Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1989
Certo che è assurdo che è uscita la cm 12 per note 2 e non per galaxy s3 che ha lo stesso hardware e ha venduto anche di più mi sembra...
Uno dei problemi dell'S3 era che al Team CyanogenMod mancava il mantainer.
-
Raga una domanda: è possibile aumentare ulteriormente il volume della suoneria chiamate/notifiche?(tramite Boeffla?)
-
Quote:
ettore88
Raga una domanda: è possibile aumentare ulteriormente il volume della suoneria chiamate/notifiche?(tramite Boeffla?)
Vai nel menu audio e aumenta tutto
-
Quote:
Genio98
Vai nel menu audio e aumenta tutto
Molte grazie,per la dritta.Ho messo entrambi (audio suoneria chiamate/notifiche)al top.Ulteriormente non si può?(tramite Boeffla?)Sono toni scaricati da me...(forse questo è il motivo)
-
Quote:
ettore88
Molte grazie,per la dritta.Ho messo entrambi (audio suoneria chiamate/notifiche)al top.Ulteriormente non si può?(tramite Boeffla?)Sono toni scaricati da me...(forse questo è il motivo)
col boeffla se hai raggiunto il massimo non puoi, oltre non ti consiglio di andarci non si sa mai..
-
La cosa che non capisco è che con 400 mb di ram libera si chiudono le app... Cioè dovrebbero chiudersi con la ram satura non libera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
La cosa che non capisco è che con 400 mb di ram libera si chiudono le app... Cioè dovrebbero chiudersi con la ram satura non libera
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E proprio lì l'inghippo.... Per tenerti liberi sempre quei 400 mega si trova costretto a chiudere le app
-
Quote:
bjtmosfet
[quote name="nikkdib" post=6550810]La cosa che non capisco è che con 400 mb di ram libera si chiudono le app... Cioè dovrebbero chiudersi con la ram satura non libera
Androidiani App
E proprio lì l'inghippo.... Per tenerti liberi sempre quei 400 mega si trova costretto a chiudere le app[/QUOTE]
Devono trovare un modo al piu presto perche quella è la cosa piu fastidiosa
-
È un bug di Lollipop però basta usare boeffla kernel e attivare la zram 600mb e non succede più
-
Quote:
bjtmosfet
È un bug di Lollipop però basta usare boeffla kernel e attivare la zram 600mb e non succede più
Proprio oggi l'ho messa a 600 ma non ho risolto anzi
-
Quote:
nikkdib
Proprio oggi l'ho messa a 600 ma non ho risolto anzi
Androidiani App
boh non saprei, a me non è più successo... magari ci vuole un installazione pulita o magari è una particolare app a darti problemi
-
Ecco anche la weekly 2, io aspetto ancora prima di riprovarla
-
Niente sono tornato alla qs kitkat... peccato però mi piaceva aspettero che fixano il problema
-
a me con la week 2 è migliorato molto il telefono, molto piu reattivo ora.
-
La fotocamera come va?
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
La sto provando da tre giorni e devo dire che non è niente male,ho flashato anche archichernel e i consumi sono accettabili, le uniche cose fastidiose che ho riscontrato, appare qualche impuntamento qua e là, sono nel browser e nel lettore musicale.
Quando inserisco le mie credenziali per usare il mio account Google ogni qual volta chiudo il browser spariscono e devo ogni volta accedere
Il lettore musicale crasha all'avvio, non sento l'audio dalle cuffie(questo succede con tutti i lettori musicali) , nemmeno i suoni di sistema o chiamate, è ho provato diverse cuffie
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e ha risolto in qualche modo?
-
Quote:
Enrico90
a me con la week 2 è migliorato molto il telefono, molto piu reattivo ora.
Ciao, per caso quando usavi la week 1 avevi zram attivo?
-
Quote:
Anonymous29
La sto provando da tre giorni e devo dire che non è niente male,ho flashato anche archichernel e i consumi sono accettabili, le uniche cose fastidiose che ho riscontrato, appare qualche impuntamento qua e là, sono nel browser e nel lettore musicale.
Quando inserisco le mie credenziali per usare il mio account Google ogni qual volta chiudo il browser spariscono e devo ogni volta accedere
Il lettore musicale crasha all'avvio, non sento l'audio dalle cuffie(questo succede con tutti i lettori musicali) , nemmeno i suoni di sistema o chiamate, è ho provato diverse cuffie
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e ha risolto in qualche modo?
Prova a fare un'installazione pulita e lascia il kernel stock, io così non ho alcun problema.
-
Ho impostato i video da 1080p a 720p ma finita la registrazione quando vado nelle proprietà il video è comunque a 1080p come faccio a risolvere?
-
Ciao ragazzi, io ho fatto da qualche ora una installazione pulita della weekly 2 lasciando il kernel stock, motivato dalla frase del changelog:
"Kernel: Zswap - version from samsung sources, not upstreamed"
e dall'affermazione degli sviluppatori su XDA:
"At the moment, this project is considered: BETA. All core functions should work, ROM shouldn't have any critical issues, but it's still not ready to mark as stable. However, it should work properly as daily driver."
ed effettivamente non riscontro particolari problemi....
Forse l'apertura delle app non è proprio instantanea ma niente di trascendentale... tutte le funzioni che ho potuto testare funzionano bene.
Sinceramente non so se cambiare il kernel mettendo il boeffla per attivare la zram o lasciare il kernel stock...
Comunque per ora sono molto soddisfatto, domani vediamo i consumi!
-
Quote:
frabbe
Ciao ragazzi, io ho fatto da qualche ora una installazione pulita della weekly 2 lasciando il kernel stock, motivato dalla frase del changelog:
"Kernel: Zswap - version from samsung sources, not upstreamed"
e dall'affermazione degli sviluppatori su XDA:
"At the moment, this project is considered: BETA. All core functions should work, ROM shouldn't have any critical issues, but it's still not ready to mark as stable. However, it should work properly as daily driver."
ed effettivamente non riscontro particolari problemi....
Forse l'apertura delle app non è proprio instantanea ma niente di trascendentale... tutte le funzioni che ho potuto testare funzionano bene.
Sinceramente non so se cambiare il kernel mettendo il boeffla per attivare la zram o lasciare il kernel stock...
Comunque per ora sono molto soddisfatto, domani vediamo i consumi!
Beh... Se ti trovi bene... Continua con quello stock
-
Ho appena riscontrato un piccolo problema, o forse è una cosa voluta: durante la ricarica il led giallo si accende correttamente ma con una luminosità molto molto bassa...
In altre condizioni (es. notifica di un nuovo messaggio) la luminosità è invece normale.
Capita anche a voi?
-
Un saluto a tutti!!!Raga un piccolo aiuto.La tipa ha smanettato sul mio S3.[emoji33] Deve aver toccato qualcosa...Sulla status bar mi appare una stella.Di che si tratta?Come faccio a levarla?Grazie anticipatamente!!![emoji3]
-
Quote:
ettore88
Un saluto a tutti!!!Raga un piccolo aiuto.La tipa ha smanettato sul mio S3.[emoji33] Deve aver toccato qualcosa...Sulla status bar mi appare una stella.Di che si tratta?Come faccio a levarla?Grazie anticipatamente!!![emoji3]
Hai attivato il periodo di inattività, alza il volume con i tasti e scegli "tutte" sotto la barra del volume
-
Grazie 1000,Ivano!!!Una domanda:cosa consiste il periodo di inattività e a cosa serve?Immagino che serva per risparmiare batteria?Con questa modalità i msg di WA e altre app vengono disabilitati?In soldoni:che contro si ha?Grazie ancora Ivano!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Grazie 1000,Ivano!!!Una domanda:cosa consiste il periodo di inattività e a cosa serve?Immagino che serva per risparmiare batteria?Con questa modalità i msg di WA e altre app vengono disabilitati?In soldoni:che contro si ha?Grazie ancora Ivano!!![emoji6]
No, semplicemente è il periodo di quiete. Ovvero puoi scegliere quali da quali notifiche sonore essere interrotto. Vai nel menù audio e notifiche, interruzioni. Scegli quali sono per te le notifiche con priorità e un periodo di tempo nel quale vuoi essere interrotto solo da quelle. Io ad esempio ho dato priorità solo alle chiamate e impostato il periodo dalle 22 alle 6. In questo modo se arriva una notifica in quel periodo il telefono non suona, suona sono nel caso mi chiamino
-
Quote:
ivano949
No, semplicemente è il periodo di quiete. Ovvero puoi scegliere quali da quali notifiche sonore essere interrotto. Vai nel menù audio e notifiche, interruzioni. Scegli quali sono per te le notifiche con priorità e un periodo di tempo nel quale vuoi essere interrotto solo da quelle. Io ad esempio ho dato priorità solo alle chiamate e impostato il periodo dalle 22 alle 6. In questo modo se arriva una notifica in quel periodo il telefono non suona, suona sono nel caso mi chiamino
Eccellente delucidazione come sempre!!![emoji6]
-
ciao, una cosa non ho ancora trovato o forse non c'è, il modo per passare da suoneria a vibrazione rapidamente, il tile non c'è...bisogna per forza tenere il pulsante del volume e abbassarlo e poi rialzarlo per rimettere la suoneria? mi sembra un gran cavolata togliere quel tile :D
-
Quote:
LoriGS3
ciao, una cosa non ho ancora trovato o forse non c'è, il modo per passare da suoneria a vibrazione rapidamente, il tile non c'è...bisogna per forza tenere il pulsante del volume e abbassarlo e poi rialzarlo per rimettere la suoneria? mi sembra un gran cavolata togliere quel tile :D
puoi inserire il title ''system profiles'' che ti fornisce 3 modalità (puoi aggiungerne di personalizzate) ; Automobile, Default, System.. devi fare un tap in più sostanzialmente..non è immediato come prima, ma lo trovo comodo uguale
-
Uscita nuova versione su XDA[emoji6]
-
Salve ragazzi.. da qualche settimana ho disinstallato la Cyano 12 causa la poco durata della batteria.. Eravamo però alla Beta 8 se non sbaglio. Adesso è stata migliorata?
Grazie in anticipo
-Ricky
-
Faccio un backup della CM11 e mi fiondo a provare la weekly 2.1
-
Ragazzi una domanda, sto montando la cyano12 unofficial di Temasek, non è male ma vorrei chiedere se secondo voi questa è migliore in termini di fluidità e prestazioni.
-
Ragazzi, come siamo messi a bug? :D
-
Quote:
sciups
Ragazzi una domanda, sto montando la cyano12 unofficial di Temasek, non è male ma vorrei chiedere se secondo voi questa è migliore in termini di fluidità e prestazioni.
Personalmente la reputo la migliore per S3.[emoji6]
-
Ragazzi ho notato che quando arrivano messaggi di wa le notifiche a comparsa ci mettono una decina di secondi a scomparire, questo per me è fastidioso quando sto facendo altro, non c'è un modo per modificare le head-up?
-
Ragazzi per la registrazione dei video ho impostato 720p anzichè 1080p ma a fine registrazione andando sulle proprietà il video è 1080p come faccio a risolvere?
-
Ragazzi ma il boeffla per cm12 non riesco a installarlo ne con twrp ne con la philz aggiornate. Mi da sempre error 7 aborted. Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
-
Quote:
kimo9hero
Ragazzi ma il boeffla per cm12 non riesco a installarlo ne con twrp ne con la philz aggiornate. Mi da sempre error 7 aborted. Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
Utilizza la CWM 6.0.4.7
-
Quote:
Anonymous29
Ragazzi ho notato che quando arrivano messaggi di wa le notifiche a comparsa ci mettono una decina di secondi a scomparire, questo per me è fastidioso quando sto facendo altro, non c'è un modo per modificare le head-up?
sulla versione temasek c'è l'opzione per scegliere quanto tempo deve durare e volendo anche il tasto per disattivarle temporaneamente, su lollipop stock e cm12 stock, invece, ancora niente