Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.
Quando mando un messaggio normale non ho il tasto per andare a capo ,ho solo quello delle emoticon.
Qualcuno sa come si fa?
Grazie
EDIT.....risolto con il tasto delle maiuscole compare il tasto a capo.
Se a qualcuno può servire
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
@
ivano949 tu hai provato sia questa rom che la CM12 unofficial? Se sì, noti sostanziali differenze (a parte la maggior possibilità di personalizzazione su questa di Temasek) tra le due ROM?
Ormai tengo questa stabilmente da qualche settimana... Non saprei dirti...
Quote:
Clipper88
La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
]
Purtroppo quel consiglio che avevo dato di cambiare il valore stringa anche se ora non funziona più ed effettivamente serva solo a gestire il ritardo del primo squillo, niente a che vedere con l'accensione dello schermo... Perciò se ti rimane il difetto cambia Governor [emoji4]
-
Quote:
ivano949
[quote name="AndreaHH90" post=6580927]@
ivano949 tu hai provato sia questa rom che la CM12 unofficial? Se sì, noti sostanziali differenze (a parte la maggior possibilità di personalizzazione su questa di Temasek) tra le due ROM?
Ormai tengo questa stabilmente da qualche settimana... Non saprei dirti...
[quote name="Clipper88" post=6581035]
La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
][/QUOTE]
Purtroppo quel consiglio che avevo dato di cambiare il valore stringa anche se ora non funziona più ed effettivamente serva solo a gestire il ritardo del primo squillo, niente a che vedere con l'accensione dello schermo... Perciò se ti rimane il difetto cambia Governor [emoji4][/QUOTE]
Il ritardo del primo squillo cosa intendi?? Io attualmente ho un problema però a dire la verità non so se sia un problema della rom, ovvero quando qualcuno mi prova a chiamare fa uno squillo e poi risulta occupato!!! Intendi questo???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gio171188
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla v. 7 ho problemi con la fotocamera tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" premetto che ho fatto un'istallazione pulita e uso kermel boeffla. Grazie
Io ho risolto rifacendo l'installazione solo della fotocamera e adesso va...
-
Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?
-
Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁
-
[quote name="Clipper88" post=6581035]
Il ritardo del primo squillo cosa intendi?? Io attualmente ho un problema però a dire la verità non so se sia un problema della rom, ovvero quando qualcuno mi prova a chiamare fa uno squillo e poi risulta occupato!!! Intendi questo???
[/QUOTE]
Si intende il ritardo da quando l'altra persona sente il suono di libero a quando il nostro telefono comincia a squillare
Quote:
Lollolollo84
Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
stefanomc
Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁
Androidiani App
Sì chiama "ambient display" si attiva/disattiva da impostazioni, display, display ambient
-
[quote name="stefanomc" post=6581924][quote name="gio171188" post=6580918]Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla v. 7 ho problemi con la fotocamera tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" premetto che ho fatto un'istallazione pulita e uso kermel boeffla. Grazie[/QUOTE]
Io ho risolto rifacendo l'installazione solo della fotocamera e adesso va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma ai scaricato lo zip? Se si mi passeresti il link cosi vado sul sicuro per evitare di peggiorare le cose. Grazie ☺
-
Ciao a tutti, sono nuovo qui... Oggi ho installato questa rom. Bellissima ma dopo poche ore di utilizzo il telefono è diventato lento e scattoso.. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie
-
Quote:
gigio72
Ciao a tutti, sono nuovo qui... Oggi ho installato questa rom. Bellissima ma dopo poche ore di utilizzo il telefono è diventato lento e scattoso.. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie
Metti il boeffla kernel, setta lo zram su 4 dispositi e 600 mb, come governor metti zzmove optimal, "ho letto tutto le pagine" e vedi che va che é una meraviglia.
-
A ok grazie.. lo trovo in questa sezione?
-
[quote name="gigio72" post=6582515]A ok grazie.. lo trovo in questa sezione?[/QUOTE]
Nn so cmq se nn lo trovi basta che vai sul sito del boeffla e scarichi la versione per cm12, l'ultima versione e la 3 alpha 9, flash lo zip e poi installi l'app " boeffla config v2" per settare i profili
-
[quote name="Lollolollo84" post=6582023]Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?
[quote name="stefanomc" post=6582176]Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁
Sì chiama "ambient display" si attiva/disattiva da impostazioni, display, display ambient[/QUOTE]
Ambient display...bello! Ma quanto sollevo il telefono non succede nulla!..
-
Quote:
gio171188
[quote name="gigio72" post=6582515]A ok grazie.. lo trovo in questa sezione?
Nn so cmq se nn lo trovi basta che vai sul sito del boeffla e scarichi la versione per cm12, l'ultima versione e la 3 alpha 9, flash lo zip e poi installi l'app " boeffla config v2" per settare i profili[/QUOTE]
Niente da fare...mi dice fallito..ci riprovò domani,grazie cmq..
-
Niente da fare...mi dice fallito..ci riprovò domani,grazie cmq..[/QUOTE]
In che senso fallito?? Hai trovato il file giusto e non te lo scarica o non lo installa???
-
Ragazzi ma voi siete riusciti a sincronizzare i contatti esistenti con quelli di fb?? E a proposito di contatti, ho notato che nella lista dei contatti me li ordina in modo corretto, cioè prima il nome e poi il cognome, ma se vado a visualizzare i contatti dalla app telefono me li trovo a rovescio, cioè prima il cognome e poi il nome....capita solo a me???
-
Ho scaricato quello giustto che dicevi tu,messo nella sd esterna,riavviato in recovery,installo lo zip e qlla fine dice fallito..
-
Mmm...strano,scusa ma quale versione della rom hai installato, e quale recovery usi??? Potrebbe essere un problema di recovery, se non lo fai già dovresti usare la twrp versione 2.8.4 ha anche una app dedicata ottima per le installazioni ed i vari wipe...
-
La rom è questa..la 12 di temasek e la recovery e propri quella chdici tu... Ho fatto i vari wipe ,e riprovat ma nulla...
-
Per versione intendo la 7.0 è l'ultima uscita, o al massimo prova a metter su una versione precedente del boeffla....
-
Ok,gentilissimo....poi ti dico come andata..grazie ancora..
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi ma voi siete riusciti a sincronizzare i contatti esistenti con quelli di fb?? E a proposito di contatti, ho notato che nella lista dei contatti me li ordina in modo corretto, cioè prima il nome e poi il cognome, ma se vado a visualizzare i contatti dalla app telefono me li trovo a rovescio, cioè prima il cognome e poi il nome....capita solo a me???
Androidiani App
No è capitato anche a me cmq dalla app telefono puoi cambiare l'ordine nome cognome, io ho risolto cosi nella v6.8
-
Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve 😔
-
Quote:
gio171188
Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve ��
Dovrebbe bastare riavviare il telefono, altrimenti un format cache e dalvik da recovery :)
-
[quote name="gio171188" post=6582914]Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve 😔[/QUOTE]
Lo trovi nel zip stesso della rom, io l'ho preso la dentro, con un gestore di file, io uso root explorer, fai una re installazione della app e riparte!!! 😁😁 oppure ti consiglio di scaricarla dallo store, stranamente ha più funzioni quella scaricata di quella stok!!
-
Quote:
stefanomc
[quote name="gio171188" post=6582914]Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve 😔
Lo trovi nel zip stesso della rom, io l'ho preso la dentro, con un gestore di file, io uso root explorer, fai una re installazione della app e riparte!!! 😁😁 oppure ti consiglio di scaricarla dallo store, stranamente ha più funzioni quella scaricata di quella stok!!
Grazie allora lo estraggo dalla rom, speriamo si risolve perché questa e davvera un ottima ROM. ☺☺
-
Per chi usa il Boeffla Kernel su questa rom:
Provate i settaggi che trovate qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58681634
Io uso quello con overclock e devo dire ha fatto un gran bel lavoro.
Governor Intelliactive tunable settato alla perfezione (lavoro fatto con la app donate ma dovrebbe restare anche se usate la free).
Zero lag all'arrivo delle chiamate e zero lag in fase di sblocco schermo [emoji6]
Solo controllate quando installate il profilo che si attivi la zRam come l'ha settata lo sviluppatore, 4 dispositivi a 800
-
Quote:
ivano949
Provate i settaggi che trovate qui
[Unofficial] Boeffla Kernel Profile Sharing … - Pg. 151 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Governor Intelliactive tunable settato alla perfezione (lavoro fatto con la app donate ma dovrebbe restare anche se usate la free).
Zero lag all'arrivo delle chiamate e zero lag in fase di sblocco schermo [emoji6]
Solo controllate quando installate il profilo che si attivi la zRam come l'ha settata lo sviluppatore, 4 dispositivi a 800
E con la batteria come ti trovi?
-
Quote:
ivano949
[Unofficial] Boeffla Kernel Profile Sharing … - Pg. 151 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ciao Ivano!!!Una domanda tu utlizzi la vs con OC solo sulla CPU o quella che ha l' OC CPU+GPU?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Dertone
E con la batteria come ti trovi?
Lho messo solo ieri, è un po' presto na pensi di arrivare tranquillamente alle mie solite 4h di schermo...
Quote:
ettore88
Ciao Ivano!!!Una domanda tu utlizzi la vs con OC solo sulla CPU o quella che ha l' OC CPU+GPU?Grazie anticipatamente!!!
Uso quello con entrambi, anche se della gpu non ha fatto un vero e proprio oc ma ha solo settato diversamente le frequenze lasciando la max a 600
-
Sto procedendo proprio ora all'istallazione di questa rom. Cosa mi consigliate di installare come GAPPS? Kernel? C'è altro da sapere oltre le info inserite nella pagina principale?
PS: qualcuno gentilmente ha il link per scaricare l'ultima versione della CWM Touch? Grazie mille :)
-
Potete mettere il link per il download di boeffla..?
-
Quote:
gianluka92
Sto procedendo proprio ora all'istallazione di questa rom. Cosa mi consigliate di installare come GAPPS? Kernel? C'è altro da sapere oltre le info inserite nella pagina principale?
PS: qualcuno gentilmente ha il link per scaricare l'ultima versione della CWM Touch? Grazie mille :)
Le gapps prendi le nano che trovi nel Link in prima pagina. Come Kernel io consiglio sempre il Boeffla.
Per la cwm qui trovi la 6.0.4.7 http://www.mediafire.com/download/w7...h_GT-I9300.zip
Quote:
gigio72
Lo trovi nella discussione del Boeffla....
Pet questa volta: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Alpha9 NG
-
Quote:
ivano949
Grazie mille! Gentilissimo come sempre!
Per l'installazione di Boeffla seguo sempre la guida solita? (https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html)
Quote:
ivano949
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58681634
Ho visto questo tuo post e ho scaricato la versione OC CPU+GPU. Mi manca solo sapere come installare il kernel, se normalmente con la guida per la CM11 o in altro modo e poi vediamo come vanno le cose :). A primo impatto la ROM è molto bella, fluida e flessibile. Mo bisogna testarla per bene :)
-
Quote:
gigio72
Ma nn sei riuscito a mettere il kernel boeffla?
Cmq nn sono pratico del forum e nn so se posso mettere il link per il download. Ma ai provato su google?
-
Il kernel che ho scaricato è quello giusto... Ho praticamente formattato tutto per essere sicuro, metto la rom, metto le gapps, e quando cerco di installare il boeffla dice invalid file...
-
Quote:
gigio72
Il kernel che ho scaricato è quello giusto... Ho praticamente formattato tutto per essere sicuro, metto la rom, metto le gapps, e quando cerco di installare il boeffla dice invalid file...
Perché sicuramente ai scaricato il file cechsum cmq se vuoi dammi la tua mail e ti allego sia il kernel che l'app di boeffla
-
No, il cecnsum è da 84 bite, quello giusto è da 7,8 megabyte...
-
Mi sa che ho un primo problema...Il wifi è lentissimo. Sto scaricando le applicazioni dallo store ma è proprio lento. Non è un problema di linea, è sicuro. A qualcuno è capitato? Mi sapete dare una soluzione? Non riesco a scaricare nulla..va a 30kb/s...ci metterò un'eternità... Ho provato anche a cancellare tutti i dati di Google Play Store e aprirlo nuovamente (dato che durante il download delle app è uscito "error:923", se non vado errato).
-
Quote:
gigio72
No, il cecnsum è da 84 bite, quello giusto è da 7,8 megabyte...
Allora e giusto ma pero e strano che nn te lo fa installare ma ai controllato l'estensione del file cioè .zip?