Questi benchmark stanno rovinando il mondo![]()
Non ho mai fatto un benchmark in vita mia, l'unico metro di paragone secondo me è l'esperienza utente.
Se fa di più nel bench ma lagga non ha senso
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Asder98 (26-08-15)
Ciao ragazzi,da oggi pomeriggio sto smanettando con la nuova rom e sono veramente entusiasta. Avrei però due domande: 1) ho una mail alice, prima la gestivo dalla app predefinita e mi trovavo discretamente, ora non la visualizzo più e quindi sarò costretto ad installare una qualche app dal play store. Voi avete qualcuna da consigliarmene!? Avevo letto bene su mymail però ho letto che ha problemi sulle notifiche e non ti avverte quando ti arriva una nuova mail. 2) per l'altra mail virgilio uso l'app apposita ma quando accedo esce il messaggio di errore, sulla 3.0.2 mi era stato consigliato di disattivare l' AdBlock dall'app ArchiDroid e avevo risolto, ho provato questa volta ma senza successo,sapreste dirmi come risolvere!? Grazie mille per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di matteo19; 26-08-15 alle 23:11
1) Se non trovi l'app mail AOSP significa che hai installato Gmail da AROMA. Come già detto, le implementazioni Google sostituiscono a richiesta quelle AOSP e viceversa, per evitare di avere app "doppie", cioè con lo stesso scopo, e quindi risparmiare RAM. Puoi sempre estrarre dallo zip della AD l'app mail AOSP e installarla come app di sistema, oppure cercare un'alternativa;
2) Ho letto pessimi commenti sul Play Store, molti hanno segnalato lo stesso problema, sembra proprio un'app scritta coi piedi...![]()
Spoiler:
Buon giorno ho notato una strana cosa sulla nuova ROM, io usavo noled per essere attirato di messaggi chiamate perse ecc. Adesso il programma che prima funzionava perfettamente ogni volta che viene spento lo schermo si chiude come mai? Qualcuno lo usa? O conoscete qualche altro programma che faccia lo stesso lavoro tipo suono ogni tot per messaggi ricevuti? Grazie a tutti
Non so se qualcuno l'ha gia scritto, ma con questa versione di Lollipop alcune app non sono più compatibili durante l'installazione dal playstore: "L'app non è compatibile con il tuo dispositivo."
Ora mi viene in mente Amazon che stavo provando ad installare.
Ragazzi una domanda.....ieri mentre girovagavo su internet tramite wifi....ho notato in alto dove c'e la scaletta della rete......il segnale sbarrato...ho abbassato la barra notifica e NESSUN SEGNALE SCHEDA ......ho spento kl cell e riacceso ed è ritornata la line.....cosa puo essere il problema??? Come risolvo??? Monto la 3.1.3 e la 3.1.2 andava bene......
Ho notato anch'io che non trova proprio la sim dopo un riavvio veloce (anche fatto volutamente)... Riavviando normalmente invece la trova.... Può essere che c'è stato un riavvio veloce in precedenza senza che te ne sei accorto.
L'app di Amazon a me funziona bene
Ultima modifica di kmd; 27-08-15 alle 13:32 - Motivo: quote sistemato
rastlien78 (27-08-15)
Confermo che anche io ho riscontrato questo problema!