Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Dopo quasi un giorno di utilizzo credo che il modem Mj7 sia ancora il migliore qui.
Continuo il trst
----------------Quoto
-
io invece mi trovi benissimo con il MJ9 per per il momento il migliore tra i MJ
-
Anche io ho questa impressione.
Forse il mj9 essendo uscito in Germania è più indicato per quel paese.
In Italia secondo me è preferibile il mj7.
:D:D:D:D;)
-
Flashato modem+Ril MJ9..prime impressioni ottime..a casa mia normalmente segnale con -101 Db..ora tra -85 e -91 Db..Domani potrò essere più preciso staserà mi sposterò parecchio quindi avrò modo di testare le varie zone che ho come riferimento.
MJ8 cmq pessimo..MJ6 simile a MJ8..migliori fino ad ora MJ5 ed MJ7, sempre con operatore Vodafone.
-
Quote:
xKlaus
Flashato modem+Ril MJ9..prime impressioni ottime..a casa mia normalmente segnale con -101 Db..ora tra -85 e -91 Db..Domani potrò essere più preciso staserà mi sposterò parecchio quindi avrò modo di testare le varie zone che ho come riferimento.
MJ8 cmq pessimo..MJ6 simile a MJ8..migliori fino ad ora MJ5 ed MJ7, sempre con operatore Vodafone.
Potresti provare uno speed test su rete wifii a vedere se il J9 va meglio di J8? io con l'8 avevo un segnale pessimo wifii, sono tornato al 7 e mi scoccia mettere il 9 perchè a volte mi da FAIL in Odin e devo flashare 5 volte! odio Odin!
-
Quote:
bluflight13
Prima pagina
Blu mj9 come mj8 sono sempre perfettamente compatibili con la vostra ROM? Avrei chiesto di là ma non posso :(
Mi hai già spiegato che s4 non farà mai i livelli del vecchio s2 per scelta di mamma samsung però con mj7 mi trovo peggio che col vecchio mdm quindi avrei provato mj9 se non crea problemi.
-
Quote:
punkers
Blu mj9 come mj8 sono sempre perfettamente compatibili con la vostra ROM? Avrei chiesto di là ma non posso :(
Mi hai già spiegato che s4 non farà mai i livelli del vecchio s2 per scelta di mamma samsung però con mj7 mi trovo peggio che col vecchio mdm quindi avrei provato mj9 se non crea problemi.
se parli della 3.0 si sono compatibili
-
Quote:
punkers
Quote:
guidoiann
se parli della 3.0 si sono compatibili
Si esatto con rom a base 4.3 sono compatibili
-
Quote:
punkers
Io sto provando mj9 ma mi sembra che vada peggio di mj7
-
Quote:
65paul
Io sto provando mj9 ma mi sembra che vada peggio di mj7
La versione ITV è MJ7, quindi in teoria la meglio per noi. che andiamo a cercare.
-
ragazzi non è specificato o non ci ho fatto caso, ma non è necessario avere i permessi di root?? Io ho bisogno assolutamente di cambiare modem, con operatore Vodafone nel mio ufficio rimango quasi sempre sena segnale. Con il mio vecchio S2 avevo trovato un modem che mi permetteva di riuscire ad avere segnale anche in quel punto in cui di solito non riuscivo, conoscete un modem che vada meglio del mj7 per Vodafone?? GRAZIE...
-
Quote:
g420
ragazzi non è specificato o non ci ho fatto caso, ma non è necessario avere i permessi di root?? Io ho bisogno assolutamente di cambiare modem, con operatore Vodafone nel mio ufficio rimango quasi sempre sena segnale. Con il mio vecchio S2 avevo trovato un modem che mi permetteva di riuscire ad avere segnale anche in quel punto in cui di solito non riuscivo, conoscete un modem che vada meglio del mj7 per Vodafone?? GRAZIE...
I modem dipendono dall'operatore e dalla zona per cui non esiste un Modem migliore o peggiore di altri, comunque per mettere il modem non serve necessariamente il root (si flasha da odin) mentre per il ril si flasha da recovery modificata (che ha bisogno del root per funzionare a dovere)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho flashato sia il modem mj9 che il ril da recovery ma come potete vedere non cambia nulla....come mai?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ho flashato sia il modem mj9 che il ril da recovery ma come potete vedere non cambia nulla....come mai?
A me pare andato a buon fine
-
Ma CP non è il modem? Come si verifica il ril?
-
Quote:
Galaxy91
Ma CP non è il modem? Come si verifica il ril?
Cp si è il modem, ma il ril non si può verificare, basta flashare
-
Credo che questo MJ9 sia più o meno a livello dell'MJ7, sicuramente meglio dell'MJ8. Qualcuno che utilizza come operatore Vodafone mi conferma che MJ7 sia il migliore?
-
scusate ma non riesco a vedere il modem mj9, sono riuscita a scaricare il ril ma non trovo il modem :o
-
Quote:
Federicadr
scusate ma non riesco a vedere il modem mj9, sono riuscita a scaricare il ril ma non trovo il modem :o
È proprio l'ultimo nell'elenco dei modem in prima pagina ;)
-
Quote:
bluflight13
È proprio l'ultimo nell'elenco dei modem in prima pagina ;)
sono proprio una deficiente! non avevo visto ci fosse la barra a lato per scorrere...che pirla! Grazie lo stesso Blu :)
-
Salve, ho installato il modem mij7 ed il relativo ri, quando compongo il fatidico *#1234# ottengo :
AP .......EMJ7
CP .......EMJ7
CSC .....EMJ8
è normale il CSC ?
-
Quote:
phegor
Salve, ho installato il modem mij7 ed il relativo ri, quando compongo il fatidico *#1234# ottengo :
AP .......EMJ7
CP .......EMJ7
CSC .....EMJ8
è normale il CSC ?
Yessssssssss ;)
-
..... e col EMJ9 è normale:
AP .......EMJ7
CP .......EMJ9
CSC .....EMJ8
????
Scusa ma sono duro come una pigna verde :-[
-
Quote:
phegor
AP .......EMJ7
CP .......EMJ9
CSC .....EMJ8
????
Si, quando si cambia modem si cambia solo la voce CP. Le altra voci rimangono sempre le stesse.
;)
-
Quote:
phegor
AP .......EMJ7
CP .......EMJ9
CSC .....EMJ8
????
Si certo......
-
Ciao ragazzi. Da pochi giorni ho acquistato una scheda telefonica Noverca. Come ben sapete fa roaming su Tim. Volevo sapere da voi esperti un buon modem da mettere sul mio S4 per questa scheda. La mia attuale configurazione è:
Versione Android 4.2.2
Kerneel 3.4.0 Adam 1.4+
versione Build XXUDMH8
Modem XXUAMDF
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
savy16
Ciao ragazzi. Da pochi giorni ho acquistato una scheda telefonica Noverca. Come ben sapete fa roaming su Tim. Volevo sapere da voi esperti un buon modem da mettere sul mio S4 per questa scheda. La mia attuale configurazione è:
Versione Android 4.2.2
Kerneel 3.4.0 Adam 1.4+
versione Build XXUDMH8
Modem XXUAMDF
Vi ringrazio anticipatamente.
Hai gia il modem MDF che è il migliore su Android 4.2.2.
Installa anche il suo ril e sei apposto.
-
Si quando installai il modem misi anche il Ril.
Quote:
gatsuu
Hai gia il modem MDF che è il migliore su Android 4.2.2.
Installa anche il suo ril e sei apposto.
-
Ho l'ultimo modem Mj9, ho provato a scaricare il ril ma quando vado ad installarlo con recovery philz mi da errore. qualcuno sa come mai ?
-
Quote:
franco3p
Ho l'ultimo modem Mj9, ho provato a scaricare il ril ma quando vado ad installarlo con recovery philz mi da errore. qualcuno sa come mai ?
ma hai root e recovery custom?
-
Se volessi tornare alla mj5? per ora sono al mj8, e devo dire che mi ha fatto un po sudare... alle prime chiamate il mio amico non mi sentiva e io altrettanto, le successive lo sentivo a colpi....qualità di chiamata veramente pessima..... Anche se come ricezione (parlo di dati internet) pareva andasse meglio.
E noto che in prima pagina manca anche il RIL del mj5....
-
Mi state incuriosendo con questi modem MJ7 e MJ9, per chi aveva provato anche il MDF, quale ritenete superiore come ricezione (operatore vodafone)?
-
Quote:
molochgrifone
Mi state incuriosendo con questi modem MJ7 e MJ9, per chi aveva provato anche il MDF, quale ritenete superiore come ricezione (operatore vodafone)?
Dipende dalla base firmware che hai.
Su 4.2.2 sicuramente MDF.
Su 4.3 il più affidabile è MJ7
;)
-
Quote:
persecause
ma hai root e recovery custom?
Si certo! ;-)
-
Quote:
franco3p
Si certo! ;-)
allora potrebbe essere corrotto il file, prova a riscaricarlo, al limite riflasha anche la recovery custom.
-
ha importanza se il RIL lo installo prima di riavviarlo con il nuovo modem o anche dopo va bene?
-
Quote:
blademetal
ha importanza se il RIL lo installo prima di riavviarlo con il nuovo modem o anche dopo va bene?
e' uguale, nessuna differenza
-
Quote:
blademetal
E' uguale.
-
Ho riflashato la recovery e riscaricato per l'ennesima volta il RIL e finalmente è andato a buon fine il processo! Grazie!
-
scusate, vorrei flashare il modem mj7 in quanto ho letto che finora sia il migliore come ricezione..solo che scompattando il file .rar non ottengo il fil tar o md5 ma solo "modem.bin". Qualcuno mi spiegherebbe cortesemente come devo fare? Grazie :)