Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho aggiornato a 10.5 e non mi fa più personalizzare le suonerie e sveglia, anche se le metto nella cartella (alarms e notification) non me li riconosce, come mai? Al 10.3 andava bene.
Qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
È uscita la 10.7
-
Grazie, ma non vorrei aggiornare perché come ho aggiornato alla 10.5 ho dovuto reimpostare tutto, sfondo,cartelle, e tutti i dati delle app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikelee1981
Grazie, ma non vorrei aggiornare perché come ho aggiornato alla 10.5 ho dovuto reimpostare tutto, sfondo,cartelle, e tutti i dati delle app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Avrai abilitato qualche wipe, altrimenti impossibile che abbia cancellato qualche impostazione di alcun genere.... Sto sovrascrivendo dalla prima versione è mai una variazione è poi è fuori anche la 10.7... Ho già installato e tutto ok per il momento compreso il boeffla
-
Schio faccio la stessa cosa come stefan.. E non mi viene resettato niente..che strano quello che ti succede spik..
-
Quote:
stefanomc
Avrai abilitato qualche wipe, altrimenti impossibile che abbia cancellato qualche impostazione di alcun genere.... Sto sovrascrivendo dalla prima versione è mai una variazione è poi è fuori anche la 10.7... Ho già installato e tutto ok per il momento compreso il boeffla
Androidiani App
io adesso ho fatto il buckup, ora x aggiornare alla 10.7 dovrei fare installa zip, e poi cosa devo fare una volta installato la 10.7? vorrei sapere se ritorna tutto normale, non riesco a spiegarmi bene,diciamo la grafica come ho messo le app,lo sfondo la posizione delle cartelle ( es: ho aggiornato alla 10.5 e ho dovuto riattivare poste id sull'app delle poste oltre a rimettere le carte su stocard, l'email,ecc..) e come se stessi installando una nuova rom. (spero di essermi spiegato bene :-) )
-
Esatto quindi forse avrai fatto un wipe sistem.... Come fai lintallazione?? Direttamente da recovery o usi la app di TWRP?? Se vai dalla app fai un installazione che in automatico fa quello che deve fare cioè solo un wipe cache e dalviik e così non sbagli... Se lo fai da recovery devi fare una pulizia tu manualmente andando nella pagina dei wipe della recovery...
-
Quote:
stefanomc
Esatto quindi forse avrai fatto un wipe sistem.... Come fai lintallazione?? Direttamente da recovery o usi la app di TWRP?? Se vai dalla app fai un installazione che in automatico fa quello che deve fare cioè solo un wipe cache e dalviik e così non sbagli... Se lo fai da recovery devi fare una pulizia tu manualmente andando nella pagina dei wipe della recovery...
Androidiani App
a ok, quindi istallo prima la 10.7 e poi invece di fare reboot system faccio il wipe chace e dalwiik e poi faccio il reboot system, e torna tutto come prima solo con la rom 10.7 aggiornata, giusto?
-
Perfetto e se vuoi mettere il kernel flachi il zip subito dopo e tutto rimane invariato!!
-
Quote:
stefanomc
Perfetto e se vuoi mettere il kernel flachi il zip subito dopo e tutto rimane invariato!!
Androidiani App
kernel flachi? io ho il beta 5...va bene lo stesso? il flachi dove lo trovo?