Ma il pin della sim?? Oppure il pin dello sblocco schermo??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quello della SIM. E' un bug che si sono trascinati per parecchie versioni ma erano riusciti a toglierlo sulla 7.6.
Ora è tornato...
Visualizzazione stampabile
Quello della SIM. E' un bug che si sono trascinati per parecchie versioni ma erano riusciti a toglierlo sulla 7.6.
Ora è tornato...
Ora è tornato...[/QUOTE]
Sinceramente io il pin l'ho tolto e messo il pin per la lockscreen!! Per le novità hai notato qualcosa in particolare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora è tornato...[/QUOTE]
Sinceramente io il pin l'ho tolto e messo il pin per la lockscreen!! Per le novità hai notato qualcosa in particolare??
Per ora ho notato solo una diversa organizzazione del menù impostazioni con molte voci che sono tornate in inglese.
PS: ma come mai l'app di Androidiani ti elimina i quote?
Ora è tornato...[/QUOTE]
Per ora ho notato solo una diversa organizzazione del menù impostazioni con molte voci che sono tornate in inglese.
PS: ma come mai l'app di Androidiani ti elimina i quote?[/QUOTE]
Quindi praticamente è meglio non aggiornare.. Non saprei mi sembra di non aver toccato niente!! C'è qualcosa da impostare??
In effetti sulla 7.6 lo sblocco sim era immediato, adesso ci vuole anche di più di quando era nelle versioni precedenti....secondo me uscirà subito la correzione con una 8.1 !!! 😎😎 comunque, in fluidità, sembra aver guadagnato....
Non è che hai attivato le opzioni di risparmio energetico con batteria scarica?[/QUOTE]
Dove posso trovare queste opzioni?
Salve, sono nuovo sul forum.
Vorrei sapere se questa rom è stabile per un uso quotidiano (wi-fi, 3g, bluetooth...).
Me la consigliate? Grazie in anticipo :)
Stabilissima!!!!! 👍👍
Salve a tutti. Monto attualmente la CM 12 https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
La Rom è abbastanza stabile tuttavia ho i seguenti (fastidiosi) problemi:
1) Better Camera si blocca spessissimo (Google Camera non l'ho testata ma non ha funzioni utili come ad esempio l'HDR)
2) Non posso mandare sms multipli
3) chiamate in uscita, appare numero sconosciuto (non tutti hanno questo problema... io si :( )
Potreste dirmi se anche con la Temasek si hanno questi problemi? O se si riscontrano altri bug più o meno gravi...
Grazie in anticipo ;)
Con solid Explorer non si riesce a dare i permessi di scrittura su sd ext. Facendo grant sd card.. Eppure è una funzione nata proprio con lollipop... Qualcuno di voi ha risolto il problema con questa rom?
Better Camera l'ho usata un paio di volte e poi disinstallata, dopo qualche foto scattata mi andava in crash ed ero costretta a riavviare per utilizzarla, gli sms multipli non ti saprei dire perchè non ho mai provato, nel dialer tutto a posto. Per il resto io non ho bug, la fotocamera io la uso poco e per lo più uso quella di Instagram e non mi da problemi di crash, o meglio mi è capitato un paio di volte e poi mai più (uso il boeffla NG)
sono molto indeciso, mi sa che alla fine un tentativo lo faccio stasera o domani, ovviamente con un full wipe venendo da un'altra rom, così fugo ogni dubbio
Avrei un'altra domanda: la batteria dura più o meno come prima o dura di meno?
Cos'è l'advanced mode che si trova in Impostazioni/Info sul telefono?
Qualcun altro che ha aggiornato alla 8.0? Novità? Bug?
A me sembra che sia migliorata la fluidità...
Ciao a tutti.
È già la seconda volta che con la ver. 8.0, mi succede questa cosa a qualunque icona ci sia in alto a sinistra.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...309fab0a2f.jpg
È capitato anche a qualcun'altro?
Ciao
Scusa non ho capito bene cosa succede..quella è l'icona del risparmio energetico o sbaglio??
A me sembra "batteria scarica" più che risparmio..
Si, sto usando Nova come launcher, ma non credo dipenda da lui.
In sostanza capita (in maniera random però) che qualsiasi iconcina (che sia la batteria scarica, piuttosto che quella della tastiera mentre scrivo, o altro) si sposta verso destra come nell'immagine
Io uso kk launcher e devo dire che va molto bene senza blocchi ed intoppi, mai capitato che le icone si spostino....
Anche io uso nova ma non ho mai riscontrato quel problema. Però da un paio di giorni sembra avere questo bug (almeno che ho impostato qualche settaggio sbagliato per errore): praticamente ogni volta che mi arriva una notifica heads up non riesco ad interagire con essa se non eliminarla tramite swipe. Praticamente i tasti rapidi (tipo rispondi, chiama e segna come già letto nei messaggi ricevuti) non funzionano.
Lo stesso per gli screenshot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oA47d.jpg
Ho sbagliato qualcosa?
Risolto con un wipe! Boh.
Quindi funziona tutto ? Si puo usare tutti i giorni?
l ho appena installata puo essere che quando scarico un app dal play store il download è piu lento? perche con la cm11 andava piu veloce
Mmm scarico con il 3g e va a 140kb/s con il wifi a 33kb/s non so se puo dipendere momentaneamente dalla connessione del mio wifi
Salve a tutti...
Vorrei installare questa ROM. In questo momento ho la CM11 Official. Se uso Nandroid Backup, posso recuperare le applicazioni e i dati che avevo prima? O devo reinstallare tutto essendo una ROM diversa? Grazie a tutti :D
Ragazzi ultimamente mi stà capitando che la camera si blocchi, con tutte le app che vogliono accedere ad essa.... Prima nelle versioni precedenti non mi capitava ....a voi??
Ultimamente succede anche a me, con le versioni precedenti mai avuto alcun tipo di problema con la camera
Scusate, ma funziona la riaccensione dello schermo con il doppio tap?