Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozzo
Ciao ragazzi, potete aggiornarmi su quali sono le alternative per avere il boeffla sound e super su, tempo fa lessi che ci sono stati problemi.. mi aggiornate?? Grazie :)
EDIT: Nella sezione download la cartella "kernel control file" cos'è? a cosa serve?
Io ho sempre usato supersu e non ho mai avuto problemi, io uso la versione 2.66 beta
-
Ciao a tutti, voelvo installare nel mio s3 questa rom ma leggendo i commenti ho visto che presenta alcuni bug (il più "seccante" a mio parare è il wifi che si accende e spegne).
Mi consigliate di installarla o di aspettare un po? la utilizzerei per un uso quotidiano quindi vorrei arrivare almeno a sera con la batteria e non aver problemi con la connessione internet.
GRazie
-
Quote:
FeDe1993
Ciao a tutti, voelvo installare nel mio s3 questa rom ma leggendo i commenti ho visto che presenta alcuni bug (il più "seccante" a mio parare è il wifi che si accende e spegne).
Mi consigliate di installarla o di aspettare un po? la utilizzerei per un uso quotidiano quindi vorrei arrivare almeno a sera con la batteria e non aver problemi con la connessione internet.
GRazie
Per il bug del WiFi ti conviene provare, ad esempio io non ho mai avuto problemi di disconnessione, non tutti lo hanno
-
Invece come durata della batteria? Riesci ad arrivare tranquillamente a sera?
-
Quote:
FeDe1993
Invece come durata della batteria? Riesci ad arrivare tranquillamente a sera?
Si ci arrivo, se lo uso tanto faccio due ore e mezza di schermo, mentre con uso moderato sono arrivata a superare le tre ore e mezza (con WiFi non 3g).in generale dopo che mi si è stabilizzata i consumi sono diventati ottimi
-
Quote:
Andramyx155
Risposti tempo fa in questo post ;) (e qualcosa l'ho tradotta al primo post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7355494
in sintesi è il file per configurare il boeffa sound, la ricarica ecc (dovrebbe essere utile per il ripristino o per vedere i valori base)
Il boeffa sound è incluso ... o si configura come descritto nel post o si installano le ultime versioni del boeffa kernel tramite la classica applicazione
. Per super su non ho mai provato ... in passato c'erano dei problemi con qualche impostazione ... dovrebbe andare ma non avendo provato non posso confermarlo :)
Scusa ma che differenza c'è tra la normale e quella con scritto "piccolo"? C'è ad esempio una 4.5.1 e poi una 4.5.1-piccolo
-
Quote:
lacico
Scusa ma che differenza c'è tra la normale e quella con scritto "piccolo"? C'è ad esempio una 4.5.1 e poi una 4.5.1-piccolo
"Piccolo" è il nome in codice dell'altro device di DarkenedSky94, quelle build non sono quindi per S3 ;)
-
Ragazzi avete installato la nuova versione?? Io si, anche con il boeffla e tutto va ok, però ho provato ad usare il rilevamento della posizione su alcune app è non va, qualcuno ha provato con quelle precedenti?? Io onestamente con le vecchie non avevo provato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
buona sera ragazzi, ho caricato questa rom, l'ultima versione. ma mi crushano sempre le gapps. nessun problema con la rom. ma come carico le gapps il dispositivo parte bene ma poi mi escono sempre messaggi di crush di tutto cio' che le riguarda.
ho provato sia con amr 6.0 nano , pico e stock.
cosa potrei fare? o cosa sbaglio?
la procedura e' questa :
hard reset.
flash rom
flash gapps.
riavvio senza fix.
( ho provato anche facendo i fix ma non cambia nulla. )
oltre a questo , non ho capito se la configurazione del kernel stock e' obbligatorio oppure se si puo' lasciar stare e a cosa serve?
grazie mille.
-
salve ora monto la cm13 official e volevo provare la temasek, secondo voi posso tentare di installarcela sopra facendo solo wipe cache e dalvik? non avrei tanta voglia di reinstallare le varie app che ho