Ok hai fatto comparazioni tra boeffla e stock cm13?
Altra cosa : per installare in sequenza su twrp una nigtly, il xposed e su, si deve dare una sequenza particolare? Se si come?
Visualizzazione stampabile
Non ho fatto una comparazione, ma credo che i risultati sarebbero nel mio caso praticamente identici visto che non ho modificato alcun parametro di CPU/GPU rispetto al kernel stock, più che altro mi interessa il Boeffla per impostare alcune preferenze per l'audio e l'illuminazione dei tasti.
Per l'installazione in sequenza con la TWRP, seleziona prima di tutto la Nightly, poi premi il tasto "Add more zips" e seleziona xposed e su (uno alla volta nell'ordine che vuoi, è indifferente), alla fine scorri per avviare il flash multiplo.
in teoria dovresti cambiare altri settaggi, ma con CRITERIO. rischi di far cazzate. a me aveva passato un profilo @ste22032 e andava bene. puoi chiedere a lui. altrimenti usi i profilo preimpostati da boeffla, che oltre a regolare il processore, regola anche la cpu e altro. apri l'app del kernel, fai tap sui tre puntini e vai alla voce settaggi preompostati. io uso l'ultimo. tu potresti scegliere quello che ha pegasusQ e il řesto..
ti consiglio anche di le regolazioni sound di lord boeffla.. sempre gestibili dalla app del kernel.
Buongiorno a tutti, non mi funziona più il sygic.. Clicco, si apre, schermo nero e si chiude.. Qualcun'altro ha questo problema? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma c'è qualcuno che è riuscito a far andare il vivavoce bt? Io ho messo anche una app che mi passa in 2g in automatico, ma in ricezione di chiamate non riesce a fare questo switch e la telefonata è solo un forte fruscio. Nessuno ha trovato un workaround per questo problema? È una gran seccatura non poter utilizzare il bt dell'auto..
Ho fatto proprio così.. Con tutte le rom che ho cambiato non mi ha mai dato problemi.. Proverò a fare un installazione pulita, grazie.
Aggiornamento, ho spostato tutto sul telefono e funziona..
ragazzi una domanda, dove trovo l'ultima versione del Boeffla per questa ROM? l' apk per i settaggi del kernel è sul play store? Grazie in anticipo.
boeffla zip http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
boeffla apk http://boeffla.df-kunde.de/bcv2/
Ci sono problemi ad installare questa rom con la recovery philz touch 6.48.4?
Grazie.
Probabilmente dovresti riuscire ad installare la ROM, ma ho seri dubbi per quanto riguarda le Google Apps invece. Puoi provare, ma il mio suggerimento è comunque quello di installare la TWRP, al secondo post ho aggiunto da un paio di giorni anche una FAQ specifica proprio per l'aggiornamento della propria recovery all'ultima versione TWRP, che assicura di non incontrare problemi durante il flash di ROM e GApps.
L'ultima nightly mi crea degli impuntamenti, la ROM è meno fluida
Instagram si blocca in continuazione
Ovviamente ho solo aggiornato
Anche a voi capita lo stesso?
A me è sparito il menu con i tile
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Aiutooooo, ho scaricato l'ultima TWRP, flashata e ora il cell mi rimane con la scritta bianca samsung galaxy s3 e non mi si avvia più.
Cosa è successo?
Ho reinstallato tramite odin la 2.8.6.1 ed è ripartito, meno male.
Ma come mai mi ha fatto cosi?
cacchio a me pure e non me ne ero accorto!!
@ste22032 Grazie per il supporto su XDA, me ne sono accorto solamente ora... purtroppo lì più che un forum è una polveriera con decine di messaggi ogni ora, non ce la faccio a stargli dietro.
Ma in pratica, che devo fare? Lo devo segnalare questo bug su Jira oppure no?
Stamattina smanettando un po', ho notato che se vado su Reti cellulare e poi Operatore di Rete, non mi compaiono operatori... fosse dovuto da quello il problema delle chiamate sconosciute ?
Ho letto che le Snapshot sono quasi pronte... Speriamo bene 😁
a quale menu tile vi riferite? non capisco 😯
allora io ce l'ho ancora. mai sparito. 😇
Anche il mio è ancora presente
auuu mi è tornato il Tile!! Ma non ho fatto nulla lo giuro!
il tile torna e se ne va, lo ripristino con il cambio del tema ma al successivo riavvio del telefono sparisce nuovamente! confermo il bug del menu tile ;)
Io invece confermo che il telefono con questa ultima ROM è piantato terribilmente
Si blocca spesso, proveró a cambiare il governor, boh
io l'unica cosa che ho notato è che tra una cosa e l'altra mi "crasha" nova launcher e poi dopo qualche secondo riparte.
Guardate i dati batteria
UI sistema e media center mi hanno mangiato in poche ore rispettivamente il 19% ed il 14% della batteria
Anche a voi?
Cosa cavolo sta succedendo :D
sta succedendo che nei vari fix sistemano e sfasciano nello stesso tempo... ciò significa che bisogna solo pazientare ;) il fix del menu tile è già pronto per la build probabilmente di domani.
consideriamo e non dimenticate che è sempre in fase di sviluppo quindi grandi probabilità di bug che fin ora non si sono presentati!...per me non ci sono grossi problemi, fin ora tutto ok eccetto i comuni bug e per di piu sono pronto ad affrontarne anche di nuovi se ce ne saranno perché bisogna aspettarseli.
la cosa fondamentale è come fin ora, pubblicare ogni minimo problema per condividerne il proprio valore e confrontarsi con altri e capire se sono problemi personali o inerenti alla rom.
RIP: anche il landscape automatico delle app mi è morto definitivamente con la build di oggi 20/01, confermate per favore, grazie
Salve ragazzi, non volendo fare danno avrei un dubbio. Ho installato sul mio Galaxy SIII la cyanogenmod 11, è possibile aggiornare alla 13 senza perdere i dati oppure è necessario per forza resettare tutto e poi installare la 13? Grazie
Salve
non ho letto il post ( perdonatemi ma non seguo assiduamente per tempo , devo fare fuori tutti i comunisti che circolano.. :-) ) ma io l'unico grosso problema che hi è il wifi che si stacca a telefono in stby.
è cosi con tutti ?
Max
Non capisco.
io non lamento nessuno dei problemi esposti.
ne' problemi di Tile, ne' batteria, ne' UI sistema, ne' nova launcher che va che è una favola.
anzi, la batteria di notte, in sleep, in pratica non consuma quasi nulla
le uniche 2 cose "strane" sono
1) che messenger mi drena un po troppo. devo capire con Greenfy come ibernarlo mantenendo le notifiche.
2) In Tasker ogni tanto non partono profili/attività. sembra quasi che non si accorga del trigger impostato
In entrambi i casi pero' credo siamo gli aPK e non CM13.
Ciauz
Ho rimesso la nightly del 19, quella venti era inutilizzabile tra battery drain e impuntamenti vari
Non mi posso comunque lamentare, è la prima nightly con la quale non mi trovo bene
Salve a tutti. Avrei bisogno di una luce nell'immensità della mia niubbaggine.
Dopo tante vicissitudini e diversi giorni di lavoro, 2 settimane fa sono riuscito finalmente ad installare la CM13 sul mio S3 (la NIGHTLY 20160105). Fin qui tutto bene: telefono stabile, forse la batteria soffre leggermente di più ma non mi lamento. Il problema, però, è che non riesco ad aggiornare il telefono via CMUpdater e vorrei capirne il motivo. C'è qualcuno che mi può aiutare? Se servissero altre info, basta chiedere.
Domanda numero 2: usando la CWM 6.0.4.7 installata al momento sul dispositivo, è possibile installare una Nightly più recente senza resettare impostazioni ed installazioni precedenti? La posso installare "sopra" la precedente?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà