È ritornato il problema in trasmissione musica tramite Bluetooth.. Un qualsiasi video o solo mp3 si ferma e riparte..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È ritornato il problema in trasmissione musica tramite Bluetooth.. Un qualsiasi video o solo mp3 si ferma e riparte..
Salve a tutti installata questa rom dall'inizio, ho seguito tutti gli sviluppi e ora si è arrivato ad un punto veramente ottimale rom veloce e senza crash. devo dire che è stato fatto un buon lavoro .....visto ormai le sorti del nostro amato s3 erano defunte.....hihiih .
Volevo dire se qualcun'altro riscontrava i miei stessi problemi:
1 - rotazione display non funziona, nonostante sia abilitato.
2 - suoneria sveglia non è possibile impostare suoni mp3 ( già fatto presente )
3 - con blocco display su scorrimento su on, premendo il tasto home il telefono si sblocca e senza fare nessun movimento di sblocco.
rom aggiornata alla NIGHTLY 24
graziee
ciao a tutti sto cercando di capire il problema del wifi che si spegne da solo mi servirebbe uno di voi a cui non ha dato mai problemi quindi CON WIFI FUNZIONANTE SEMPRE che mi vada tramite un gestore file come root browser nella partizione data poi scorre giù fino a trovare un file di nome .cid.info lo aprite come un file di testo e mi dite se trovate scritto semcosh oppure murata perchè a quanto pare da quello che si trova scritto dipende il chip wifi installato nei vari s3 grazie :)
problemi wifi non molto frequenti ritenuti forse assenti e cofermo di avere anch'io semcosh ;)
andando a visualizzare il mac wifi mi trovavo 2:00:00 ecc ecc
ho cambiato da semcosh a murata e mi trovo come mac wifi 5c:0a ecc ecc!
qualcosa è cambiato di sicuro perchè ora il device ha il suo reale Mac Wifi,quindi era già un qualcosa che andava fatto :) vedremo con le disconnessioni come si comporterà ;)
suggerisco di controllare il vostro Mac Wifi,se è anomalo allora editate il file citato da nikkdib e dopo un riavvio andate a ricontrollare il Mac Wifi e vedete se si è ripristinato nel modo corretto.
essendo una rom uguale per tutti sarà a tutti semcosh credo, la conferma di editare il file sta molto probabilmente nel controllare il Mac Wifi e vedere se riporta quello reale.
Ciao nelle ultime 3 nightly ho notato un forte consumo della batteria da parte di Messenger.
Nonostate ... non l'abbia minimamente usato e per giunta l'abbia ibernato manualmente con Greenify.
Succede anche a voi?
Grazie
Ciao
Ho installato
Boeffla (ma non ho toccato i settaggi)
Exposed (per attivare Greenify)
Anche io ho semcosh ... Non ho questa cm 13 ma utilizzo la temaseks ed ho notato che anche a me ogni tanto si disconnette (che poi nel grafico della batteria vedo sempre la barra verde su wifi) .. penso sia la stessa cosa visto che la rom è basata su questa cyno..
che poi è anche un bug noto .. infatti ho anche quello di netflix
Problemi Noti:
- Netflix ha alcune interferenze grafiche
- Il Wi-Fi si scollega a volte in standby
grazie dello info :)
allora credo che il problema si fermi a tutti quelli che hanno semcosh e quelli che hanno murata non hanno problemi... ho provato un fix che serviva proprio a questo cioè a risolvere problemi di incompatibilità tra questi due chip ma era per kitkat e non ho avuto miglioramenti quindi speriamo che cyanogenmod riesca a farlo
postate le prime 6 cifre dei vostri Mac-Wifi, avrò una chiarezza e potrò dare suggerimenti che siano sempre in testing, non nuoce ne la salute ne il device fare un tentativo ;)
Nel mio c'è scritto murata ed ho lo stesso problemi con il wifi in stanby.
ma volete riportare l'iniziale del Mac Wifi per poter capirci qualcosa inerente al chip? :D
Io ho semcosh, problemi di wifi e mac wi-fi: 5c:0a ecc.
ole', stessa mia situazione! allora tu risolvi in questo modo:
edita il file e al posto di semcosh scrivi murata, salva il file riavvia e dovresti risolvere con il mac! disconnesione wifi sempre poi da testare nelle prossime ore ;)
procedi e avvisami se si ripristina il Mac con la guida che ho citato.
la cosa buffa è che il Mac si ripristina correttamente ma "murata" non resta salvato e ritroverai semcosh, puoi confermarmi anche su questo per favore!
un nandroid sempre preventivato.
si esatto succede che torna la scritta semcosh con mac 02:00:00 ecc. ma se attivo il wifi il mac diventa 5c:0a ecc
perfetto! quindi deduco che non serve a niente editare il file perché si richiama stesso nome e stesso Mac! ho abortito il test :D passo la parola ;) grazie per la presenza di confronto Aloxx
approfondirò in ogni caso questa cosa, vi terrò aggiornati su eventuali novità in merito al problema del Wifi e su questa differenza di chip.
Il mio è 10:a5:d0....
Ho notato una cosa abbastanza fastidiosa.
In pratica quando lascio il cellulare con lo schermo acceso, dopo 15 secondi (normalmente) inizia lentamente ad affievolire la luminosità, tappando lo schermo dovrebbe illuminarsi immediatamente invece si illumina gradualmente come se laggasse, è possibile in qualche modo risolverlo?
Spero che ci sia un fix per il wifi che si disconnette a schermo spento, comunque la soluzione prosptettata un paio di giorni fa da un utente su xda sembra funzionare, in pratica, l'utente dice che c'è incompatibilità tra il power save mode ad alcuni tipi di router, si risolve o disabilitando il power save mode direttamente sul router, se questo è possibile, oppure con wifiManager. Ho scelto la seconda soluzione, installando Wifi high performance ed, una volta aperto il programma, spuntando la casella della propria connessione, è consigliato disabilitare l'ottimizzazione batteria per questo programma. Da due giorni non ho problemi con il wifi
Ragazzi una curiosità, ho letto sta cosa del wi fi, tra semcosh e murata, la mia domanda è... Ciò dipende dal tipo di Rom? O dall' hardware del dispositivo? Grazie in anticipo
Si sapevo della Fotocamera che era un problema hardware, volevo proprio capire se anche x il wifi era la stessa cosa, Grazie x aver risposto!
Il problema è che non capisco come mai solo ora da problemi il Wi-Fi dico dopo tutte le varie versioni di cyano uscite per questo telefono dalla 9 a questa anche perché è perfetta ha solo questo problema che può essere definito rilevante
Si infatti, è secondo me l unico motivo x il quale la gente ci pensa due volte ad aggiornare alla cyano13, perche per il resto chiunque ne parla bene, meglio della cyano 12 e in quanto a stabilità meglio di Lollipop insomma... Speriamo trovino un fix al piu presto.
comunque il wifi se si disconnette durante l'uso del device fa da subito la scansione delle reti wifi e si ricollega subito, il problema comune è dovuto quindi alla disconnessione da standby e da standby non scansiona le reti wifi quindi non si ricollega piu.
ho appena aggiornato all'ultima...
fotocamera nuova e molto completa e mi sembra che non si disconnette + in stby .. possibile ?
Max
Uso la rom da un paio di mesi senza problemi, ma con la nightly odierna (27/1) sto sperimentando reboot random e messaggi "no sim". Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi e la cosa è imputabile alla rom o succede solo a me e quindi è un problema del mio telefono?
Prima avevo la nightly del 22/1
Qui tutto perfettamente in ordine
Confermo. ma a me succedeve anche prima
Il reboot mi è successo almeno 3 volte quando, chiamando qualcuno, l'interlocutore risponde alla chiamata
Il NO SIM, mi succede ogni tanto quando faccio RIAVVIO VELOCE e quindi sono costretto a rifare il RIAVVO COMPLETO
Ciao
flasha nuovamente la rom, prima di riaccendere il telefono fai wipe dalvik e cache e riaccendi, non avrai più problemi, la build di oggi è funzionante senza problemi.
il no sim capita al riavvio veloce, confermo che è un bug quindi nessun problema personale.
Sì, alla fine ho risolto così. Avevo provato con wipe dalvik e cache ma non era bastato. ho perso un po di tempo per fare tutti i backup nel caso qualcosa fosse rovinato e fossi stato costretto a piallare tutto
Ho da qualche giorno una notifica che parla del LiveDisplay: ma cos'è? È una funzione integrata in MM o è una particolarità della cyano?