CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 387 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Perfetto, di grande aiuto, sai per caso se è risolvibile, dicendogli questo, direttamente con l'operatore del 133? Io comunque ho anche provato a fare con il metodo che ti avevano consigliato (quello dello screenshot), ma purtroppo senza risultati... Continuerò un po' a testare, perché a me sembra veramente strano che sia apparso solo dopo l'aggiornamento e non anche prima, d'altronde se il problema ci doveva essere dovevo averlo sempre... Nel mio caso mi fa pensare che è un bug della rom o che facendo l'update qualcosa è andato storto...
    Non ho provato per niente a chiamare il 133, tu hai già scritto sul loro Social?

Per questi giorni prova il fix delle pagine precedenti, funziona!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io li ho contattati e mi hanno chiesto il numero build e la versione Android e mi hanno detto di attendere... Speriamo bene

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Io li ho contattati e mi hanno chiesto il numero build e la versione Android e mi hanno detto di attendere... Speriamo bene
    Perfetto, tanto va bene qualunque build tu gli abbia dato. Oggi è mercoledì, se entro lunedì/martedì non si fanno sentire ricontattali e gentilmente chiedi se hanno news circa la tua pratica

ps: sembra interessante, o noi già non avevamo questo problema?

Android: la Patch di Marzo corregge il Memory Leak - Androidiani.com
    Ultima modifica di FerrarisIV; 30-03-16 alle 15:36

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Perfetto, tanto va bene qualunque build tu gli abbia dato. Oggi è mercoledì, se entro lunedì/martedì non si fanno sentire ricontattali e gentilmente chiedi se hanno news circa la tua pratica
    Infatti un'altra mia domanda era questa.... Io adesso sto usando cm12 con l'intento di passare alla vostra cm13 non appena esce la prossima snapshot.... Il problema della tre delle chiamate sconosciute se lo risolvono si manterrà lo stesso anche con il passaggio di cm dalla 12 alla 13?
    Ultima modifica di zidane1980; 30-03-16 alle 15:39

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Infatti un'altra mia domanda era questa.... Io adesso sto usando cm12 con l'intento di passare alla vostra cm13 non appena esce la prossima snapshot.... Il problema della tre delle chiamate sconosciute se lo risolvono si manterrà lo stesso anche con il passaggio di cm dalla 12 alla 13?
    SI'! Una volta che loro ti fixano il problema è tutto ok. Fossi in te passerei subito alla 13 e per questi pochi giorni di attesa userei il Fix (che con la Cm12 se non sbaglio non funziona)

7. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

zidane1980 (30-03-16)

Androidiano L'avatar di Melons

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Solo a titolo informativo, nelle ultime nightly fino a pochi giorni fa (non ricordo precisamente, forse 28/03) c'era un problema con l'avviso di chiamata.
    Se arrivava una chiamata mentre si era giù in conversazione, non si riusciva ad utilizzare il menu di scelta (se mettere in attesa l'attuale telefonata oppure chiuderla per passare a quella entrante)
    Se la persona della prima chiamata a quel punto attaccatava la cornetta, si passava alla nuova telefonata, ma una volta conclusa il cell si riavviava spontaneamente.

Detto questo, ho messo alla mia compagna la nightly odierna e il problema si è risolto.
    Ora funziona perfettamente.
    Lo scrivo nel caso qualcuno avesse questo problema e fosse anch'egli fermo a qualche nightly fa...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Melons per il post:

albeatri (30-03-16),LoriOP3 (30-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma voi che browser usate? Qual è il più veloce, anche nell'apertura?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    SI'! Una volta che loro ti fixano il problema è tutto ok. Fossi in te passerei subito alla 13 e per questi pochi giorni di attesa userei il Fix (che con la Cm12 se non sbaglio non funziona)
    Il fix l'ho provato su cm12 ma dopo riavviato senza wipe cache e dalvik non funzionava più la parte telefonica... Ora aspetto che mi dice la tre e se risolve e poi aggiorno a cm13

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Ma voi che browser usate? Qual è il più veloce, anche nell'apertura?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    https://play.google.com/store/apps/d...om.ksmobile.cb

Il fix l'ho provato su cm12 ma dopo riavviato senza wipe cache e dalvik non funzionava più la parte telefonica... Ora aspetto che mi dice la tre e se risolve e poi aggiorno a cm13
    il fix non funziona con cm12, puoi aggiornare intanto a cm13, provare il fix e nell'attesa aspetti info dalla 3.

13. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

zidane1980 (30-03-16)

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho aperto ieri una segnalazione su tre social e oggi mi hanno risposto così:

"Ciao Lorenzo, siamo a conoscenza del disservizio. Abbiano appena inoltrato una segnalazione al reparto tecnico coi dati che ci hai fornito. Ti faremo sapere appena possibile quando il disservizio sarà rientrato. Buon pomeriggio"

Pagina 175 di 387 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio