CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 828 primaprima ... 199599649689697698699700701709749799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    Scaricando dal pc la rom bisogna sempre fare il passaggio con 7zip o si può flashare direttamente?
    Va sempre fatto, le guide in prima pagina sono sempre attuali e aggiornate.

Edit: O meglio, se ti riferisci alle build sperimentali si, va sempre fatto. Non è invece necessario farlo per le build stabili, in quanto lo zip disponibile al primo post è già pronto per l'installazione.
    Ultima modifica di ste22032; 18-09-15 alle 14:00
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

fabiogsr (18-09-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Va sempre fatto, le guide in prima pagina sono sempre attuali e aggiornate.

Edit: O meglio, se ti riferisci alle build sperimentali si, va sempre fatto. Non è invece necessario farlo per le build stabili, in quanto lo zip disponibile al primo post è già pronto per l'installazione.
    Riguardo alla procedura per il download delle build sperimentali da PC, qualcuno di voi effettua anche il controllo di integrità dello zip scaricato/ricreato? Proprio oggi, mi sono decidendo ad installare la 3.1.4 sperimentale. Ho scaricato lo zip della 3.1.4 e seguito la procedura per ricreare lo zip. Per essere certo dell'integrità dei dati ho calcolato il checksum e confrontato con lo SHA-1 (non trovando da nessuna parte l'MD5) indicato nella pagina di download di Github, ma risulta diverso. Ho anche confrontato quello dello zip scaricato dal sito ma neppure quest'ultimo combacia.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ste, se hai modo di contattare JustArchi, comunica che l'OTG fa riavviare lo smartphone
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noteluke Visualizza il messaggio
    Riguardo alla procedura per il download delle build sperimentali da PC, qualcuno di voi effettua anche il controllo di integrità dello zip scaricato/ricreato? Proprio oggi, mi sono decidendo ad installare la 3.1.4 sperimentale. Ho scaricato lo zip della 3.1.4 e seguito la procedura per ricreare lo zip. Per essere certo dell'integrità dei dati ho calcolato il checksum e confrontato con lo SHA-1 (non trovando da nessuna parte l'MD5) indicato nella pagina di download di Github, ma risulta diverso. Ho anche confrontato quello dello zip scaricato dal sito ma neppure quest'ultimo combacia.
    Per le sperimentali non viene rilasciato un MD5 ufficiale perché non sono delle versioni definitive, non avrebbe senso farlo. Lo stesso discorso non vale per le stabili, che invece sono sempre accompagnate dal relativo MD5, per il controllo di integrità dello zip scaricato. Comunque posso condividere MD5 e SHA-1 dell'ultima AD 3.1.4 sperimentale visto che l'ho già installata senza problemi .

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ste, se hai modo di contattare JustArchi, comunica che l'OTG fa riavviare lo smartphone
    Non sarebbe un problema contattarlo, il fatto è che a me l'OTG funziona perfettamente e non causa alcun riavvio del dispositivo. È una funzione che deve essere supportata dal kernel (AK 2.0 la supporta), l'ho già utilizzata più volte per collegare una chiavetta USB e persino il ricevitore BT del gamepad, in entrambi i casi ha funzionato.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

noteluke (18-09-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

A me riavvia sempre lo smartphone
    Ho provato più pennine, ma non cambia molto. Ha funzionato solo una volta per più di qualche minuto.

Ho la 3.1.4

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

A me riavvia sempre lo smartphone
    Ho provato più pennine, ma non cambia molto. Ha funzionato solo una volta per più di qualche minuto.

Ho la 3.1.4
    Strano... Ho fatto altre prove, confermo quanto detto prima, nessun problema. AD 3.1.4 sperimentale + AK 2.0.

In questi casi ci vuole un logcat.
    Ultima modifica di ste22032; 18-09-15 alle 18:41
    Spoiler:

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

ma l'AK 2.0 viene installato in automatico quando installo la rom! Perchè avevo scelto ArchiKernel, ma effettivamente non so quale versione venga installata! Penso sia già l'ultima!

Ho seguito la guida ma mi scrive "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file batch.

Come procedo?

Altra domanda. Come riproduco il bug se per farlo devo scollegare il telefono dal pc?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 18-09-15 alle 19:47

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

@ste22032 ho notato col passaggio dalla 3.1.3 alla 3.1.4 sperimentale che hanno toccato l'audio probabilmente. mi spiego meglio prima mettevo dal telefono la musica in macchina e l'impianto audio è normale e i bassi sono sempre andati bene ma da quando ho messo la 3.1.4 mi gracchiano a qualsiasi volume cosa che prima non succedeva... sai casomai come risolvere? il boeffla audio lo avevo attivato in entrambe le versioni ma anche disattivandolo gracchiano lo stesso. il tutto con cavo aux
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ma l'AK 2.0 viene installato in automatico quando installo la rom! Perchè avevo scelto ArchiKernel, ma effettivamente non so quale versione venga installata! Penso sia già l'ultima!

Ho seguito la guida ma mi scrive "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file batch.

Come procedo?

Altra domanda. Come riproduco il bug se per farlo devo scollegare il telefono dal pc?
    Ci sono delle app che consentono di catturare un logcat direttamente da telefono, ad esempio CatLog.

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    @ste22032 ho notato col passaggio dalla 3.1.3 alla 3.1.4 sperimentale che hanno toccato l'audio probabilmente. mi spiego meglio prima mettevo dal telefono la musica in macchina e l'impianto audio è normale e i bassi sono sempre andati bene ma da quando ho messo la 3.1.4 mi gracchiano a qualsiasi volume cosa che prima non succedeva... sai casomai come risolvere? il boeffla audio lo avevo attivato in entrambe le versioni ma anche disattivandolo gracchiano lo stesso. il tutto con cavo aux
    A partire dalla AD 3.1.4 sono stati aumentati di 3 dB i volumi di speaker e cuffie, quindi la modifica interessa anche l'output da cavo aux. I valori modificati sono in questa commit; quelli verdi sono i nuovi, quelli rossi i vecchi. Prova ad individuare quelle stringhe nel file /system/etc/sound/m0 e a riportarle come erano prima. Per quanto mi riguarda non ho notato peggioramenti nella qualità dell'audio, Boeffla Sound configurato allo stesso modo tra AD 3.1.3 e 3.1.4, ma vediamo se nel tuo caso cambia qualcosa.
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (19-09-15),nikkdib (18-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Aaaah io pensavo che aumentasse solo l'audio delle chiamate ecco perché... infatti tramite synapse modificavo sempre il volume portandolo da 57 a 60 sia per lo speaker sia per l'audio in cuffie... si vede che con l'aumento di volume della rom sommato all'aumento che ho fatto nuovamente io il volume sia diventato troppo alto e gracchia ora farò una prova grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 699 di 828 primaprima ... 199599649689697698699700701709749799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio