Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi avrei bisogno di un paio di info: sono su cm13 official ora e vorrei capire quali sono le differenze tra questa e la official... So che i bug della cm13 sono presenti anche qui.. Ma vorrei capire come siamo messi anche qui con la Temasek ;) grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Salve ragazzi avrei bisogno di un paio di info: sono su cm13 official ora e vorrei capire quali sono le differenze tra questa e la official... So che i bug della cm13 sono presenti anche qui.. Ma vorrei capire come siamo messi anche qui con la Temasek ;) grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Onestamente non so le personalizzazioni di quella ufficiale, ma con questa di temasek io mi trovo alla grande, e tutto funziona a dovere con tutti i Bug's della versione ufficiale che si riporta lo sviluppo di temasek..
-
Me la consiglieresti? evitando magari un full wipe ma semplicemente con wipe cache e dalvik e poi flash della rom? la cm13 ufficiale è in un momento difficile con la compilazione..e le nightly sono al quanto instabili...cercavo una soluzione. per il kernel? si puo flashare il boeffla? grazie
-
Quote:
Albii
Me la consiglieresti? evitando magari un full wipe ma semplicemente con wipe cache e dalvik e poi flash della rom? la cm13 ufficiale è in un momento difficile con la compilazione..e le nightly sono al quanto instabili...cercavo una soluzione. per il kernel? si puo flashare il boeffla? grazie
Le risposte alle tue domande sono tutte "si" 😊
-
Quote:
Albii
lacico ha risposto alla grande, anche se l'ultima versione porta la nightly del'8 che già risente di alcuni lag e sporadici riavvii. A proposito nessuno ha avuto di questi problemi?? Io sto provando con il boeffla e sembra che non si riavvia.... Almeno fino ad oggi
-
Quote:
stefanomc
lacico ha risposto alla grande, anche se l'ultima versione porta la nightly del'8 che già risente di alcuni lag e sporadici riavvii. A proposito nessuno ha avuto di questi problemi?? Io sto provando con il boeffla e sembra che non si riavvia.... Almeno fino ad oggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ho appena flashata, per ora nessun lag o riavvio. Però non ho provato con kernel stock, ho sempre usato il Boeffla mai tenuto quello della rom. Se dovessi riscontrare qualche problema comunque edito qua
-
È possibile installare il boeffla?Se si,quale versione?
-
Quote:
Ishima
È possibile installare il boeffla?Se si,quale versione?
Certo e funzione bene, vediamo se riesco a mettere il link http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ l'ultima versione è la 20
-
@stefanomc nessun riavvio né lag, solo il bug della rotazione dello schermo che non funziona
-
Quote:
lacico
@
stefanomc nessun riavvio né lag, solo il bug della rotazione dello schermo che non funziona
Io quello della rotazione non ce l'ho...