CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 85 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma ho notato nel monitoraggio della RAM un app che si chiama meteo.. Ma quando cerco di attivare i servizi meteo widget mi dice che devo scaricare un app per la gestione del servizio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Ma ho notato nel monitoraggio della RAM un app che si chiama meteo.. Ma quando cerco di attivare i servizi meteo widget mi dice che devo scaricare un app per la gestione del servizio
    Si esatto, serve un provider meteo che sfrutti l'API di Lineage, se vai in Impostazioni -> App -> Tap su rotellina in alto a destra -> Meteo puoi scaricare e aggiungere un provider direttamente dal Play Store, che verrà poi utilizzato dal widget per scaricare i dati. In alternativa lo puoi anche abilitare rimettendo il widget cLock sulla home (lo potrai riconfigurare), poi Meteo, Fonte meteo.
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

morfeo110 (10-02-17)

Senior Droid L'avatar di bobowulf

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

insomma non sto seguendo.. ho un po di impegni.... come stiamo messi con la 7.1?io sto sulla cm 13..faccio il salto? se si quale versione? grazie a chi ha cinque minuti da dedicare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Io venivo dalla archidroid e ti dirò che sono contento di aver cambiato, ancora una volta il cellulare è rinato, i consumi sono un po Altini ma dipende anche dalla batteria la fluidità e la stabilita sono ottime, mai avuto riavvii e uso solo s3 non ho altri smartphone. Prova...

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Script FlashAfterUpdate

Girovagando per XDA ho trovato un thread interessante, Odds and Ends (letteralmente "Cianfrusaglie") creato da osm0sis, sviluppatore e collaboratore riconosciuto di XDA. Si tratta di una raccolta di tools, scripts, etc.. tra i quali ne ho trovato uno davvero molto utile e comodo anche per noi. Lo script 99-flashafterupdate.sh consente infatti di automatizzare il ripristino dei file zip che ci interessano a seguito di un aggiornamento della Weekly. Può essere utilizzato ad esempio per ripristinare il Boeffla (lo script supporta infatti anche il metodo AnyKernel), SuperSU, eventualmente Xposed una volta che sarà disponibile per Nougat e qualsiasi altra cosa che non vorremo perdere dopo un aggiornamento, a meno di flasharla manualmente ogni volta.

Preparare lo script affinchè possa funzionare con i prossimi aggiornamenti è molto semplice, in particolare:

1. Scaricare lo script 99-flashafterupdate.sh, da PC tasto destro -> Salva con nome, poi rinominarlo togliendo l'estensione ".txt" dal nome del file (che dovrà quindi essere "99-flashafterupdate.sh");
    2. Copiare lo script nel telefono in /system/addon.d con un file manager root;
    3. Settare i permessi rwxr-xr-x (755) al file;
    4. Creare una cartella in archivio interno (non nella SD card) denominandola "FlashAfterUpdate";
    5. Inserire in questa cartella tutti i file zip da flashare dopo un aggiornamento della Weekly (Boeffla, SuperSU, etc..)

È tutto!! Al prossimo update di LineageOS 14.1, lo script verrà eseguito durante il riavvio successivo al flash della Weekly più recente ed i file inseriti nella cartella automaticamente ripristinati!! Comodo, vero?

Aggiornamento (per utenti Boeffla): La Boeffla App, a partire dalla v2.4.28, supporta una nuova funzione in Impostazioni -> Impostazioni varie -> No kernel history, che permette di conservare nella cartella in cui viene scaricato il Boeffla solo l'ultima versione del kernel, sovrascrivendo eventuali release precedenti contenute in essa. Attivando quella opzione e impostando la directory "FlashAfterUpdate" per i download da Impostazioni -> Impostazioni varie -> Load&flash archive folder, ogni volta che verrà rilasciata una nuova versione del Boeffla sarà possibile scaricarla direttamente da Boeffla App (Azione -> Carica & installa il kernel) e scegliere di salvarla dopo il download oppure, in alternativa, installarla anche subito; in entrambi i casi lo zip del kernel aggiornato verrà salvato nella cartella "FlashAfterUpdate" selezionata in precedenza, sovrascivendo le vecchie versioni del Boeffla presenti nella directory stessa, senza doverle più eliminare manualmente. Al successivo aggiornamento di LineageOS 14.1 a Weekly più recente, lo script FlashAfterUpdate verrà eseguito al riavvio e, grazie alla nuova funzione, ottimizzato il processo automatico di flash offerto dallo script!
    Ste scusa ma il terzo passaggio "Settare i permessi rwxr-xr-x (755) al file" che significa?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ste scusa ma il terzo passaggio "Settare i permessi rwxr-xr-x (755) al file" che significa?
    Significa cambiare le autorizzazioni (o permessi) di lettura, scrittura ed esecuzione al file, in particolare per lo script vanno impostati in questo modo (rwxr-xr-x):

Spoiler:

Utilizzando come riferimento il file manager di sistema, basta tenere premuto sul file, poi proprietà, permessi. Altri file manager (es root explorer) consentono anche di inserire il codice ottale corrispondente ai permessi da attribuire al file, in questo caso "755".

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

morfeo110 (12-02-17),zidane1980 (11-02-17)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

ho resuscitato l'S3 che usa mia moglie... aveva su l'archidroid 3.1.5; posso dire che con questa rom è rinato... fluido, veloce, nessun problema...
    grazie alla continua assistenza, anche su questo thread, di @ste22032

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ste22032 (12-02-17)

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova weekly.. e giu di flaashhh

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Novità per la nuova weekly, come ci trovate...?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Novità per la nuova weekly, come ci trovate...?
    Da quella precedente ho notato la risoluzione di molti bug grafici, batteria uguale, un po' più fluido e veloce e per il resto nient'altro.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Kristian98 per il post:

morfeo110 (14-02-17)

Pagina 41 di 85 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio