perfetto Ste grazie mille sei sempre pronto ad aiutarmi!!!!
perfetto Ste grazie mille sei sempre pronto ad aiutarmi!!!!
ste22032 (16-03-15)
ste.. una domanda.. se flasho la sperimentale da kk... dall'app di archidroid.. in che vado incontro?
Vuoi dire scaricare dall'app l'ultima sperimentale della AD 3.1 LP? Se è questo che intendi è assolutamente OK e senza dubbio è il metodo più comodo per aggiornare.
Infatti la ArchiDroid App scarica ed automatizza il repack della ROM (Direct Mode) in modo che possa essere correttamente riconosciuta dalla recovery, rispettandone la sintassi. Lo zip così ottenuto sarà già pronto per il flash e non dovrai fare altro che riavviare in recovery, eseguire un full wipe/installazione ultra pulita, installare la ROM.
Spoiler:
perché ho visto che nei post precedenti si diceva che se si passava dalla kk alla terza sperimentale si andava in crash.. perche bisognava passare prima alla prima sperimentale.. o qualcosa del genere.. non so se é giusto quel che ho capito.. invece questo procedimento (e quindi anche i problemi), non ci sono attraverso la archidroid app?
e per il kernel? é possibile aggiornarlo pure dall'app? :o
keveak (17-03-15)
ok.. allora aspetterò qualche altra sperimentale più stabile delle attuali.. e più vicine possibili alla stable :/
hai qualche aggiornamento tu? :o tempi, uscite (sperimental e stable)? 😂
Ultima modifica di ste22032; 16-03-15 alle 22:04
Spoiler:
keveak (17-03-15)
Ho provato ad installare la rom ma se provo ad usare qualsiasi servizio di google ho il seguente errore
Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dspositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.
Avete idea da cosa possa dipendere?
hahah a giudicare dai commenti, meglio aspettarerespect, archi! 😸😸