CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 749 di 828 primaprima ... 249649699739747748749750751759799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,481 a 7,490 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Io non capisco perché in uso la rom abbia un consumo più o meno normale, e in standby invece consumi anomali. Con la 3.0.2 lo schermo era sempre il processo che consumava di più, ora invece c'è sempre "Sistema Operativo Android"
    Ultima modifica di Elektrosphere; 18-10-15 alle 01:45
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

qualcuno sa il perchè le app ad esempio il gioco Siegefall che deve scaricare altri 400 mb per poi giocarci mi scarica i dati direttamente sulla micro sd invece di scaricarli sulla memoria interna? e se poi tolgo la micro sd dice che non ho spazio a sufficienza quando ci stanno 9 gb liberi sulla memoria interna? non uso foldermount ancora, è un bug o una cosa voluta? se è voluta si può ccambiare? o se è un bug come si risolve?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno mi consiglia una buona impostazione di SYNAPSE, considerando che non uso il cell per giocare ma solo per

fare foto
    whatsapp
    fb
    navigare

ho problemi con la durata della batteria che dopo 3 anni d'uso infatti è da sostituire, vorrei però cercare di ridurre i consumi in modo da avere una durata maggiore con la nuova batteria!

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questa è da raccontare.
    Per sbaglio ho lasciato attivata l'applicazione Radio (Spirit), ma essendo in background non sentivo nulla.
    Quando telefonavo, io non sentivo la radio, ma l'interlocutore SI.
    Quindi un mio amico diceva che sentiva la pubblicità e un altro diceva che sentiva una radiocronaca di una partita.
    ciao

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato garago per il post:

Darkrobert95 (20-10-15),noteluke (18-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Qualcuno mi sa dire se xposed framework è installabile su questa rom? Se si mi direste anche la versione corretta? Grazie a tutti!!

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa il perchè le app ad esempio il gioco Siegefall che deve scaricare altri 400 mb per poi giocarci mi scarica i dati direttamente sulla micro sd invece di scaricarli sulla memoria interna? e se poi tolgo la micro sd dice che non ho spazio a sufficienza quando ci stanno 9 gb liberi sulla memoria interna? non uso foldermount ancora, è un bug o una cosa voluta? se è voluta si può ccambiare? o se è un bug come si risolve?
    riuppo la domanda qualcuno sa il perchè le app che devono scaricare dati in ANDROID/data o ANDROID/OBB lo fanno solo se ho la micro sd inserita? e se la tolgo nonostante ho 9gb disponibile dicono memoria insufficiente ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ogni volta che controllo la mai mi da errore servizi exchange qualcuno ha idea di come risolvere?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    riuppo la domanda qualcuno sa il perchè le app che devono scaricare dati in ANDROID/data o ANDROID/OBB lo fanno solo se ho la micro sd inserita? e se la tolgo nonostante ho 9gb disponibile dicono memoria insufficiente ?
    va bè risolto non so neanche come ho fatto boh ho smanettato per ore e ore a vedere in tutte le cartelle poi ho disinstallato , reinstallato e ha funzionato e scarica i dati sulla mem interna, boh l'unica cosa che mi viene in mente è forse il ripara permessi da recovery boh

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi posto qui anche se non sono certo sia la discussione corretta, essendo il problema potenzialmente legato ad Archidroid...

Da ieri Facebook è "scomparso" dal mio telefono, risulta installato ma non è raggiungibile in alcun modo (sparite le icone della app sia dalla home che dal menù app).
    Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.

Ho su la versione sperimentale della 3.1.4 del 28/9.

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Ragazzi posto qui anche se non sono certo sia la discussione corretta, essendo il problema potenzialmente legato ad Archidroid...

Da ieri Facebook è "scomparso" dal mio telefono, risulta installato ma non è raggiungibile in alcun modo (sparite le icone della app sia dalla home che dal menù app).
    Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.

Ho su la versione sperimentale della 3.1.4 del 28/9.
    Era anche successo sul tel della mia ragazza... lo faceva perche aveva spostato l'applicazione sulla scheda sd esterna... magari prova a vedere se è cosi.. in tal caso riportalo nel telefono e vedi se ti ricompare

Pagina 749 di 828 primaprima ... 249649699739747748749750751759799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio