Visualizzazione stampabile
-
Ciao prima avevo la versione di giugno e andava perfetta ora ho messo quella di agosto è ho dei lag assurdi diventa inutilizzabile proprio
Ho installato greenify,seeders,uso nova launcher e una tastiera piú leggera e vá un pò meglio ma lagga sempre tanto come impostazioni del kernel uso quelle tue avendo scaricato il file dei settaggi...che posso fare
-
Millo1978 ho effettuato gli aggiornamenti nel post sopra......rom molto scattante e nessun bug......TOP!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaxAndroid
...che posso fare
Leggere gli ultimi posts e aggiornare. ;)
-
Millo il procedimento che hai descritto riguardo SQ EDITOR non funziona......
Puoi aggiornare la rom senza questi procedimenti????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho eseguito alla lettera e va...
Hai riavviato dopo aver fatto la modifica e salvato?
-
Si riavviato ma non va....mi sa che aspetterò il prox aggiornamento :-(
-
Sicuro di aver modificato la stringa indicata e non un'altra con nome simile?
Ce ne sono 3 che si assomigliano.
Io ho modificato quella indicata e ti assicuro che funziona.
Ricontrolla.
-
Sicurissimo....non va e non capisco il motivo.....cmq non fa nulla...aspetterò il prossimo giro :-)
Toolbox non è uscito e la tourcia nel pannello notifiche mi è uscita una stringa che non riesco a leggere
-
millo scusa, sqlite editor al post 3 si pianta dopo aver concesso diritti Root... altri consigli?
-
Prova ad editare allora anche
notification_panel_active_app_list_for_reset
Magari cambia qualcosa.
Chissà.
@birobiro
Ma com'è che i problemi capitano sempre a voi? :D
A me e a milioni di altre persone quell'app funziona alla perfezione.
Cerca nel playstore qualche app simile.
-
Buongiorno ragazzi. Intanto complimenti Millo per la rom. Avevo un backup fatto della tua rom del 22 agosto che comunque avevo tolto perché cominciava ad essere pesante e lenta e non mi soddisfaceva più. Ho voluto provare il tuo ultimo lavoro e quindi ho ripristinato il backup, rimosso l'applicazione che dicevi, riavviato in recovery e flashato il pacchetto. Che dire, hai fatto un miracolo, va benissimo ma mi è sparita l'applicazione per le mail della Samsung. Volevo sapere se è una tua scelta o un mio problema. Ciao e grazie per il tuo lavoro
-
È stata eliminata col pacchetto aggiornamento...
Consuma troppo ed è un'app che non configura alcuni accounts...
Nel Playstore ci sono app decisamente migliori.
Io uso Gmail e LiberoMail ...e mi trovo benissimo.
-
La rom con l'aggiornamento è più veloce, senza problemi la sostituzione torcia e insermento di toolbox, che appare nel pannello come app preferite, sembra davvero più scattante ed in tema di personalizzazioni ha raggiunto un ottimo livello.
-
Ah... finalmente qualcuno a cui non si verificano problemi in installazione :D
...come del resto avviene a me.
È veramente una lippa questa versione :D
Sarà forse l'eliminazione di SecEmail e SecExchange a fare la differenza? Consumano veramente così tante risorse? O forse qualcos'altro che ho rimosso? Boh! Comunque il risultato è sorprendente.
Uso tutte le personalizzazioni possibili (led, icone tema, icona batteria) ed ho sempre tanta ram libera...oltre ad un'ottima durata della batteria.
-
Milo ho fatto tutti i procedimenti, ROM velocissima grazie mille :)
-
Quote:
millo1978
@
birobiro
Ma com'è che i problemi capitano sempre a voi? :D
A me e a milioni di altre persone quell'app funziona alla perfezione.
Cerca nel playstore qualche app simile.
[emoji6] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
tu cosa consigli?
p. s. comunque, questo w. e. partirò da zero, reinstallerò 0822 e poi applicherò il fix pack.
ultima domanda, tu usi xposed? o meglio andare via liscio e stare senza?
-
Niente Xposed...
Ho fatto le varie modifiche alla Rom proprio per fare a meno di Xposed che in alcuni casi può causare incompatibilità.
E non faccio nemmeno uso di Titanium che in altri casi può causare crash. Meglio far reinstallare le apps dal Playstore tramite account google.
Così facendo non ho mai avuto problemi.
Gli altri programmi SQ in circolazione non li ho provati...quello usato da me è il migliore a detta di molti.
-
io sto provando ad installarla ma ho sempre l'errore al punto 5- Sto fissando i permessi e mi dice error set_metadata_recursive: some changes failed (status 7) installation aborted
mi rispondo da solo, dovevo aggiornare la recovery a causa di kitkat, tutto risolto :D
-
Data l'impossibilità di fare un Wipe data, prima dovete eliminare manualmente dalla cartella data/app LightManager
[/B]Fatemi sapere se funziona[/QUOTE]
io non la trovo
-
Quote:
millo1978
Niente Xposed...
Ho fatto le varie modifiche alla Rom proprio per fare a meno di Xposed che in alcuni casi può causare incompatibilità.
E non faccio nemmeno uso di Titanium che in altri casi può causare crash. Meglio far reinstallare le apps dal Playstore tramite account google.
Così facendo non ho mai avuto problemi.
Gli altri programmi SQ in circolazione non li ho provati...quello usato da me è il migliore a detta di molti.
Va benissimo anche con Xposed e Titanium backup
-
E' una cartella nascosta. Se usi ES Gestore File, devi abilitare l'opzione relativa alla visualizzazione dei file nascosti e l'opzione del Root Explorer.
Ciao
-
Non è nascosta...bisogna semplicemente concedere i permessi di root altrimenti non si può né vedere né gestire altro che la Memoria esterna.
-
monto questa rom da alcuni mesi e mi trovo splendidamente ... complimenti a millo per il suo lavoro davvero ottimo
ora ho fatto tutte le modifiche .... e va tutto ma sto passaggio di data\app lightmanager ... non è molto chiaro
(forse prima era lightmenager e ora è com.koo.lightmanager-1.apk) ?
-
Certo ...proprio così. .. almeno si aggiorna senza problemi dal playstore
-
-
Millo ma questa versione non la fai già pronta? Senza fare questi procedimenti???
-
Quote:
fabio21081986
Millo ma questa versione non la fai già pronta? Senza fare questi procedimenti???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se leggi attentamente i miei posts sugli aggiornamenti noterai che ho scritto che non riesco ad ottenere una versione corretta dato che mi si presenta un crash del Keyguard.
Quindi ciò vuol dire che al momento non può esserci una versione completa.
-
Millo1978 ma dopo effettuato il procedimento SQ LITE EDITOR cosa dovrebbe cambiare inserendo Toolbox e Flashlight? Ma devo anche scaricare dal playstore Rom tootlbox?
Sembra che nel pannello si sia aggiunto APP PREFERITE ....mettendo toolbox?? E cambiando flashlight cosa è cambiato??? Si può spostare la TORCIA nel pannello?
Cmq sono riusito a fare tutto il procedimento!!!! :-)
-
Stai facendo domande a cui ho già dato una risposta varie volte... ti prego di leggere attentamente i miei posts...non è piacevole ripetere sempre le stesse cose.
Una volta fatto il procedimento indicato ti compariranno la nuova Torcia e App preferite (Toolbox in inglese)...perfettamente funzionanti.
La Torcia, con le nuove modifiche, la si può spostare nella posizione che più ci piace, infatti ora compare anche nel menu Impostazioni (Pannello notifiche).
Non devi scaricare alcuna applicazione per far funzionare la modifica.
-
Perfetto millo allora ci sono riuscitoooooo ;-)
-
Buongiorno amici. Ciao Millo volevo sapere se il SQLite Editor dopo avere fatto le modifiche si può tranquillamente disinstallare.
-
Certo... puoi disinstallarla tranquillamente...
ma è un'app piccola che non occupa risorse e può sempre tornare utile.
-
millo, ieri sera ho rifatto l'installazione da zero. pare vada tutto bene. ti farò sapere a fine settimana prox se ci sono problemi.
-
Ottimo...
Attendo pareri da tutti :)
Nel frattempo se riuscirò ad avere una versione completa funzionante la caricherò.
-
Quote:
millo1978
Ottimo...
Attendo pareri da tutti :)
Nel frattempo se riuscirò ad avere una versione completa funzionante la caricherò.
La torcia è rimasta accesa senza possibilità di spegnerla. Ho dovuto togliere la batteria,mai più.
-
Quote:
Ishima
La torcia è rimasta accesa senza possibilità di spegnerla. Ho dovuto togliere la batteria,mai più.
Ma come l'hai accesa. A me funziona senza problemi sia dal Toogle che dal volume su a schermo spento.
-
ottimo millo! mi sembra che la batteria duri molto di più e ho sempre ram libera, che dire perfetta! io ho seguito la procedura del post #758 e non ho fatto il wipe cache e dalvik cache, ma non sembra ci siano problemi.
-
Anche io la trovo migliorata per il consumo di ram e per la durata della batteria
-
Quote:
ivano949
Ma come l'hai accesa. A me funziona senza problemi sia dal Toogle che dal volume su a schermo spento.
L'ho accesa da toggle e non si è più spenta se non levando batteria.
-
Il problema è soltanto tuo a quanto pare...
Sicuro di aver fatto tutto come descritto dettagliatamente da me?