Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni, sembra tutto liscio ho anche installato lo zip di correzzione del dialer e funziona tutto vediamo come va con la batteria. Non ho ancora provato se il wifi si disconnette ma nel complesso ancora nessun problema grosso o fastidioso, ho notato una cosa che sembra essere migliorata :accendendo la torcia con il pulsante di accensione a schermo spento, chicca di temasek 😁😁 se non sbaglio, adesso resta accesa tranquillamente mentre prima si spegneva subito!! Altro di nuovo ancora non ho visto... E voi avete aggiornato??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Prime impressioni, sembra tutto liscio ho anche installato lo zip di correzzione del dialer e funziona tutto vediamo come va con la batteria. Non ho ancora provato se il wifi si disconnette ma nel complesso ancora nessun problema grosso o fastidioso, ho notato una cosa che sembra essere migliorata :accendendo la torcia con il pulsante di accensione a schermo spento, chicca di temasek 😁😁 se non sbaglio, adesso resta accesa tranquillamente mentre prima si spegneva subito!! Altro di nuovo ancora non ho visto... E voi avete aggiornato??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho aggiornato e per ora niente di anomalo, non ho flashato lo zip di correzione perché la data della build mi metteva 17/02 quindi ho dato per scontato che avesse già risolto senza bisogno di flashare il fix ed infatti funziona tutto alla perfezione. Per quanto riguarda il WiFi io non faccio testo perché non ho mai avuto problemi di disconnessione
EDIT no senza fix la parte telefonica non funziona, va solo la connessione dati
-
salve a tutti, anche io ieri sera ho aggiornato alla 4.3 del 17/02 e non va la parte telefonica, dove trovo la patch? non riesco a trovarla, potete passarmela? cosi il telefono è inutilizzabile!!
Edit:
Mi rispondo da solo, la patch l'ho trovata nelle ultime pagine della discussione ufficiale nella CM13
-
Quote:
Aloxx
salve a tutti, anche io ieri sera ho aggiornato alla 4.3 del 17/02 e non va la parte telefonica, dove trovo la patch? non riesco a trovarla, potete passarmela? cosi il telefono è inutilizzabile!!
Edit:
Mi rispondo da solo, la patch l'ho trovata nelle ultime pagine della discussione ufficiale nella CM13
Puoi anche scaricare quella nuova, che dovrebbe avere già la patch inclusa ... 4.4 online!!! 😁😁
Edit: 4.5 online ed in più darkened ci ha annunciato che sarà un po assente per motivi di studio....
-
*4.5 ONLINE*
link download e changelog in prima pagina ;)
darkened ricomincia con il semestre universitario ... quindi rallenterà lo sviluppo ... però quando ha tempo dovrebbe rilasciare un update settimanale ;)
-
Quote:
Andramyx155
*4.5 ONLINE*
darkened ricomincia con il semestre universitario ... quindi rallenterà lo sviluppo ... però quando ha tempo dovrebbe rilasciare un update settimanale ;)
Andramyx hai installato la 4.5? Io si, è ho visto che sono apparsi selle opzioni per quanto riguarda la gestione del 4g..... Ma noi non le possiamo usare, vero??? (magariiii)!!!!!! 😁😁 altre novità non mi sembra di averne viste, oppure non le avevo notate prima....
-
Quote:
stefanomc
Andramyx hai installato la 4.5? Io si, è ho visto che sono apparsi selle opzioni per quanto riguarda la gestione del 4g..... Ma noi non le possiamo usare, vero??? (magariiii)!!!!!! altre novità non mi sembra di averne viste, oppure non le avevo notate prima....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non l'ho provata perchè In questo periodo non ho molto tempo per mettermi a flashare ... però da quello che leggo nel changelog dovrebbero essere solo piccoli fix (ad esempio leggo radiofm ecc) e qualche commit ... per il 4g sarà un bug nella compilazione perchè il nostro dispositivo purtroppo non ha la componente hardware per utilizzare il 4G xD
-
*4.5.1 ONLINE*
E' stato uppata a causa di qualche problema durante l'installazione/disinstallazione di applicazione
-
Ciao ragazzi, potete aggiornarmi su quali sono le alternative per avere il boeffla sound e super su, tempo fa lessi che ci sono stati problemi.. mi aggiornate?? Grazie :)
EDIT: Nella sezione download la cartella "kernel control file" cos'è? a cosa serve?
-
Quote:
Gerozzo
Ciao ragazzi, potete aggiornarmi su quali sono le alternative per avere il boeffla sound e super su, tempo fa lessi che ci sono stati problemi.. mi aggiornate?? Grazie :)
EDIT: Nella sezione download la cartella "kernel control file" cos'è? a cosa serve?
Risposti tempo fa in questo post ;) (e qualcosa l'ho tradotta al primo post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7355494
in sintesi è il file per configurare il boeffa sound, la ricarica ecc (dovrebbe essere utile per il ripristino o per vedere i valori base)
Il boeffa sound è incluso ... o si configura come descritto nel post o si installano le ultime versioni del boeffa kernel tramite la classica applicazione
. Per super su non ho mai provato ... in passato c'erano dei problemi con qualche impostazione ... dovrebbe andare ma non avendo provato non posso confermarlo :)