Capitato anche a me di riavviare e trovarlo così. Riavviato ancora ed è andato bene.
Ultima modifica di giacomo976; 29-07-15 alle 15:38
Ragazzi qualcuno di voi ha eliminato la camera stock...e messo altro???io vorrei eliminarla e mettere ....non so....snapcamera...tutto tramite titanium backup....però ho visto che snapcamera ha la galleria e videoplayer incorporato...quindi dovrei eliminare anche galleria e videoplayer della rom....la camera stock la vedo...come dire...troppo grezza :-) voi che consigliate???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi...ho installato l'altra settimana questa fantastica Rom dopo un deep clean del mio S3!!!
Sono nuovo delle Rom AOSP, prima avevo sempre quelle su base Sammy.
Devo dire che mi sono accorto subito che è estremamente più veloce, tutta un altra cosa rispetto alle Stock anche se il cell mi scalda parecchio.
Da ieri mi è successa una cosa strana, il cell mi si è riavviato da solo e alla riaccensione mi è partita la configurazione di Cyanogenmod, l'ho fatta ed è tornato sulla home com'era prima, anche se faceva fatica a caricare i widget.
L'ho messo in carica tutta la notte e sta mattina l'ho trovato spento con i due tasti affianco al tasto centrale illuminati. Ho dovuto staccare la batteria e poi si è riacceso. Adesso si impunta spesso.
Sempre ieri sera mi è uscita la notifica di fare l'Update alla 3.1 e la notifica di ES Permission Manager.
Cosa potrebbe essere successo???? Se faccio l'aggiornamento con full wipe come spiegato nella guida dovrei risolvere??
La cosa strana che ha fatto così da ieri, gli altri giorni ha funzionato perfettamente.
Help ME!!
Ciao![]()
Se vuoi puoi anche tenerle entrambe se non sbaglio[/QUOTE]
Ho chiesto cosí...per non avere tre applicazioni uguali (camera,galleria,videoplayer) e liberare memoria.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema che avevo già riscontrato ieri e ora ho appena visto che non ho risolto...
Praticamente ieri ho installato la ROM e al primo avvio (come di solito) mi ha fatto l'ottimizzazione delle app e poi si è avviato tutto nella norma... Successivamente, dopo un poco di tempo di utilizzo ho iniziato a notare dei rallentamenti e dei lag così ho pensato di riavviarlo... al suo riavvio ho notato che il telefono si avvia ma poi sembra finire il boot e lo schermo si spegne, poi si accende mostrandomi lo sfondo e poi si spegne di nuovo e così via senza fermarsi mai!
Ho pensato di fare un wipe cache e dalvik e dopo il reboot mi avvia di nuovo l'avvio delle applicazioni e ottimizzazioni... Ma poi se provo ad avviarlo mi compare di nuovo il problema...
Cosa può essere?!?!?!
Premetto che non ho recuperato nessun backup con niente... ho soltanto recuperato foto e musica trasferendo prima il tutto sul pc e poi sulla memoria del telefono... come posso fare?
Esattamente il mio problema. Attualmente siamo in 2.
Io ho risolto in un modo un pò drastico, installando solo la rom base e poi reinserendo le varie app archidroid. I reboot non esistono più, però sinceramente non si capisce da cosa dipenda. Secondo me justarchi dovrà creare un fix
Spoiler:
Potrebbe esseri sputtanato il file system. Se non riesci in nessun modo a fare i wipe da recovery, ti tocca riflashare il deep clean con odin.
Fatto ciò, puoi ripartire.
Tieni conto che questo metodo è un pò inusuale e vorrei qualche feedback ad esempio da ste.
Comunque sia, io ho fatto così:
-Full wipe
-Installazione della rom, spuntando la voce "installazione ridotta all'osso"
-Flash delle gapps (prese dal thread temasek "Gapps versione NANO")
-Flash di un kernel (io ho montato l'ultima versione alpha del boeffka, in alternativa lui ti installa una versione archikernel base.)
Fatto questo, ti ritroveresti ad avere montato una versione sorgente della cyano 12.1 con lievi ottimizzazioni archidroid. Attualmente sto cercando di capire se a livello di performance è uguale alla 3.1 originale
Ultima modifica di Mattyx89; 29-07-15 alle 19:05
Spoiler:
David_Allegrett (29-07-15)