CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 828 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi attualmente ho la 3.1.4 del 28 settembre (non ho avuto fretta a passare alla 3.1.4 del 30) e stamattina all'accensione mi è riuscito il messaggio che praticamente mi si è resettato synapse. Qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo!? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo fare innanzi tutto i complimenti a chi ha creato questo firmware...
    Lo sto testando da cira una settimana (ho messo la 3.1.3) e devo dire che la trovo molto veloce...
    l'unica cosa che ho notato e devo capire quele può essere il problema è che ogni tanto, forse random, mi si riavvia il telefono!!! Mi compare la scritta Archidroid come quando la mattina accendo il cellulare...però rispetto alla mattina, devo inserire il pin della sim, mentre quando accadono questi riavvii strani, non lo chiede!!!

Ho notato che alcune volte me lo fa quando ho la batteria un pò scarica (sotto i 20%)oppure quando sono in chiamata (cosa che mi fa incaxxare ovviamente!)...

Non è che devo disatttivare qualche opzione?

Visto che qualche post fa qualcuno ha scrittto di non usare altri launcher, volevo indicare che io uso come launcher "Next Launcher 3D" v.3.7.2...

grazie del vostro aiuto
    da quando ho aggiornato alla 3.1.4 sono finiti i riavvii... Vai di aggiornamento senza wipe così non perdi nulla..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albeatri per il post:

ettore88 (02-10-15),robytotem (03-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo saper che modo c'era per fare lo screenshot

6. Il seguente Utente ha ringraziato peacdc per il post:

pinokkietto (02-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho messo su la 3.1.4 sperimentale, settato il governor con zzmove relax. Non ho più riavii e non ho più impuntamenti all'ingresso e all'uscita delle app. Il risveglio dello schermo durante le chiamate è migliorato tantissimo.
    Mi resta il problema del numero sconosciuto, talvolta, quando chiamo (solo perchè ho l'H3G).
    A questo punto la considero la migliore ROM per S3 che ci sia in circolazione.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peacdc Visualizza il messaggio
    Volevo saper che modo c'era per fare lo screenshot
    Premi contemporaneamente il tasto accensione più il tasto home finche non senti il clik

Edit:
    premi contemporaneamente tasto accensione + volume giù non il tasto home...
    Ultima modifica di kmd; 02-10-15 alle 15:54

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (02-10-15)

Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapfuturistico Visualizza il messaggio
    Ho messo su la 3.1.4 sperimentale, settato il governor con zzmove relax. Non ho più riavii e non ho più impuntamenti all'ingresso e all'uscita delle app. Il risveglio dello schermo durante le chiamate è migliorato tantissimo.
    Mi resta il problema del numero sconosciuto, talvolta, quando chiamo (solo perchè ho l'H3G).
    A questo punto la considero la migliore ROM per S3 che ci sia in circolazione.
    Mi diresti come attivo il "settato il governor con zzmove relax."? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Premi contemporaneamente il tasto accensione più il tasto home finche non senti il clik
    Non funziona. Mi mostra le app o mi chiede se voglio spegnere il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco installato la ROM, ma mi sono accorto che, benchè attivi nelle impostazioni delle app, il led di notifica non funziona.
    Whatapp, Hangout, mail... rimane sempre spento...
    qualcuno sa aiutarmi?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Installata l'ultima 3.1.4 experimental subito dopo la sua uscita e, a costo di sembrare montotono, nessun evidente problema riscontrato. Sempre fluida e veloce e mi sono dovuto incaponire per far crashare qualcosa (Whatsapp e FB in background, browser su pagina ricerca video YouTube, apertura di quest'ultimo per visualizzare video). Consumi nella norma, che diventano pesanti se si usa l'S3 per navigare, streaming video, chat e download per 3 o 4 ore di seguito. Sto usando zzmove come governor con ZaneZam Battery Plus come profilo.

Piccola nota sullo snapshot di schermo che leggevo sopra: io per fare lo snapshot uso il tasto power+volume giù, ho provato la combinazione power+tasto home ma non mi funziona (anche disattivando le varie assegnazioni che ha il tasto presenti in impostazioni e nelle impostazioni Nova).
    Just in case, se si va in "Impostazioni:Pulsanti/Pulsante alimentazione" è possibile configurare il menù che compare alla pressione prolungata (dove selezionare il riavvio e/o lo spegnimento), aggiungendo l'opzione per catturare la schermata e, volendo, il "Pannello suoni", che permette di selezionare al volo le varie configurazioni sonore (silenzioso, vibrazione, priorità, normale).
    Ultima modifica di Jambalah; 02-10-15 alle 15:43

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luponr3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco installato la ROM, ma mi sono accorto che, benchè attivi nelle impostazioni delle app, il led di notifica non funziona.
    Whatapp, Hangout, mail... rimane sempre spento...
    qualcuno sa aiutarmi?
    Ciao, dai un'occhiatina a "Impostazioni: Display e luci/Luci di notifica" e controlla che l'opzione sia attivata. In caso tu volessi le luci di notifica anche a schermo attivo, imposta "Luci con schermo acceso" su on.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Jambalah per il post:

Luponr3 (02-10-15)

Pagina 725 di 828 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio