Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
ho visto su sammobile per scaricare il firmware MGA STOCK ma non riesco a trovarlo, sapete dove potrei reperirlo?
Prova qui http://www.hotfile.com/dl/239177044/...1_ITV.zip.html
-
Quote:
guidoiann
ti ringrazio :) sto scaricando...
-
Quote:
bluflight13
A quale mod fai riferimento di preciso che non ho ben capito?
Stavo facendo un tema samsung verde ma non va :'(
-
Quote:
csabato
Ciao. Non riesco a capire cosa succede,ma ieri, flashato le tue ultime mod in bianco e grigio,ma non vedevo differenze. Mi chiedevo se non debbano essere flashate sulla status bar stock e non su quella bianca di blueflight,che avevo già flashato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
stesso problema e non risolve reinstallare di nuovo :(
inoltre le due mod della batteria su Updateme sono identiche, ovvero la gray2 non installa la versione prevista ma sempre la prima
EDIT
ho provato anche ad installare manualmente riavviando in recovery ma non cambia nulla
sono viziato e non ho mai provato a scaricare senza passare da updateme, ora ci provo a prelevare direttamente dai link originali casomai fosse un problema delle versioni caricate su UM e vi faccio sapere
-
niente da fare ......... resto sintonizzato :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROinPAUSA
niente da fare ......... resto sintonizzato :'(
Meno male,pensavo di essere lhunico. Il fatto dei files uguali lo avevo gia segnalato ieri sera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Portate pazienza ma non ho seguito, quali mod sono che non vi si installano?
-
Quote:
bluflight13
Portate pazienza ma non ho seguito, quali mod sono che non vi si installano?
le ultime di Phegor per batteria, segnale wifi e segnale operatore grige gray_blablabla
-
Allora, ho provato a mettere l'icona segnale colorato di phegor e funziona, mentre quelli White Grey non funge, quindi il problema è sicuramente li
-
Quote:
csabato
Meno male,pensavo di essere lhunico. Il fatto dei files uguali lo avevo gia segnalato ieri sera
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Avete perfettamente ragione, erano uguali, ora ho messo quelle giuste. Scusate.
Per quanto riguarda il flash ... a me vanno, io però li copio sulla sd e li flasho da recovery, non da Updateme. Provate così.
-
Quote:
phegor
Avete perfettamente ragione, erano uguali, ora ho messo quelle giuste. Scusate.
Per quanto riguarda il flash ... a me vanno, io però li copio sulla sd e li flasho da recovery, non da Updateme. Provate così.
I link per il download sono rimasti sempre quelli o devo aggiornarli? Non dovrebbe esserci differenza da updateme a mettere le mod a mano nelle sd, quando updateme li scarica li mette appunto in internalsd /updateme, se qualcuno può riprovare ci faccia sapere, io adesso non riesco a fare prove sono a lavoro
-
la mod batteria 2 sono riuscito ad installarla ......... ho provato direttamente da recovery, ma prima neanche in quel modo andava (con la vecchio versione uguale alla 1)
ora visto che ci sono riprovo a caricare la mod del segnale ........ sta a vedere che funziona
è strano forte o_O
ha cambiato le iconcine del segnale in entrata e uscita ma non le barrette della potenza ........ non ho wifi e non posso controllare cosa è successo li
-
Quote:
ANDROinPAUSA
la mod batteria 2 sono riuscito ad installarla ......... ho provato direttamente da recovery, ma prima neanche in quel modo andava (con la vecchio versione uguale alla 1)
ora visto che ci sono riprovo a caricare la mod del segnale ........ sta a vedere che funziona
è strano forte o_O
ha cambiato le iconcine del segnale in entrata e uscita ma non le barrette della potenza ........ non ho wifi e non posso controllare cosa è successo li
Gray_battery_2 installata poco fa da updateme senza problemi, mentre ieri e stamattina non si installava ne da update nè da sd esterna-
GrayWhite_signal_wifi_phegor (icone white grey, su updateme) da updateme non si installano, da recovery puntando sd esterna nemmeno
entrambe con la status bar white di Bluflight già installata..
edit:
rimesso su la status bar stock blumak 2.1 (che riporta anche i vecchi toggles,a 5, che si colorano di blu, non ha la scritta blumak2000 in fondo e ha la sigla operatore blu)
installati da recovery i due files, sulla status stock, e va a buon fine solo la batteria.
installato da updateme solo segnale wifi e connessione dati : non va a buon fine, restano le icone della stock.
A questo punto credo che il problema sia nel file dei segnali(wifi e connessione dati)
-
Quote:
csabato
Gray_battery_2 installata poco fa da updateme senza problemi, mentre ieri e stamattina non si installava ne da update nè da sd esterna-
GrayWhite_signal_wifi_phegor (icone white grey, su updateme) da updateme non si installano, da recovery puntando sd esterna nemmeno
entrambe con la status bar white di Bluflight già installata..
edit:
rimesso su la status bar stock blumak 2.1 (che riporta anche i vecchi toggles,a 5, che si colorano di blu, non ha la scritta blumak2000 in fondo e ha la sigla operatore blu)
installati da recovery i due files, sulla status stock, e va a buon fine solo la batteria.
installato da updateme solo segnale wifi e connessione dati : non va a buon fine, restano le icone della stock.
A questo punto credo che il problema sia nel file dei segnali(wifi e connessione dati)
Mi sono accorto che lo zip di segnale e wifi erano sbagliati, non avevo messo i JPG nella cartella giusta. Vi chiedo scusa ma sono davvero un po' fuori forma. Se volete provare adesso .....
Le batterie a me vanno entrambe, ed anche quella del robottino postata stamattina.
-
Quote:
phegor
Mi sono accorto che lo zip di segnale e wifi erano sbagliati, non avevo messo i JPG nella cartella giusta. Vi chiedo scusa ma sono davvero un po' fuori forma. Se volete provare adesso .....
Le batterie a me vanno entrambe, ed anche quella del robottino postata stamattina.
confermo che le batterie funzionano, ma i segnali ancora no.
-
Quote:
csabato
confermo che le batterie funzionano, ma i segnali ancora no.
Appena copiata la zip, ci ha messo un sacco di tempo, rete lenta.
-
2 allegato(i)
Quote:
phegor
Appena copiata la zip, ci ha messo un sacco di tempo, rete lenta.
quindi il mio test precedente era su "base fallata" :o:o
adesso riprovo.
...e fu la luce!!rotflrotflrotfl
adesso è tutto a posto..
grande phegor. grazie per la disponibilità e pazienza....allego immagini definitive
Allegato 83047Allegato 83048
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > mod/fix > Beats Sound S4 thanks a Neme77
Installato!!!
Gentilmente, chi usa Beats Sound S4 mi dice come lo ha settato???
Grazie.
-
Quote:
csabato
adesso riprovo.
adesso è tutto a posto..
grande phegor. grazie per la disponibilità e pazienza....allego immagini definitive
E' stata una sudata :) ma era un po' che non facevo queste cose. Grazie
-
2 allegato(i)
Allegato 83049Allegato 83050
Quote:
persecause
Installato!!!
Gentilmente, chi usa Beats Sound S4 mi dice come lo ha settato???
Grazie.
Io sono in test così
-
Quote:
phegor
Sbagliare è umano ;) ma sarebbe opportuno segnalare la posizione errata dei png così da poterli rimuovere, non dovrebbero dare problemi ma non si sa mai
-
Quote:
iscio
Ti seguo allora.
Ma l'opzione "lieve" l'hai già valutata? È troppo ininfluente?
-
Quote:
Cupo72
Sbagliare è umano ;) ma sarebbe opportuno segnalare la posizione errata dei png così da poterli rimuovere, non dovrebbero dare problemi ma non si sa mai
Hai pienamente ragione: sono finiti in mode/system/app/SystemUI.apk/res/ . Scusate ancora
-
ragazzi scusate la niubbaggine, ma questa rom e le altre vanno bene per s4 LTE? gt9005
-
Quote:
Apollo2
ragazzi scusate la niubbaggine, ma questa rom e le altre vanno bene per s4 LTE? gt9005
C'è scritto nella sezione di questo forum e bello in grande in prima pagina, queste sono rom solo per S4 GT-I9505
-
ahh ok, perche cmq l's4 lte gi chiama gt9006 giusto? capito thanks
-
Quote:
Apollo2
ahh ok, perche cmq l's4 lte gi chiama gt9006 giusto? capito thanks
S4 LTE sarebbe il 9505.
-
lool allora tt i 9505 sono lte? su wikipedia mettono lte il 9506..allora ok xke sto prendendo un black 9505
-
ragazzi, ho messo la light ma adesso mi serve scloud per ripristinare la rubrica, come faccio?
-
Quote:
Ioriadileo83
ragazzi, ho messo la light ma adesso mi serve scloud per ripristinare la rubrica, come faccio?
Usate sempre l'account google per i contatti è il metodo più sicuro che esista ;)
-
ciao blu devo ripristinare il telefono perche vedo che si riscalda troppo quale firmaware originale mi consigli di installare prima di mettere la blu mak vorrei fare un deep clean questo I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1 oppure questo Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3
-
Quote:
stilnox
ciao blu devo ripristinare il telefono perche vedo che si riscalda troppo quale firmaware originale mi consigli di installare prima di mettere la blu mak vorrei fare un deep clean questo I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1 oppure questo Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3
Va bene anche il primo, l'importante è non mettere fw successivi a mga. Poi mi raccomando già che ci sei fai anche un bel format delle sd sia interna che esterna da recovery prima di rimettere la blumak ;)
-
Fare 5 ore di screen al primo ciclo sia di rom sia di adam 1.6 con 15 ore totali è qualcosa di eccezionale :)
-
Quote:
csabato
adesso riprovo.
adesso è tutto a posto..
Che widget sono ?? :D
-
Tranne il primo in alto ke ignoro i restanti sembrano quelli di zooper widget a mio parere meno assetato di uccw
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Tranne il primo in alto ke ignoro i restanti sembrano quelli di zooper widget a mio parere meno assetato di uccw
Esatto è Zooper. Quello in alto non è opera mia,ma l'ho trovato su un forum di...zooperiani. non riesco ad usarlo al meglio,per me è molto difficile ma ha delle potenzialità assurde. Quindi se trovo qualcosa che mi piace lo scarico e applico alla mia homepage. Ho la versione a pagamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
phegor
installato GRAZIE ;)
-
Quote:
iscio
ma come si entra in questo pannello di impostazioni ?
io ho installato i driver ma poi non trovo come arrivare qui o_O
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Io ho un'altra versione... Ma dovresti ritrovarti un'icona sul drawer... :D in alternativa spulcia in impostazioni>suono >effetti..
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Se hai messo lo zip di neme nelle impo del telefono in suono>effetti musicali controlla se è impostato beatsEQ, poi per le regolazioni nel drawer dovresti avere beatsEQ aprilo ed avrai quei pannelli.