Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
ho riavviato come hai detto tu e ora è in boot(con il logo animato che continua a girare stavolta) da una decina di minuti.
e la betteria è bella calda.
Personalmente io ho installato nel seguente modo: wipe data, cache, dalvik, format system. Flash CM11 nightly (senza gapps) e avvio configurazione cm11. Salto la configurazione. Riavvio il telefono in recovery, flash CM12 (senza wipe) e flash Gapps lollipop. Avvio telefono.
-
Ho rifatto tutti i wipe e ora sto riflashando il tutto...
-
ragazzi ho appena flashato la rom vedremo come va...
Edit
ragazzi non riesco ad installare le gapps,
come faccio?
-
Quote:
bouvier
ragazzi ho appena flashato la rom vedremo come va...
La alpha4, anche se è solo alpha rotfl, a parte qualche bug e qualche funzione mancante va bene. Io la sto tenendo già da 3 giorni consecutivi. Grazie al Fix dei dati non ho problemi anche fuori casa. Ovviamente c'è da convivere con qualche lag e con qualche applicazione tipo Apollo e la fotocamera che non vanno: devi scaricare le alternative dal play...
Quote:
bouvier
ragazzi non riesco ad installare le gapps,
come faccio?
Quale pacchetto stai usando?
-
Quote:
BASH
Personalmente io ho installato nel seguente modo: wipe data, cache, dalvik, format system. Flash CM11 nightly (senza gapps) e avvio configurazione cm11. Salto la configurazione. Riavvio il telefono in recovery, flash CM12 (senza wipe) e flash Gapps lollipop. Avvio telefono.
Ho seguito il tuo metodo ed è andata. GRazie mille :)
Ora posso tranquillamente andare in recovery e flashare data fix e superSu?
-
Quote:
fip
Ho seguito il tuo metodo ed è andata. GRazie mille :)
Ora posso tranquillamente andare in recovery e flashare data fix e superSu?
Il fix si, il supersu non è necessario, a meno che vedi che le app che ti richiedono root non trovano il root
Per ringraziare esiste il tasto thanks ;)
-
Come si fanno gli screenshot? Non trovo il tasto o l'opzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@gsadv metti in caso nel thread come metodo alternativo quello che ho postato sopra, perché a me con il primo metodo nel thread in rilievo va in bootloop.
-
È possibile togliere le app che vengono installate con le gapps tipo play musica hangout google + e cosi via visto che non per me sono inutili? Unaltra cosa è possibile regolare la grandezza delle icone e renderle leggermente piu piccole?
-
Quote:
andreamk
È possibile togliere le app che vengono installate con le gapps tipo play musica hangout google + e cosi via visto che non per me sono inutili? Unaltra cosa è possibile regolare la grandezza delle icone e renderle leggermente piu piccole?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No,puoi regolare le icone solo con un altro launcher
-
Quote:
andreamk
Androidiani App
Io le ho disinstallate grazie a titanium backup e funziona tutto perfettamente.. Ne approfitto per esprimere un giudizio su questa rom come diceva ivano949 anche se si tratta di una rom alpha ha tutte le potenzialità per usarla quotidianamente, figuriamoci quando verranno implementate gli altri particolari.. Un unica cosa prima nei quick setting mi usciva la torcia, adesso nn mi esce più come devo fare??
Quote:
fip
Come si fanno gli screenshot? Non trovo il tasto o l'opzione
Androidiani App
Basta premere contemporaneamente volume meno + tasto power per pochi secondi
-
3 allegato(i)
Quote:
andreamk
Androidiani App
Le app installate con le gapps si possono disinstallare tramite programmi come link2sd. Vai poi sull'app, pressione prolungata e disinstalli. Per quanto riguarda la grandezza delle icone devi diminuire i DPI con texdroider DPI, e applicandoli e facendo il riavvio. Entrambe le app sono gratis e scaricabili dal playstore. Metto in allegato delle immagini delle app per completezza.
-
A me sembra che l'audio sia a livello delle stock e non pessimo come nelle cm11 vi sembra anche a voi? Sulla cm11 dovevo usare il boeffla sound per far venire un audio accettabile qui non ci sono problemi pare
-
Qualcuno sa dove si trova la torcia??? Mi è scomparso anche nei Quick setting
-
Quote:
Clipper88
Qualcuno sa dove si trova la torcia??? Mi è scomparso anche nei Quick setting
Androidiani App
C'è un link su google sulle funzioni nascoste del Samsung galaxy s3 (non posso pubblicarlo come da regolamento). Dovresti usare l'app QuickShortCut Maker. Se vuoi il toogle, devi rifare il flash della ROM.
-
Qualcuno ha problemi con la ricarica da spento?
-
Quote:
BASH
Qualcuno ha problemi con la ricarica da spento?
Io... Se lo spegni lo attacchi alla ricarica e provi ad accenderlo non si accende ma lo fixeranno sicuro è un alpha ricordatevi è anche troppo stabile per quello che è
-
Quote:
nikkdib
Io... Se lo spegni lo attacchi alla ricarica e provi ad accenderlo non si accende ma lo fixeranno sicuro è un alpha ricordatevi è anche troppo stabile per quello che è
Androidiani App
Prova a flashare da recovery questo fix https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Animation.zip
-
Ciao a tutti
ho installato la rom con i wipe è andato tutto bene , ho installato il fix dati ma non si connette ugualmente con il 3g , succede solo a me c'è qualche altra soluzione ?
Peccato perchè la rom è bella e fluida e si potrebbe utilizzare quotidianamente .
-
Anche a me ieri non so collegava dcon il 3g.ho dovuto disinstallarla a malincuore
-
La fotocamera funziona a voi?? A me funziona per le prime 4/5 foto poi esce impossibile collegarsi alla fotocamera
-
Quote:
bixio2
Anche a me ieri non so collegava dcon il 3g.ho dovuto disinstallarla a malincuore
Anche ad altri utenti non ha funzionato lo zip da flashato da recovery, per quanto mi riguarda a me ha funzionato e va alla grande, su xda cè anche questa guida, se vuoi provala e facci sapere.
Ecco il link: [WIP] [Alpha 4] CyanogenMod 12 for i9300 - Post #1455 - XDA Forums
-
Ho il kernel stock della rom. Consigliate di flasharne uno diverso(tipo arter97 o archi) o le differenze sono minime?
-
Quote:
fip
Ho il kernel stock della rom. Consigliate di flasharne uno diverso(tipo arter97 o archi) o le differenze sono minime?
Androidiani App
Io uso lo stock e mi trovo bene
-
Anche a me la fotocamera,dopo qualche foto,smette di funzionare. Non c'è nessun fix per ora?
-
Quote:
fip
Anche a me la fotocamera,dopo qualche foto,smette di funzionare. Non c'è nessun fix per ora?
Androidiani App
Usi la fotocamera stock?
-
Quote:
gsadv
[quote name="fip" post=6376720]Anche a me la fotocamera,dopo qualche foto,smette di funzionare. Non c'è nessun fix per ora?
Androidiani App
Usi la fotocamera stock?[/QUOTE]
Google camera
-
Quote:
fip
Usi la fotocamera stock?
Google camera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato con altre fotocamere?
-
la fotocamera da ancora questi problemi su cm11 che è a fine sviluppo quindi figuriamoci su cm12 che è alle prime fasi....acquistare un telefono exynos è stato un errore....uccide il modding io alla fine ho optato per la rom stock e tutto il modding lo lascio alla seconda rom in dual boot con arter97 kernel (che a me funziona tranquillamente anche con alpha4)
-
Quote:
fip
Androidiani App
A me funziona perfettamente.
-
Quote:
BASH
A me funziona perfettamente.
Anche a me, ma come ti dicevo è solo questione di fortuna, anzi, ti dirò che non ho mai avuto problemi nemmeno con altre rom (slimkat, hazy eccetera)
-
Quote:
gsadv
[quote name="BASH" post=6377450]A me funziona perfettamente.
Anche a me, ma come ti dicevo è solo questione di fortuna, anzi, ti dirò che non ho mai avuto problemi nemmeno con altre rom (slimkat, hazy eccetera)[/QUOTE]
A me funziona bene se faccio una foto ogni tanto. Se faccio 10 foto una dopo l"altra,poi chiudo l'app e rientro mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.
-
Qualcuno sa come fare attivare lo schermo con il pulsante home? (quello centrale). ogni volta devo usare il tasto accensione.
-
Quote:
Enrico90
Qualcuno sa come fare attivare lo schermo con il pulsante home? (quello centrale). ogni volta devo usare il tasto accensione.
Si: aspetta che venga fixato
-
Ok grazie, quindi non c'è modo per abilitarlo dalle impostazioni.
-
Quote:
Enrico90
Ok grazie, quindi non c'è modo per abilitarlo dalle impostazioni.
No, ma verrà fixato nella alpha 5/6
-
Quote:
fip
Anche a me, ma come ti dicevo è solo questione di fortuna, anzi, ti dirò che non ho mai avuto problemi nemmeno con altre rom (slimkat, hazy eccetera)
A me funziona bene se faccio una foto ogni tanto. Se faccio 10 foto una dopo l"altra,poi chiudo l'app e rientro mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Un modo per evitare che si blocchi è quello di non fare foto mentre whatsapp è aperto.
-
Qualcuno invece ha provato il fix della ricarica da spento che ho postato qualche post indietro?
-
Quote:
BASH
Qualcuno invece ha provato il fix della ricarica da spento che ho postato qualche post indietro?
A me no serve visto che non spengo mai il telefono, ma potrei provarlo più tardi
-
La fotocamera da problemi quando si usa velocemente prova ad aprire scattare e tornare subito indietro e vedi che poi si blocca io con cyano devo star lì sempre ad usare restart camera e ogni volta che dovevo usare veramente la fotocamera dava problemi....