OK, ma anche con le versioni precedente della ROM non mi pare esistesse questo problema. Nel caso fossi interessato, a pagina 316 trovi delle guide per aggiornare alla 3.1, è consigliabile tramite ArchiDroid App.

Ho risolto!!
    Avevo inserito le preferenze per cui mi apriva la lista dei suoni di notifica con ES explorer e non era possibile selezionare la voce: "nessuna".
    Annullato le preferenze >>> apertura classica con Media Storage >>> e seleziono "nessuna"

grazie mille per la risposta

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto ragazzi!!!Ho provato in tutti i modi per flashare le gapps stock,ma non c'è verso...Mi dà codice di errore 40.(TWRP.Guardando i log di errore dovrei formattare la partizione system...!!!)Sì e poi rimarrei senza OS...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

A me sembra che vada gia benissimo cosi ...veloce e reattiva, nessun blocco o reboot, se dovrà ancora migliorare benissimo. qualche piccolo bug è dovuto alle app scaricate che magari non sono aggiornatissime e non supportano lollipop. Lo chiedo l'ultima volta prometto.... se installo le nuove versioni, che wipe occorre fare ? per non ritrovarsi con tutto da reinstallare?
    lo chiedo perchè ieri ,son sicuro di non aver fatto wipe data , ( credo però wipe system) e ho dovuto installare tutto di nuovo... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non riesco ad installare l'archidroid app, mi dice errore pacchetto. Cosa faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ricordo male o le versioni normali dell'AD overclockavano l's3 a 1600Mhz, ora con sunapse nomn si puo andare oltre i 1400

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Com'è la qualità della fotocamera?

Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Ho provato in tutti i modi per flashare le gapps stock,ma non c'è verso...Mi dà codice di errore 40.(TWRP.Guardando i log di errore dovrei formattare la partizione system...!!!)Sì e poi rimarrei senza OS...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!
    Tra poco verifico e ti aggiorno .

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    A me sembra che vada gia benissimo cosi ...veloce e reattiva, nessun blocco o reboot, se dovrà ancora migliorare benissimo. qualche piccolo bug è dovuto alle app scaricate che magari non sono aggiornatissime e non supportano lollipop. Lo chiedo l'ultima volta prometto.... se installo le nuove versioni, che wipe occorre fare ? per non ritrovarsi con tutto da reinstallare?
    lo chiedo perchè ieri ,son sicuro di non aver fatto wipe data , ( credo però wipe system) e ho dovuto installare tutto di nuovo... Grazie
    Al momento non è richiesto alcun wipe, i vari wipe cache, dalvik cache e resource cache vengono eseguiti automaticamente da Aroma, senza causare la perdita di alcun dato.

Quote Originariamente inviato da cinese123 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare l'archidroid app, mi dice errore pacchetto. Cosa faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Installala come App di sistema oppure segui la guida per il download da PC. Trovi tutto spiegato qua.

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Ricordo male o le versioni normali dell'AD overclockavano l's3 a 1600Mhz, ora con sunapse nomn si puo andare oltre i 1400
    Archi non ha ancora implementato l'overclock nel proprio kernel, sicuramente lo farà nei prossimi giorni e nella stabile sarà nuovamente a 1600 MHz di default.

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Com'è la qualità della fotocamera?

Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
    La qualità delle foto è molto buona grazie ai sorgenti Samsung dei principali kernel: AK e Boeffla NG.
    Spoiler:

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (01-03-15),ettore88 (01-03-15),keveak (05-03-15),MrGarret (01-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Le foto saran anche buone, ma i settaggi possibili son proprio scarni

Pagina 328 di 828 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio