Io non capisco perché in uso la rom abbia un consumo più o meno normale, e in standby invece consumi anomali. Con la 3.0.2 lo schermo era sempre il processo che consumava di più, ora invece c'è sempre "Sistema Operativo Android"
![]()
Io non capisco perché in uso la rom abbia un consumo più o meno normale, e in standby invece consumi anomali. Con la 3.0.2 lo schermo era sempre il processo che consumava di più, ora invece c'è sempre "Sistema Operativo Android"
![]()
Ultima modifica di Elektrosphere; 18-10-15 alle 01:45
****I Thanks sono sempre graditi!!****
qualcuno sa il perchè le app ad esempio il gioco Siegefall che deve scaricare altri 400 mb per poi giocarci mi scarica i dati direttamente sulla micro sd invece di scaricarli sulla memoria interna? e se poi tolgo la micro sd dice che non ho spazio a sufficienza quando ci stanno 9 gb liberi sulla memoria interna? non uso foldermount ancora, è un bug o una cosa voluta? se è voluta si può ccambiare? o se è un bug come si risolve?
qualcuno mi consiglia una buona impostazione di SYNAPSE, considerando che non uso il cell per giocare ma solo per
fare foto
fb
navigare
ho problemi con la durata della batteria che dopo 3 anni d'uso infatti è da sostituire, vorrei però cercare di ridurre i consumi in modo da avere una durata maggiore con la nuova batteria!
grazie
Questa è da raccontare.
Per sbaglio ho lasciato attivata l'applicazione Radio (Spirit), ma essendo in background non sentivo nulla.
Quando telefonavo, io non sentivo la radio, ma l'interlocutore SI.
Quindi un mio amico diceva che sentiva la pubblicità e un altro diceva che sentiva una radiocronaca di una partita.
ciao
Darkrobert95 (20-10-15),noteluke (18-10-15)
Ciao. Qualcuno mi sa dire se xposed framework è installabile su questa rom? Se si mi direste anche la versione corretta? Grazie a tutti!!
Ogni volta che controllo la mai mi da errore servizi exchange qualcuno ha idea di come risolvere?
va bè risolto non so neanche come ho fatto boh ho smanettato per ore e ore a vedere in tutte le cartelle poi ho disinstallato , reinstallato e ha funzionato e scarica i dati sulla mem interna, boh l'unica cosa che mi viene in mente è forse il ripara permessi da recovery boh
Ragazzi posto qui anche se non sono certo sia la discussione corretta, essendo il problema potenzialmente legato ad Archidroid...
Da ieri Facebook è "scomparso" dal mio telefono, risulta installato ma non è raggiungibile in alcun modo (sparite le icone della app sia dalla home che dal menù app).
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Ho su la versione sperimentale della 3.1.4 del 28/9.