che novità ci sono?
che novità ci sono?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Tutte le commit che trovi qua aggiunte dal 4 ottobre escluso in poi, quindi successive al rilascio dell'ultima AD 3.1.4 stabile. Principalmente si tratta di sorgenti CyanogenMod, applicazioni e file host aggiornati.
Spoiler:
scusate, qualcuno di voi ha trovato il modo finalmente per poter aggiornare in modo corretto Facebook?? Ogni volta rimane quasi 30 min in installazione ma non fa nulla...
ho provato ad aggiornarla sia singolarmente che premendo Aggiorna Tutti...tutte le altre app si aggiornano, quella no!!!
Sapete aiutarmi?
grazie
Prova ad installare manualmente l'apk di Facebook, lo puoi scaricare ad esempio da apk mirror, prendi l'ultima versione disponibile.
Ultima modifica di ste22032; 04-11-15 alle 00:33
Spoiler:
robytotem (04-11-15)
Qualcuno che ha provato l'ultima experimental sa dire come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installata senza wipe provenendo dalla ArchiDroid 3.1.4 stabile, prime impressioni assolutamente positive.
Da un po' di tempo anche CyanogenMod include le patch di sicurezza rilasciate mensilmente da Google, è stata aggiunta una nuova voce specifica in Impostazioni -> Info sul telefono. La nuova sperimentale è ancora ferma a quelle del mese di Ottobre visto che al momento della compilazione della ROM non erano ancora state inserite quelle nuove nel codice sorgente, ma già nella prossima build troveremo di sicuro le patch aggiornate di Novembre
EDIT: è stato fixato anche il comportamento del LED di stato durante la ricarica, ora la sua intensità rimane fissa e non crea più quel fastidioso "effetto lampeggio".
Ultima modifica di ste22032; 04-11-15 alle 19:00
Spoiler:
Senza nessun wipe? Neanche cache e delvilk ?Quasi quasi...
OK stasera la provo,ho anche io la stable ora.Farò sapere come la trovò.Grazie
Scusate sto cercando di fare un po di pulizia nella memoria interna prima di flashare l'ultima experimental e,vorrei sapere se la cartella Boeffla che mi ritrovo nella memoria e della Archidroid o del precedente Kernel che avevo.Grazie ancora...
Ultima modifica di kmd; 04-11-15 alle 20:18 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!