Visualizzazione stampabile
-
Grazie ste per l'aiuto tecnico 👍👍 giusto per continuare con le domande tecniche, possibile che utilizzando i temi ci sia un leggero rallentamento del cell ed un consumo di batteria molto importante?? Ho disabilitato tutti i temi che avevo installato e lo sento più reattivo e la batteria ne ha guadagnato un po...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi, se non erro nelle vecchie versione c'era la possibilità di abilitare lo sblocco automatico all'inserimento del pin corretto sul blocca schermo, come mai ora non c'è più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Grazie ste per l'aiuto tecnico 👍👍 giusto per continuare con le domande tecniche? posso il che utilizzando i temi ci sia un leggero rallentamento del cell ed un consumo di batteria molto importante?? Ho disabilitato tutti i temi che avevo installato e lo sento più reattivo e la batteria ne ha guadagnato un po...
Teoricamente un buon tema non dovrebbe rallentare il device e/o influenzare i consumi in modo significativo visto che alla fine si tratta solamente di modifiche al framework.. Però si, è possibile che succeda quanto hai detto perché non tutti i temi sono ben ottimizzati, alcuni applicano anche animazioni più complesse che potrebbero rallentare il device. La cosa certa è che con il tema stock non sbagli di sicuro ;)
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c4ef4ca20d.jpg
Sembra funzionare tutto alla perfezione con il kernel boeffla di oggi.
-
In effetti, scaricato ed installato e tutto va ok!! E noto un pizzico di guadagno anche sulla batteria
-
Quindi adesso è meglio stock o boeffla?
-
Onestamente per l'audio e per la batteria, io mi trovo meglio poi è sempre soggettivo in funzione di come usi il cell
A proposito è uscita la v 5.5!!!
-
Salve ragazzi avrei un paio di info da chiedere: quali sono le differenze tra questa e la cm13 official? pro e contro? e vorrei capir di piu la questione del ktm del boeffla...grazie in anticipo e Buona Pasqua a tutti.
-
Quote:
Albii
Salve ragazzi avrei un paio di info da chiedere: quali sono le differenze tra questa e la cm13 official? pro e contro? e vorrei capir di piu la questione del ktm del boeffla...grazie in anticipo e Buona Pasqua a tutti.
La differenza sta che qua in più hai le personalizzazioni di temasek, le versioni della cm ufficiale vengono prese man mano che escono nel momento che darkened la porta sul nostro device. Il kernel boeffla invece migliora di tanto l'audio e la resa della batteria, con in più installando la app puoi configurare il kernel in tutte le sue parti. Il kdm ormai non pensarlo perché è stato disabilitato sia sul boeffla che sul kernel stock!!
E buona pasqua anche a te!!!
-
Quote:
Albii
Quote:
stefanomc
La differenza sta che qua in più hai le personalizzazioni di temasek, le versioni della cm ufficiale vengono prese man mano che escono nel momento che darkened la porta sul nostro device. Il kernel boeffla invece migliora di tanto l'audio e la resa della batteria, con in più installando la app puoi configurare il kernel in tutte le sue parti. Il kdm ormai non pensarlo perché è stato disabilitato sia sul boeffla che sul kernel stock!!
E buona pasqua anche a te!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non qui...
chiedi/parlatene in Caffè Point...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html