Vorrei chiedere scusa per il ripetermi con post consecutivi, ragazzi avete visto che temasek ha abbandonato lo sviluppo?? E la rom è stata dichiarata eol (end of live)??? 😱😱
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei chiedere scusa per il ripetermi con post consecutivi, ragazzi avete visto che temasek ha abbandonato lo sviluppo?? E la rom è stata dichiarata eol (end of live)??? 😱😱
Davvero!
Peccato, uso il Samsung s3 con questa rom da diversi mesi, e sembra la migliore.
Ci sono altre rom, con MM 6.0, ancora disponibili per questo discreto Smartphone.
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
A proposito darkened ha rilasciato l'ultima... La 12, e forse l'ultima... 😧😧
Stavo leggendo solo ora su XDA!!!! Queste sono belle notizie!! 😂😂😂
Ragazzi nessuno di voi ha provato a modificare, dal gestore temi, se vi cambia l'animazione d'avvio all'accensione del cell?? Abbiamo riscontrato questo problema più di una persona sul forum di XDA, tra cui io... Voi avete trovato questo problema???
Io ho installato diversi temi, e cambiandoli a volte lo fa a volte no!
Insistendo nel cambio, poi li modifica.
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Ho installato l'ultima versione, ma mi da sempre il problema della fotocamera, come posso risolvere?
Anch'io lo stesso problema... È un difetto della cm13 che ancora non hanno risolto, a leggere dal forum ufficiale, puoi usare media killer una app che la fa ripartire.. Molto semplice da usare ed efficace!! per il momento va così.... A proposito sono solo io che noto un consumo esagerato di batteria?? premetto che uso il kernel boeffla modificato da zanezan....