aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMHB (del nuovo fw itv)
Per oggi passo e chiudo, domattina sennò chi si alza più :-!
Visualizzazione stampabile
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMHB (del nuovo fw itv)
Per oggi passo e chiudo, domattina sennò chi si alza più :-!
Allora, per farla bianca e nera basta che clicchi negli effetti in bianco e nero :D poi ti compare una finestra con delle barre sfumate dal nero al buanco per ogni colore principale, metti bianco il colore che vuoi che diventi bianco e nero il resto ;) attento, se modifichi l'update sctipt uaa notepad++ altrimenti da errore 6 da recovery
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Ho solo de-zippato i 2 file,quello tuo e quello di bluflight, e visto che il secondo è completo ho provato a copiarci dentro i tuoi png modificati nelle rispettive cartelle. Poi ho ri- zippato il file di blu e provato a flashare da recovery: trovo il file,do ok per installare ma poi mi dice 'file non trovato nel percorso'(qcosa del genere). Forse sbaglio nello zippare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sono la parte del firmware che gestisce la parte radio del tel. Quindi la ricezione, connessione dati e wifi. Sono estratti dall'ultimo itv no brand rilasciato da Samsung, che si dice sia migliorato in ricezione. Poi ogni situazione di device fa storia a se a seconda dell'operatore e della zona di utilizzo. Potresti trovare migliorie come non trovarne affatto.
Ciao, Mi sento chiamato in ballo :) proverò a temarle tutte di bianco ma sono un po' fuori forma ultimamente. Comunque ti piacerebbero bianche totalmento o un grigio che sfuma a bianco ?
Allegato 82861 Allegato 82857Allegato 82858
qualcosa del genere ?
ragazzi scusate se vi rompo ancora, ma purtroppo devo rimandare in assistenza il mio povero S4 :-( per un problema alla scocca, mi potreste indicare come procedere per tornare STOCK ORIGINALE, con contatore azzerato?
Grazie ancora
Nell 'indice di sezione trovi tutti i link.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378
ciao scusami se ti ho "scavalcato". Le tue "produzioni" le ho provate e tenute da subito perchè la status bar a colori mi piaceva a contrasto con il tema B&W della home. Poi blueflight mi ha messo la pulce nell'orecchio con la sua status bar "bianca" e la cosa mi ha intrigato.
Certo se tu potessi "virare" in B&W tutte le tue idee a me, personalmente, non dispiacerebbe...se poi il risultato è quello dell'immagine direi che sarebbe perfetto!!!
Ciao..
segui i consigli di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html (provato personalmente a luglio per test personale) . l'importante è che tu non abbia ancora aggiornato il telefono con uno degli ultimi firmware che impediscono il downgrade, e tantomeno usare un firmware stock tra gli iìultimi usciti per non perdere la possibilità di tornare stock quando lo vuoi .
io lo uso e le migliorie le trovi sia in altoparlante che in cuffia... e se ti intetessa anche nello streaming bluetooth ;)
il bianco è perfetto e mi ha risolto il problema della non leggibilità sul mio sfondo, ma mi ha cambiato anche le icone di segnale e presumo (non ho copertura ora) anche quella del wifi che io avevo sostituite con quelle multicolor dell'amico ...... non mi ricordo il nome :D
EDIT
ho letto solo dopo gli interventi esplicativi ;)
Ecco a te; credo che Phegor intendesse questo
[TOOL][JAVA]"The Rom Fumbler" aka "The Battery Icon Creator"[V31.0][July-10 2013] - xda-developers
aggiunto su updateme > mod/fix > Beats Sound S4 thanks a Neme77
Creato segnale e wifi bianco/grigio e batteria
le trovate qui:
https://www.dropbox.com/sh/5fd3db2co2653nv/0-eOCnPa27
Allegato 82904Allegato 82901Allegato 82902Allegato 82903
Altro stile di batteria grigia: GrayWhite_battery_phegor_2
https://www.dropbox.com/sh/5fd3db2co2653nv/0-eOCnPa27
Allegato 82908Allegato 82909
bel-lis-si-me rotflrotflrotfl
almeno per i miei gusti....:cool:
mi spiace solo che non posso provarle subito perchè oggi ho dimenticato il telefono a casa...mannaggia la zozza.....:bd:, e dovrò aspettare la notte!!
EDIT: per vedere se le tue modifiche sono uguali a quelle che pian pianino sto facendo ai tuoi files "colored" sono entrato nei files .zip che ho appena scaricato e mi sono accorto che nel file "battery_2" ci sono le stesse icone del "battery". Mi sbaglio?
aggiunti su updateme > temature icone/statusbar:
- Icone white grey segnale e wifi by phegor
- Batteria white gray 1 by phegor
- Batteria white gray 2 by phegor
GrayWhite_battery_phegor_2.zip
GrayWhite_battery_phegor.zip
i nomi sono diversi, ma i contenuti mi sembrano uguali, a meno che il file non si riferisce alla seconda immagine di batteria (che detto tra me e te e pochi intimi;), preferisco) ma ad una animazione che prende da un'altra parte per vederlo in quel modo, ma credo di dire una cavolata..
comunque ti ringrazio ancora per il tuo sforzo e il tuo lavoro, e quello degli altri. Io ne ho modificati solo 20 (dei primi 100) e vedo che ci vuole pazienza a tonnellate per terminare questo lavoro.
Credo che molti dovrebbero provare (come sto facendo io) non tanto per riuscire a fare qualcosa da sè (che sarebbe comunque una bella soddisfazione), quanto per capire il lavoro che c'è dietro ad ogni piccola modifica , all'apparenza insignificante, come può essere l'iconcina della batteria che è formata da più di 100 immagini..
Mi alzo in piedi e applaudo te e tutti gli altri che come te ci fanno questi regali...:):):):)
Ti ringrazio per i complimenti. Modificare batterie o simili è relativamente facile, immagina i cuochi della rom quanto lavoro debbono fare. Comunque forse non mi sono spiegato bene:a parte i nomi degli zip, se guardi nella cartella drawable-xxhdpi troverai file con lo stesso nome, però se apri il file stesso (parlo della batteria) vedrai che il 'disegno' dentro è diverso. I nomi DEBBONO essere per forza quelli, ovviamente cambia il loro contenuto. Per le icone della batteria, guarda sopra, è stato messo il link ad un programma (Flumber) che ti aiuterà molto a crearle. Per wifi e segnale invece devi farlo uno ad uno, io ti consiglierei di usare GIMP.
aggiunta su updateme > tematura icone/statusbar > Batteria Big Blu Circle (simile all'originale ma con la linea di carica un filo più cicciotta e nuovo indicatore di carica)
http://imageshack.us/a/img853/7550/usiy.png
mi avete fatto salire la scimmia con questo "rom flumber" rotfl
:'( la mod per il grigio verde samsung stock... come per s2 da problemi... Da bootloop e quando ho provato a ripristinare il Nandroid era tutta la home nera e ho dovuto formattare tutto Hahahahahah che epic fail :') non è che c'è qualcuno che mi può dare una mano?
Pure io mi diverto con Flumber ! :)
Una batteria col robottino della Blumak.... solo una prova.
Allegato 82985
La trovate qui : https://www.dropbox.com/sh/3gu3fsp4sulzvpe/ksUvt9MCSv
Quote:
Originariamente inviato da phegor
Ciao. Non riesco a capire cosa succede,ma ieri, flashato le tue ultime mod in bianco e grigio,ma non vedevo differenze. Mi chiedevo se non debbano essere flashate sulla status bar stock e non su quella bianca di blueflight,che avevo già flashato.
Quote:
Originariamente inviato da phegor
Ok,ora ci provo. Su update me,nella sezione toggles, il primo file da scaricare(o il secondo) dice stats bar stock: riporta stock anche i toggles? Perchè ieri,a un certo punto,per resettare la status bar ho flshato quello e ho perso i toggles colorati e i 6 toggles,tornsndo,appunto,stock.
Quote:
Originariamente inviato da csabato
No funziona. Vabbè me ne farò una ragione