Come mai non riesco a dare i permessi di root all'applicazione leandroid? Quando l'ho aperta la prima volta ho dato il permesso ma quando la riapro il cancelletto appare e scompare subito e l'applicazione parte ma poi non funziona
Come mai non riesco a dare i permessi di root all'applicazione leandroid? Quando l'ho aperta la prima volta ho dato il permesso ma quando la riapro il cancelletto appare e scompare subito e l'applicazione parte ma poi non funziona
Ciao volessi passare a questa rom c'è qualcosa da sapere? Per un uso quotidiano va bene?
Controlla nella app di superSu se c'è leandroid e se è correttamente abilitato al root.. E anche in in impostazioni sviluppatore se è abilitato il root per le app..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per me Va alla grande.... Sia la versione kit kat stabile, sia quella lollipop sperimentale..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ste, ho un problema da alcuni giorni, mi perde la connessione wi fi e se non riavvio non c'è verso di farlo riconnettere. Ho anche provato a eliminarla e rimetterla, ma niente.
Sono con la 3.0.2.
Grazie
Suggerimenti?
Il root delle app in sviluppatore è abilitato ma non trovo l'applicazione supersu ma com'è possibile? Altre applicazioni come titanium funzionano e mi viene fuori il cancelletto nella barra. A questo punto Devo scaricare supersu?
Ultima modifica di fabiogsr; 18-03-15 alle 19:28