CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 325 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterJukey Visualizza il messaggio
    raga una domanda.... dopo aver installato l'ultima build, ho applicato l'ultimo kernel boeffla.... però al momento del riavvio mi chiede di riapplicare il root... subito non l'ho fatto, ma cos' non funge l'applicazione boeffla setting... cosi ho reinstallato lo zip e stavolta applicato il root... e l'app ora funge e il telefono è rootato.

posso incorrere in bootloop ? mi sembrava tanto di andare contro al warning iniziale di non applicare il fix permission.. ma non centra vero ?
    No, non centra nulla. Il root nelle ultime versioni della rom è stato spostato in privacy guard. Meglio flashare SuperSU e usare quello
    FIRMA

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (09-02-15),MasterJukey (08-02-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    No, non centra nulla. Il root nelle ultime versioni della rom è stato spostato in privacy guard. Meglio flashare SuperSU e usare quello
    Grazie !

avevo letto che superSu e Cyano11 non andavano daccordo... infatti con cm11+boeffla nn ho mai avuto warning simili...
    oggi ho deciso di passare a cm12+boeffla causa continui riavvi e bootloop delle ultime nightly.

mi pare anche diverso come struttura i dati delle applicazioni.. o sbaglio ? ho ripristinato whatsapp con titanium-pro, app+dati, ma ho visto che in realtà le foto ricevute non me le ha riptistinate... è un problema mio o è normale causa cambiamenti generali di lollipop ?

5. Il seguente Utente ha ringraziato MasterJukey per il post:

ettore88 (09-02-15)

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterJukey Visualizza il messaggio
    Grazie !

avevo letto che superSu e Cyano11 non andavano daccordo... infatti con cm11+boeffla nn ho mai avuto warning simili...
    oggi ho deciso di passare a cm12+boeffla causa continui riavvi e bootloop delle ultime nightly.

mi pare anche diverso come struttura i dati delle applicazioni.. o sbaglio ? ho ripristinato whatsapp con titanium-pro, app+dati, ma ho visto che in realtà le foto ricevute non me le ha riptistinate... è un problema mio o è normale causa cambiamenti generali di lollipop ?
    Le foto le ripristina se sono rimaste sulla memoria del telefono. Se in fase di flash della rom hai pulito la sd interna non ci sono più...
    FIRMA

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    5) La batteria consuma l'ira di dio. Ivano ho caricato il profilo impostato da te ma non si comporta come quanto hai detto, ossia zero lag di accensione, 3-4 ore di schermo ecc..
    Ho ancora il 30%

Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può spiegare a quanto impostare la zram sulla app boeffla .
    Adesso e impostata su 4 dispositivi a 600 pero mi pare che il telefono sia rallentato quando apro un app o torno sulla home.
    Non so se dipenda da quello e infatti chiedo un aiuto.
    Mi potreste anche dire come impostare android memory killer sempre in sezione varie?
    Da chiedere nella discussione del Kernel....
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Niente... I reboot continuano anche con cm12 😢 qualcuno sa un possibile motivo?
    Memoria sd interna andata o in via di morte?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S III ed ora HTC one

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Passato dalla 5.3 alla 7 ma....... Tornato immediatamente indietro..... La 7 laggosa da essere insopportabile..... Con boeffla ovviamente. Perché? Dovevo settare qualcosa in particolare?..... Ivano, illuminami !!!

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ho ancora il 30%
    Si ma.. Come è possibile? XD.. Cosa hai messo/configurato in più/diversamente

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

ATTENZIONE PREGO...

Leggete questo tweet di arter97 https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09

Se poi decidere di cancellare quel file non avrete più la bootanimation perciò non spaventatevi se avrete schermo nero al boot, il telefono si avvia lo stesso.

Io sto testando, al momento è troppo presto per dare un feedback
    FIRMA

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

bixio2 (09-02-15),ettore88 (09-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE PREGO...

Leggete questo tweet di arter97 https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09

Se poi decidere di cancellare quel file non avrete più la bootanimation perciò non spaventatevi se avrete schermo nero al boot, il telefono si avvia lo stesso.

Ivano, ma cosa significa? Il post parla di tutte le lollipop dove la bootanimation dovrebbe causare dei problemi alla memoria del telefono. Giusto? Che si fa, togliamo le boot?

gianluka92
    Guest
    Predefinito

ATTENZIONE PREGO...

Chissà se è stato stato più volte nel Log questo problema all'avvio o è stato il primo messaggio. Dunque se ho capito bene, prende un'ingente quantità di memoria, la rilascia a boot completato, ma non una certa parte non viene liberata "intasando" la memoria stessa. La cosa è interessante.. Comunque aspetterei un attimo prima di mettere mano al codice per disabilitare la bootanimation, giusto per avere qualche altra conferma..

Pagina 80 di 325 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio