Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Con l'app boeffla config (dopo che hai installato il Kernel) attivi elle impostazioni la zram (io l'ho settata a 600mb) e in pratica scegli la quantità di ram che viene compressa per permettere di avere virtualmente più ram e quindi riuscire a tenere aperte le App senza che so chiudano per mancanza di ram.... Ti conviene dare un occhiata nel thread dove si parla del boeffla kernel che li è tutto spiegato
Potresti darmi il file da scaricare con i tuoi settaggi che li vorrei provare gentilmente?
-
Confermo che con 4 zram e 600 è tutto molto più fluido.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prova a mettere i dispositivi a 1.... A me è migliorato ulteriormente!!!
-
Quote:
stefanomc
Prova a mettere i dispositivi a 1.... A me è migliorato ulteriormente!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioè? Non ho capito alla zram devo mettere 1 e 600?
-
Si esattamente, al numero dispositivi metti 1 e non 4 , vedi un po come risponde!!
-
Comunque il problema della ram é particolarmente brutto... Android 5 dovrebbe gestire ancora meglio la ram rispetto al 4.4.4 e invece bisogna girare intorno a tutti i problemi per fare andare il telefono, é pur vero che la rom é uscita da poco... speriamo che risolvano
-
Sì ma è un probkena di Lollipop base che gestisce male la ram..... Il mio amico con nexus 4 ha problemi di chiusura app con Lollipop ufficiale e 2 Gb si ram al momento la ram è gestita meglio su cyanogenmod e con zram attiva non mi si chiudono più le app
-
Quote:
bjtmosfet
Sì ma è un probkena di Lollipop base che gestisce male la ram..... Il mio amico con nexus 4 ha problemi di chiusura app con Lollipop ufficiale e 2 Gb si ram al momento la ram è gestita meglio su cyanogenmod e con zram attiva non mi si chiudono più le app
Ehi potresti darmi il file dei settaggi da scaricare che vorrei provarli gentilmente
-
Quote:
bjtmosfet
Se non sbaglio con la 5.0.2 il problema della ram era stato risolto su Android base... sicuro che il tuo amico non abbia una versione precedente? (tipo 5.0.0)
-
Quote:
Giulio1989
Se non sbaglio con la 5.0.2 il problema della ram era stato risolto su Android base... sicuro che il tuo amico non abbia una versione precedente? (tipo 5.0.0)
Non so se sia stato sistemato con la 5.0.2 però lui aveva la 5.0.1
-
Con la weekly 1 vi si blocca, "inchioda", riavvia il telefono?
-
Quote:
xPissio
A me, col kernel stock, no.
-
Quote:
xPissio
Montata ieri notte...va a momenti. A volte sembra un missile e a volte lagga con tutto. Mi si è impuntata e si è riavviata due volte, una volta uscendo dall'email tramite il widget sulla home, un'altra configurando WhatsApp. Ho l'ArchiKernel 1.7.2
-
Quote:
heledan
Montata ieri notte...va a momenti. A volte sembra un missile e a volte lagga con tutto. Mi si è impuntata e si è riavviata due volte, una volta uscendo dall'email tramite il widget sulla home, un'altra configurando WhatsApp. Ho l'ArchiKernel 1.7.2
Io con il boeffla non ho avuto problemi... Però la cm 11 é ancora molto migliore
-
Qualcuno che mi posta dei buoni settaggi? :)
-
Quote:
Giulio1989
Io con il boeffla non ho avuto problemi... Però la cm 11 é ancora molto migliore
Ma se volessi mettere il Boeffla devo prima usare uno script di pulizia (e se si, quale) o posso flasharlo direttamente sull'Archikernel?
Che versione del Boeffla devo usare?
-
Quote:
heledan
Ma se volessi mettere il Boeffla devo prima usare uno script di pulizia (e se si, quale) o posso flasharlo direttamente sull'Archikernel?
Chiedi nel thread del kernel boeffla.
-
Quote:
heledan
Se usi cm 12 metti il boeffla v3 per cm 12NG, per il resto non ti so rispondere e quoto startrek
-
Quote:
Giulio1989
Se usi cm 12 metti il boeffla v3 per cm 12NG, per il resto non ti so rispondere e quoto startrek
Messo e va molto meglio...oggi nessun riavvio, comunque c'è ancora da lavorare ma i giochi partono e sono usabili....i bimbi sono contenti! :)
-
potete darmi il link per l'ultima versione?
-
Quote:
RiccardoS
potete darmi il link per l'ultima versione?
Link di cosa?
-
ho flashato il boeffla kernel,come faccio a settarlo?
-
l'ultima versione della rom
-
Quote:
RiccardoS
l'ultima versione della rom
https://mega.co.nz/#!BIJwCaJY!2kG-zU...WgoXNat48SGIrY
Quote:
RiccardoS
ho flashato il boeffla kernel,come faccio a settarlo?
Devi scaricare l'applicazione Boeffla Config, ma qui siamo O.T.
-
1 allegato(i)
come faccio ad attivare boeffla config? Allegato 134179
-
Quote:
RiccardoS
Ciao, ti linko la sezione di questo forum dedicata al Boeffla dove poter eventualmente chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
e il sito ufficiale:
Downloads Samsung phones - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
-
Quote:
heledan
Messo e va molto meglio...oggi nessun riavvio, comunque c'è ancora da lavorare ma i giochi partono e sono usabili....i bimbi sono contenti! :)
Aggiorno....confermo che i giochi funzionano ma la batteria si consuma velocemente (mooolto velocemente rispetto all'archidroid che montavo precedentemente e questo a prescindere dai giochi, oggi ho fatto solo 13 ore abbondanti con 2 ore circa di schermo in 3 g e senza giochi ma con 6 ore e mzzo in modalità aereo, con l'archidroid nelle stesse condizioni ero arrivato a superare le 20 ore di batteria e le 4 di schermo...vabbè, quasi le stesse condizioni...avevo il wi-fi attivato ma adesso non lo posso usare perchè ho terminato il traffico dati dell'altra sim...:) ma 7 ore di differenza e 2 di schermo...) in più mi si è impallata due volte gmail e l'app di configurazione del boeffla kernel mi ha perso due volte la configurazione della zram.
Ho un altro problema...però non dipende dalla rom...in qualche 3D ho letto di qualcun'altro con lo stesso problema ma non mi ricordo più dove...con tutti quelli che seguo mi sono perso...ma per annullare la scelta "sempre" di uno specifico browser o app...come si fa?
EDIT: ho appena dovuto riavvire il tel...sempre a causa di gmail...comincia a diventre fastidioso!!!
-
-
Quote:
FedericoPS
È uscita la Weekly 2.
Bella la nuova BootAnimation...
Inserito anche il supporto alla account Cyanogenmod
-
Quote:
ivano949
Bella la nuova BootAnimation...
Inserito anche il supporto alla account Cyanogenmod
Aiutami a capire una cosa, questa ROM è su base 5.0 e mostra problemi nella gestione della ram, è corretto? Sbaglio o è un problema di base della versione 5.0 poi corretto con la 5.0.2?
-
Raga una piccola domanda...Tanto si sa'che la maggior parte di noi prova entrambe le ROM sui nostri S3...Attualmente il vs parere su questa(così siamo in topic)è ottimo?(rispetto all'altra?)[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Raga una piccola domanda...Tanto si sa'che la maggior parte di noi prova entrambe le ROM sui nostri S3...Attualmente il vs parere su questa(così siamo in topic)è ottimo?(rispetto all'altra?)[emoji6]
Non so se per l'altra intendi la nameless rom oppure la qs su base stock comunque questa è molto valida come rom io ho la weekly 1 ed è molto veloce e la batteria dura ma ha ancora qualche problema sulla ram infatti devi attivare la zram (io l'ho impostata a 300 mb e va molto bene)
-
Quote:
ettore88
Mio personale parere: sotto alcuni punti di vista acerba (ogni tanto si blocca, non spesso ma dipende anche quante e quali app usi) sotto altri invece abbastanza affidabile. I consumi, per quanto riguarda il mio uso, sono più che buoni.
Mi dispiace che ancora non hanno fixato il fatto che compare numero sconosciuto nel registro delle chiamate in uscita. Chissà se invece hanno sistemato l'invio di sms multipli, non ho avuto tempo di testarlo.
Ad ogni modo non tornerei indietro :)
-
Quote:
nikkdib
Non so se per l'altra intendi la nameless rom oppure la qs su base stock comunque questa è molto valida come rom io ho la weekly 1 ed è molto veloce e la batteria dura ma ha ancora qualche problema sulla ram infatti devi attivare la zram (io l'ho impostata a 300 mb e va molto bene)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intendevo la Temasek[emoji6] Grazie per aver riportato la tua esperienza!!![emoji4]
-
Credo che sia arrivato il momento di aggiornare un pò il titolo di questa rom...orami siamo alla weekly 2 mentre nel titolo c'è ancora la beta 6!!!
-
Quote:
Clipper88
Credo che sia arrivato il momento di aggiornare un pò il titolo di questa rom...orami siamo alla weekly 2 mentre nel titolo c'è ancora la beta 6!!!
Titolo aggiornato ;)
-
Grande ROM!!!Forse la migliore attualmente per S3.
-
Quote:
ettore88
Grande ROM!!!Forse la migliore attualmente per S3.
Condivido pienamente, ora lo utilizzo anche alternativamente all'LG G2 per giocare.
-
Certo che è assurdo che è uscita la cm 12 per note 2 e non per galaxy s3 che ha lo stesso hardware e ha venduto anche di più mi sembra...
-
Quote:
Giulio1989
Certo che è assurdo che è uscita la cm 12 per note 2 e non per galaxy s3 che ha lo stesso hardware e ha venduto anche di più mi sembra...
Aspetta credo che sia il note 2 lte non quello 3g ma potrei sbagliarmi è correggetemi