CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 828 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi,avrei un problema...ho flashato questa rom e fin qui tutto ok...alla fne dell installazione c è il consueto riavvio del sistema...appare la scritta samsung s3 gt ecc... rimane un po fisso su quella schermata e poi si riavvia in recovery mode! e fa sempre cosi ogni volta che do il comando di riavvio! praticamente non riesco ad utilizzare questa rom! tutto cio a cosa puo essere dovuto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    ste ho visto in aroma altre impostazioni e letto su xda che justarchi diceva di provare perche una delle 4 applicazione...sembra orologio...web e altro non ricordo poteva dare problemi.....potresti consigliarmi o non so impostarmi in aroma le tue impostazioni effettuate???
    A me l'orologio va in crash... Come posso risolvere??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Risolvi semplicemente togliendo la spunta in aroma durante l'installazione......se non sbaglio justarchi quello aveva detto...che potevano esserci problemi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabio21081986 per il post:

andreap0584 (06-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, a me capita una cosa strana. Non so se ne è paralto gia prima o se magari sto dimenticando qualcosa. DA qualche giorno mi appare il pinguinetto in alto dove mi dice di scaricare la nuova versione e cliccando nella sezione UPDATE mi fa cliccare l unico pulsante attivo "FETCH". Lo clicco e poi mi fa accedere al download. Scarica tutti e gli ennemila mega e poi non mi fa installare.
    Si ferma cosi.

Cosa devo fare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se con questa rom posso collegare il mio cavo MHL alla tv????????? Vorrei vedere dei film sul telefono e riprodurli sulla tv ma collego i fili e non succede nulla....sapete?

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, a me capita una cosa strana. Non so se ne è paralto gia prima o se magari sto dimenticando qualcosa. DA qualche giorno mi appare il pinguinetto in alto dove mi dice di scaricare la nuova versione e cliccando nella sezione UPDATE mi fa cliccare l unico pulsante attivo "FETCH". Lo clicco e poi mi fa accedere al download. Scarica tutti e gli ennemila mega e poi non mi fa installare.
    Si ferma cosi.

Cosa devo fare?

Grazie
    devi entrare in recovery e da li installare il file archidroid.zip contenuto nella cartella archidroid cosi parte la procedura di installazione con aroma installer.prima conviene fare un backup sempre da recovery

Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    A me l'orologio va in crash... Come posso risolvere??
    Se usi la 3.1.1 è un problema che sta cercando di risolvere

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

ho installato ieri la nuova versione stabile lollipop. quanto vi dura la batteria?? kernel archi prima avevo boeffla.
    mi trovo un po spaesato .. la batteria su utilizzo wifi-3g mi sembra scaldare molto più di prima!

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="pippo69" post=7006714]È possibile avere il tasto di chiamata, la cornetta x intenderci, nei contatti?
    La ArchiDroid è fortemente basata su sorgenti CyanogenMod e non implementerà mai modifiche al framework di questo tipo.

L'unico modo è utilizzare Xposed e moduli del tipo di Gravity Box [LP], Wanam Xposed for Lollipop, etc...[/QUOTE]

Potrei avere il link per Xposed? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urano821 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,avrei un problema...ho flashato questa rom e fin qui tutto ok...alla fne dell installazione c è il consueto riavvio del sistema...appare la scritta samsung s3 gt ecc... rimane un po fisso su quella schermata e poi si riavvia in recovery mode! e fa sempre cosi ogni volta che do il comando di riavvio! praticamente non riesco ad utilizzare questa rom! tutto cio a cosa puo essere dovuto?
    Probabilmente alla recovery obsoleta, l'hai aggiornata con l'ultima TWRP presente nello zip della ArchiDroid?
    Ti riporto parte di quanto scritto in prima pagina:

Spoiler:

+ alcuni screen:

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se con questa rom posso collegare il mio cavo MHL alla tv????????? Vorrei vedere dei film sul telefono e riprodurli sulla tv ma collego i fili e non succede nulla....sapete?
    No, l'MHL funziona solamente su ROM Sammy perchè necessita di software closed-source proprietario di Samsung, non rilasciato dal produttore alla comunità AOSP.

Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Potrei avere il link per Xposed? Grazie
    Puoi reinstallare la ROM e spuntare la voce relativa ad Xposed, oppure lo puoi scaricare da qua, attualmente siamo alla v69, prendi la versione "arm".
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

pippo69 (06-08-15)

Pagina 613 di 828 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio