Non ho provato per niente a chiamare il 133, tu hai già scritto sul loro Social?
Per questi giorni prova il fix delle pagine precedenti, funziona!
Io li ho contattati e mi hanno chiesto il numero build e la versione Android e mi hanno detto di attendere... Speriamo bene
Perfetto, tanto va bene qualunque build tu gli abbia dato. Oggi è mercoledì, se entro lunedì/martedì non si fanno sentire ricontattali e gentilmente chiedi se hanno news circa la tua pratica
ps: sembra interessante, o noi già non avevamo questo problema?
Android: la Patch di Marzo corregge il Memory Leak - Androidiani.com
Ultima modifica di FerrarisIV; 30-03-16 alle 15:36
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Infatti un'altra mia domanda era questa.... Io adesso sto usando cm12 con l'intento di passare alla vostra cm13 non appena esce la prossima snapshot.... Il problema della tre delle chiamate sconosciute se lo risolvono si manterrà lo stesso anche con il passaggio di cm dalla 12 alla 13?
Ultima modifica di zidane1980; 30-03-16 alle 15:39
zidane1980 (30-03-16)
Solo a titolo informativo, nelle ultime nightly fino a pochi giorni fa (non ricordo precisamente, forse 28/03) c'era un problema con l'avviso di chiamata.
Se arrivava una chiamata mentre si era giù in conversazione, non si riusciva ad utilizzare il menu di scelta (se mettere in attesa l'attuale telefonata oppure chiuderla per passare a quella entrante)
Se la persona della prima chiamata a quel punto attaccatava la cornetta, si passava alla nuova telefonata, ma una volta conclusa il cell si riavviava spontaneamente.
Detto questo, ho messo alla mia compagna la nightly odierna e il problema si è risolto.
Ora funziona perfettamente.
Lo scrivo nel caso qualcuno avesse questo problema e fosse anch'egli fermo a qualche nightly fa...
Ma voi che browser usate? Qual è il più veloce, anche nell'apertura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...om.ksmobile.cb
il fix non funziona con cm12, puoi aggiornare intanto a cm13, provare il fix e nell'attesa aspetti info dalla 3.
zidane1980 (30-03-16)
ciao ragazzi, ho aperto ieri una segnalazione su tre social e oggi mi hanno risposto così:
"Ciao Lorenzo, siamo a conoscenza del disservizio. Abbiano appena inoltrato una segnalazione al reparto tecnico coi dati che ci hai fornito. Ti faremo sapere appena possibile quando il disservizio sarà rientrato. Buon pomeriggio"