CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 387 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaccus95 Visualizza il messaggio
    buona sera , ho un problema con i permessi di root , esattamente , quando vado ad attivarli nelle opzioni di sviluppatore e poi vado in privacy guard , non trovo nessuna app nella sezione "acesso di root" , come faccio ad aggiungerle? o provato ad attivare e disattivare da opzioni per sviluppatore e addirittura in privacy guard la sezione non c'è più
    Quando disattivi i permessi di root ovviamente anche la relativa sezione in privacy guard viene nascosta. Non devi far altro che abilitare l'accesso root dalle opzioni sviluppatore come spiegato nelle FAQ al secondo post, nel momento in cui andrai ad utilizzare determinate app o funzioni di app che richiedono il root, un popup verrà visualizzato sullo schermo tramite il quale potrai concedere i permessi di superuser all'applicazione, che a quel punto troverai elencata anche nella sezione accesso root in privacy guard.
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok , ho provato con diverse app che richiedono il permesso di root , la prima di tutte è stata Lockscreen changer CM13 , ma mi dice solo "root not found" , lo stesso con twrp manager, ho controllato in opzioni per sviluppatore ed ipermessi erano attivi solo per le app , e in privacy guard la sezione c'è

Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

C'è modo di togliere dalla barra di stato l'icona del root "#"? Ho attivato adblock ed è sempre attiva l'icona
    Ultima modifica di Randomaiz; 27-02-16 alle 00:29
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaccus95 Visualizza il messaggio
    ok , ho provato con diverse app che richiedono il permesso di root , la prima di tutte è stata Lockscreen changer CM13 , ma mi dice solo "root not found" , lo stesso con twrp manager, ho controllato in opzioni per sviluppatore ed ipermessi erano attivi solo per le app , e in privacy guard la sezione c'è
    Strano, mai avuto questo problema, il superuser integrato ha sempre funzionato alla perfezione. Magari è un problema di installazione, assicurati di eseguire un flash pulito della ROM come da primo post.

Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    C'è modo di togliere dalla barra di stato l'icona del root? Ho attivato adblock ed è sempre attiva l'icona
    Puoi ad esempio installare SuperSU, ma in questo caso devi prima disabilitare il root integrato di CyanogenMod dalle opzioni sviluppatore, altrimenti potresti avere delle incompatibilità, vedi il secondo post per il download. In alternativa dovrebbe esserci anche un modulo Xposed per nascondere il simbolino pur mantenendo il gestore root integrato, cerca "Disable su indicator" o simile; scegli tu la strada che preferisci
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Randomaiz (27-02-16),vaccus95 (27-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok , proverò a ri-flashare tutto e a fare i vari wipe , e vediamo se riesco a risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, è ancora necessario installare anche il fix per le chiamate? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gorillaz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, è ancora necessario installare anche il fix per le chiamate? Grazie
    No tutto risolto

Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    C'è modo di togliere dalla barra di stato l'icona del root? Ho attivato adblock ed è sempre attiva l'icona
    Puoi ad esempio installare SuperSU, ma in questo caso devi prima disabilitare il root integrato di CyanogenMod dalle opzioni sviluppatore, altrimenti potresti avere delle incompatibilità, vedi il secondo post per il download. In alternativa dovrebbe esserci anche un modulo Xposed per nascondere il simbolino pur mantenendo il gestore root integrato, cerca "Disable su indicator" o simile; scegli tu la strada che preferisci
    Il modulo è CM SETTINGS, confermo che funziona

Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tutto risolto , ho flashato lultima nightly con i vari wype e ora va , grazie per il consiglio

Androidiano L'avatar di Melons

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Installata la rom di ieri 20160226 e non mi si presenta più il problema della disconnessione del WiFi

Pagina 119 di 387 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio