Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
La fotocamera da problemi quando si usa velocemente prova ad aprire scattare e tornare subito indietro e vedi che poi si blocca io con cyano devo star lì sempre ad usare restart camera e ogni volta che dovevo usare veramente la fotocamera dava problemi....
Usavo pure io restart camera sulla omni 4.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bjtmosfet
La fotocamera da problemi quando si usa velocemente prova ad aprire scattare e tornare subito indietro e vedi che poi si blocca io con cyano devo star lì sempre ad usare restart camera e ogni volta che dovevo usare veramente la fotocamera dava problemi....
Restart camera funziona su lollipop? A me è successo solo una volta che si è bloccata la fotocamera, premevo su restart camera ma non succedeva nulla.
-
Quote:
BASH
[quote name="bjtmosfet" post=6377717]La fotocamera da problemi quando si usa velocemente prova ad aprire scattare e tornare subito indietro e vedi che poi si blocca io con cyano devo star lì sempre ad usare restart camera e ogni volta che dovevo usare veramente la fotocamera dava problemi....
Restart camera funziona su lollipop? A me è successo solo una volta che si è bloccata la fotocamera, premevo su restart camera ma non succedeva nulla.[/QUOTE]
No,ho provato stamattina su cm12 ma non funziona,ne restart camera nè CAM fix dal play store.
-
Novitá sulla build ufficiale della cyano12?
Grazie in anticipo
-
A me da problemi il kernel arten. Se lo installo, non riesco più a navigare in 3g.capita solo a me?
-
Ragazzi non so a voi ma a me in automatico di sn attivate le notifiche hands up.. Poi per quanto riguarda la torcia ho riavviato il telefono e mi è comparso di nuovo nel Quick setting, mhaaa
-
Ma solo a me questa rom consuma tanta piú batteria rispetto alle altre?
-
Quote:
fip
Restart camera funziona su lollipop? A me è successo solo una volta che si è bloccata la fotocamera, premevo su restart camera ma non succedeva nulla.
No,ho provato stamattina su cm12 ma non funziona,ne restart camera nè CAM fix dal play store.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non funziona neanche il fix della fotocamera della cyano 11.
Quote:
klopus
Novitá sulla build ufficiale della cyano12?
Grazie in anticipo
No news..........
Quote:
bixio2
A me da problemi il kernel arten. Se lo installo, non riesco più a navigare in 3g.capita solo a me?
Hai installato il fix della connessione dati presente nel primo post? Se la risposta è si, prova ad usare il kernel stock presente nell'alpha 4.
Quote:
Clipper88
Ragazzi non so a voi ma a me in automatico di sn attivate le notifiche hands up.. Poi per quanto riguarda la torcia ho riavviato il telefono e mi è comparso di nuovo nel Quick setting, mhaaa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Notifiche hands up? Le voglio!!!! Come hai fatto?
Quote:
fip
Ma solo a me questa rom consuma tanta piú batteria rispetto alle altre?
Androidiani App
Io finora sono a 3 ore e mezzo di schermo e mi rimane ancora il 30% di batteria. Che Kernel usi?
-
Ecco a voi il fix per la fotocamera: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/show...postcount=522; 3- riavviare. 4-aprire la fotocamera stock e disabilitare la memorizzazione dei luoghi. Nel caso in cui dovesse apparisse ancora una volta l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera", andare su impostazioni->app->tutte->fotocamera->cancella dati.
Edit
Ecco a voi il nuovo fix per il 3G e per i permessi di scrittura su SD: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1417376154 ; 3- riavviare.
-
Quote:
BASH
[quote name="Clipper88" post=6379135]Ragazzi non so a voi ma a me in automatico di sn attivate le notifiche hands up.. Poi per quanto riguarda la torcia ho riavviato il telefono e mi è comparso di nuovo nel Quick setting, mhaaa
Androidiani App
Notifiche hands up? Le voglio!!!! Come hai fatto?
[quote name="fip" post=6379387]Ma solo a me questa rom consuma tanta piú batteria rispetto alle altre?
Io finora sono a 3 ore e mezzo di schermo e mi rimane ancora il 30% di batteria. Che Kernel usi?[/QUOTE]
Uso il kernel stock delle ROM. Mi consigli di cambiare?
-
[quote name="BASH" post=6379425]Ecco a voi il fix per la fotocamera: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/show...postcount=522; 3- riavviare. 4-aprire la fotocamera stock e disabilitare la memorizzazione dei luoghi. Nel caso in cui dovesse apparisse ancora una volta l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera", andare su impostazioni->app->tutte->fotocamera->cancella dati.
Edit
Ecco a voi il nuovo fix per il 3G e per i permessi di scrittura su SD: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1417376154 ; 3- riavviare.[/QUOTE]
Appena fleshati tutti e due e vanno alla grande. Una domanda è possibile aumentare un pochino il volume che per i miei gusti risulta un po basso?
-
Quote:
BASH
Ecco a voi il fix per la fotocamera: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=522; 3- riavviare. 4-aprire la fotocamera stock e disabilitare la memorizzazione dei luoghi. Nel caso in cui dovesse apparisse ancora una volta l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera", andare su impostazioni->app->tutte->fotocamera->cancella dati.
Edit
Ecco a voi il nuovo fix per il 3G e per i permessi di scrittura su SD: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1417376154 ; 3- riavviare.
Ho flashato il fix per la fotocamera ma quando la apro si apre la google fotocamera non quella classica di cyanogenmod come mai? Ho anche disinstallato quella di google e continua a partire quella...
-
Quote:
nikkdib
[quote name="BASH" post=6379425]Ecco a voi il fix per la fotocamera: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=522; 3- riavviare. 4-aprire la fotocamera stock e disabilitare la memorizzazione dei luoghi. Nel caso in cui dovesse apparisse ancora una volta l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera", andare su impostazioni->app->tutte->fotocamera->cancella dati.
Edit
Ecco a voi il nuovo fix per il 3G e per i permessi di scrittura su SD: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link
Ho flashato il fix per la fotocamera ma quando la apro si apre la google fotocamera non quella classica di cyanogenmod come mai? Ho anche disinstallato quella di google e continua a partire quella...
Anche a me succede probabilmente hanno solo cambiato l'icona o il fix per la fotocamera cambia la stock con quella di google cambiando cosi solo l'icona.
-
Anche io ho un consumo eccessivo con il kernel stock di questa rom. Se metto il kernel arten97 non mi si connette con il 3g,neanche se rimetto il fix_3g.... Che mi consigliate? Quale kernel mettere?
-
Quote:
bixio2
Anche io ho un consumo eccessivo con il kernel stock di questa rom. Se metto il kernel arten97 non mi si connette con il 3g,neanche se rimetto il fix_3g.... Che mi consigliate? Quale kernel mettere?
In prima pagina ci sono i kernel compatibili, arter97 e archikernel, io uso quest'ultimo ma i consumi sono gli stessi del kernel stock, anche se con una maggiore fluidità
La prossima alpha avrà il 3g fixato!
-
Quote:
gsadv
[quote name="bixio2" post=6379914]Anche io ho un consumo eccessivo con il kernel stock di questa rom. Se metto il kernel arten97 non mi si connette con il 3g,neanche se rimetto il fix_3g.... Che mi consigliate? Quale kernel mettere?
In prima pagina ci sono i kernel compatibili, arter97 e archikernel, io uso quest'ultimo ma i consumi sono gli stessi del kernel stock, anche se con una maggiore fluidità[/QUOTE]
Per flashare l'archikernel basta wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
fip
In prima pagina ci sono i kernel compatibili, arter97 e archikernel, io uso quest'ultimo ma i consumi sono gli stessi del kernel stock, anche se con una maggiore fluidità
Si esatto
-
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Perché la nuova camera che viene messa dal team cyanogenmod è proprio la google camera, solo che in questo caso viene installata nella partizione system e non in quella data.
-
Quote:
bixio2
A me con kernel stock non consuma nulla, sono rimasto veramente stupito dalla poco consumo
-
Quote:
Ryuzaki933
Androidiani App
Si esatto[/QUOTE]
Yes, ma ti consiglio, per quanto riguarda i consumi, di rimanere con il Kernel stock.
Quote:
andreamk
[quote name="BASH" post=6379425]Ecco a voi il fix per la fotocamera: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link
Edit
Appena fleshati tutti e due e vanno alla grande. Una domanda è possibile aumentare un pochino il volume che per i miei gusti risulta un po basso?
Si, puoi provare con DSP manager.
-
Quote:
andreamk
A me con kernel stock non consuma nulla, sono rimasto veramente stupito dalla poco consumo
Androidiani App
Boh. Forse dipende dai programmi che hai. Io ho le notifiche di fb è messagger, poi whatapp, sempre attivi
-
Quote:
andreamk
[quote name="bixio2" post=6379914]Anche io ho un consumo eccessivo con il kernel stock di questa rom. Se metto il kernel arten97 non mi si connette con il 3g,neanche se rimetto il fix_3g.... Che mi consigliate? Quale kernel mettere?
A me consuma molto di più ora che prima con la vecchia omni 4.4
-
-
Quote:
BASH
[quote name="nikkdib" post=6379791]Ho flashato il fix per la fotocamera ma quando la apro si apre la google fotocamera non quella classica di cyanogenmod come mai? Ho anche disinstallato quella di google e continua a partire quella...
Androidiani App
Perché la nuova camera che viene messa dal team cyanogenmod è proprio la google camera, solo che in questo caso viene installata nella partizione system e non in quella data.[/QUOTE]
Ma quella google non puoi salvare le foto e i video sulla sd... Non mi piace c'è un modo di mettere la vecchia camera?? Per me è migliore
-
Ma una volta che cambi il kernel, con archikernel o altro, come è possibile rimettere quella stock? Ho provato a rifleshare la rom da capo, ma nulla
-
Quote:
nikkdib
Perché la nuova camera che viene messa dal team cyanogenmod è proprio la google camera, solo che in questo caso viene installata nella partizione system e non in quella data.
Ma quella google non puoi salvare le foto e i video sulla sd... Non mi piace c'è un modo di mettere la vecchia camera?? Per me è migliore
I foto sulla SD si possono spostare semplicemente, una volta fatti, con un file manager. Metti la camera del one plus one (vedi su google) per salvare le foto sulla SD.
-
Come si fa a disattivare la vibrazione dei tasti fisici? (Indietro e opzioni)
-
Quote:
BASH
Androidiani App
Io non ho questa rom ma se su questa CM12 puoi mettere xposed c'è un modulo per salvare di default le foto su sd esterna (pictures2sd mi pare)
-
Quote:
FerrarisIV
Io non ho questa rom ma se su questa CM12 puoi mettere xposed c'è un modulo per salvare di default le foto su sd esterna (pictures2sd mi pare)
xposed mi sembra che su lollipop non è ancora compatibile..
Questa rom per uso giornaliero come se la cava, e i bug?? Domando perchè ci sono persone che dicono che non ha bug altri invece si.
-
Quote:
Genio98
[quote name="FerrarisIV" post=6380785]Io non ho questa rom ma se su questa CM12 puoi mettere xposed c'è un modulo per salvare di default le foto su sd esterna (pictures2sd mi pare)
Questa rom per uso giornaliero come se la cava, e i bug?? Domando perchè ci sono persone che dicono che non ha bug altri invece si.[/QUOTE]
Puoi usarla tranquillamente,io la uso da 4 giorni ormai e nessun problema.
-
Quote:
fip
Questa rom per uso giornaliero come se la cava, e i bug?? Domando perchè ci sono persone che dicono che non ha bug altri invece si.
Puoi usarla tranquillamente,io la uso da 4 giorni ormai e nessun problema.
grazie, :) quale versione usi? la batteria come si comporta?
-
Uso l'alpha 4. La batteria mi dura poco ma non succede a tutti
-
Quote:
fip
Uso l'alpha 4. La batteria mi dura poco ma non succede a tutti
Androidiani App
per la batteria forse dipende anche dal kernel... boh! mentre per il 3g è stabile?
-
Quote:
Genio98
per la batteria forse dipende anche dal kernel... boh! mentre per il 3g è stabile?
Si per il 3G è stabile.
-
2 allegato(i)
Questo il risultato dopo un ciclo di carica ed un uso intenso.
-
Quote:
BASH
Si per il 3G è stabile.
la fotocamera invece come si comporta?
-
Quote:
Genio98
la fotocamera invece come si comporta?
Per la fotocamera c'è il solito problema della cm11, ma c'è un fix in prima pagina.
-
Quote:
BASH
Per la fotocamera c'è il solito problema della cm11, ma c'è un fix in prima pagina.
l'errore fotocamera intendi? quindi mi basta fixare lo zip da recovery giusto?
-
Quote:
Genio98
l'errore fotocamera intendi? quindi mi basta fixare lo zip da recovery giusto?
Si a tutte e due le domande.
-
Quote:
BASH
Si a tutte e due le domande.
grazie a tutti siete stati d'aiuto ;) stasera la flasho sperando che la posso tenere ;)