Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Sera a tutti.. Ma secondo voi è normale che a causa dell'esaurimento totale della batteria e successiva accensione con cavo di alimentazione da rete, all'avvio il telefono mi da un messaggio di scheda SD danneggiata?? :banghead::banghead:
La SD in questione è una Lexar 32 GB C10! È assurdo! Non ho fatto altro che attaccare il cavo e avviare.. Boh!
Rom Blumak2000 MGA e kernel Adam 1.6... Andava tutto alla perfezione fino a mezz'ora fa.. :mad:
hai gia provato a collegare la sd al pc? se non lo hai fatto prova a farlo ,se la legge salva foto e quant'altro e poi formatta la scheda.
se il pc la vede ma non ti fa accedere ai dati perche danneggiata o illegibile l'unica soluzione è comunque provare a formattarla...
il perche sia successo non saprei ma la fase di accensione e spegnimento del telefono sono le piu delicate per diversi componenti e se si presenta uno spegnimento anomalo puo succedere che qualcosa si guasti.
@terzo33....questione affrontata più volte, non credo visto che updateme è gia più che collaudato.
-
Quote:
terzo33
Blu pensi di inserire Aroma Installer nella prossima release della Blumak basata sul 4.3? ;)
No aroma non è nei nostri piani ;) updateme fornisce già tutto il supporto possibile
-
piccola moddina della notte rotfl
pulsanti del dialer in pressione per fare pendant con chi ha scelto alcuni effetti di sblocco per la lockscreen
fulmine giallo/blue,blood e fuoco
cartella download QUI
Notte a tutti e ricordate di fare un click sulla mia firmetta ;)
-
qualcuno ha provato ad installare la boot animation dell'astronave ? mi da errore di installazione
Cupo72 se volessi tornare al dialer precedente basta riflasciarlo ?
mi fate cambiare di continuo e non ricordo più cosa ho installato hahahaha credo avessi una versione modificata del tuo con i tasti bianchi
-
Quote:
ANDROinPAUSA
qualcuno ha provato ad installare la boot animation dell'astronave ? mi da errore di installazione
Cupo72 se volessi tornare al dialer precedente basta riflasciarlo ?
mi fate cambiare di continuo e non ricordo più cosa ho installato hahahaha credo avessi una versione modificata del tuo con i tasti bianchi
questa mod non cambia tutto il dialer ma solo l'effetto del pulsante in pressione...per eliminarlo ti basta flashare il dialer che avevi prima
-
Ragazzi sapete se c'è un modo per vedere il logo operatore nella status bar? C'è il programma phono ma vorrei evitare l'uso di programmi... magari con questa rom c'è un modo. ..
-
Salve ragazzi. Complimentoni per questa Rom. Pensate che ho lasciato l'Omega per questa vostra creatura puramente italiana. E' tutto perfetto e funziona tutto alla grande. Solo una cosa non va: non riesco ad accedere al Samsung Hub. Mi esce fuori l'errore 'Accesson non riuscito'. Sapreste dirmi il perché?
-
Quote:
siculo83
Salve ragazzi. Complimentoni per questa Rom. Pensate che ho lasciato l'Omega per questa vostra creatura puramente italiana. E' tutto perfetto e funziona tutto alla grande. Solo una cosa non va: non riesco ad accedere al Samsung Hub. Mi esce fuori l'errore 'Accesson non riuscito'. Sapreste dirmi il perché?
Hai fatto un full wipe e il controllo md5? A me funziona alla perfezione.
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi sapete se c'è un modo per vedere il logo operatore nella status bar? C'è il programma phono ma vorrei evitare l'uso di programmi... magari con questa rom c'è un modo. ..
Non ho mai visto una mod simile inserita di default in una custom rom, non so se sia fattibile
-
Quote:
punkers
Ragazzi nessuno che sappia dirmi come avere il tema sotto?
-
Quote:
punkers
se intendi come cambiare lo sfondo sotto, è un png da mettere in framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi\tw_background_holo_dark.png, lo devi sostituire con quello che preferisci tu
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Pulsanti Dialer Effetto pressione by Cupo72
non ve lo scarica direttamente updateme, ma vi porta alla cartella drop di cupo, così potete scaricare quello che preferite
-
Quote:
bluflight13
se intendi come cambiare lo sfondo sotto, è un png da mettere in framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi\tw_background_holo_dark.png, lo devi sostituire con quello che preferisci tu
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Pulsanti Dialer Effetto pressione by Cupo72
non ve lo scarica direttamente updateme, ma vi porta alla cartella drop di cupo, così potete scaricare quello che preferite
No io intendo come avere icona wifi ecc colorate. Se vedi io ho tutto bianco.
-
Quote:
punkers
Ah ok, le icone le trovi spulciando dentro SecSettings.apk/res ;)
-
Quote:
punkers
Prova a cercare nel forum i temi di carotix se non sbaglio è un suo tema. Ma con lo sfondo diverso.
-
Quote:
bluflight13
Ah ok, le icone le trovi spulciando dentro SecSettings.apk/res ;)
Mmmm ho la netta sensazione che non le metterò mai :D
Speravo ci fosse uno zip che applicasse questo tema.
Mi piacerebbe molto sapere cosa intendi per spulciare in quel file che essendo un apk è un app android ma mi sfugge tutto il resto che dovrei fare a partire da dove trovarlo :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
punkers
Mi piacerebbe molto sapere cosa intendi per spulciare in quel file che essendo un apk è un app android ma mi sfugge tutto il resto che dovrei fare a partire da dove trovarlo :banghead::banghead::banghead::banghead:
In update me ci sono molti moltissimi mod per cambiare le icone wifi, segnale, batteria ecc.. Li trovi li...
Scarica e flasha...
Quo un screen del nostro SUPER updatme.. (Solo una micro parte)
Ma li vedi le icone che cerchi
http://img703.imageshack.us/img703/8849/1o6t.png
-
quello che vuole lui è un tema preconfezionato che non è presente come pacchetto su UpdateMe e neanche sa come mettere mano da solo ai temi ....... quindi nisba per ora :)
-
Ah... scusa... o_O non avevo capito bene allora, ma comunque basta che prende quei 3-4 mod e li flasha.. no ?
Ho visto che ci sono tutti, non in un pacchetto ma in vari...
metterlo in uno non sarebbe un problema, ma non ha senso.. cosi ongiuno se la fa come meglio vuole.. no ?
-
Quote:
punkers
Penso che prima tu la debba decompilare ;)
-
Quote:
punkers
Quote:
punkers
Lo zip per applicarlo c'è, ma andrà a temare tante altre cose, non solo quello che dici tu e oltretutto dopo alcune mod che ci sono su UpdateMe NON saranno più compatibili perché in quel tema i png sono rinominati diversamente(ad esempio, Tendine,Lucchetto,mi sembra anche le batterie e probabilmente altro)
Cmq se vuoi provarlo lo trovi Qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41728898
Devi scaricare quello per "Deodex" che trovi al primo post, poi lo flashi da recovery...prima magari fatti un bel Nandroid per sicurezza
Appena fatto vai su UpdateMe e provi a scaricare gli Switch che ti interessano e vedi se funziona, quelli credo che siano compatibili ;)
-
Raga chi di voi sta testando l hacker kernel? Come consumi e migliore dell adam 1.6?
-
Quote:
boomby78
Raga chi di voi sta testando l hacker kernel? Come consumi e migliore dell adam 1.6?
IO... ma se mi dai un po di tempo di riferisco.. adesso e troppo presto... (e daro anche qualche ciccha ;) )
-
Quote:
terzo33
Penso che prima tu la debba decompilare ;)
Fin che si tratta di cambia png normali si può fare anche a meno di decompilare. Basta aprire l'apk con 7zip, e provando ad estrarre la cartella res dentro potete dare un occhio alle cartelle DRAWABLE che contengono i png. Per altre info casomai chiedete nell'angolo dei cuochi ;)
-
scusate ma non riesco a installare le varie modifiche tipo : icone batteria e segnale tendine con sfondi personalizzati.. cioe l installazione va a buon fine ma poi nn compaiono in grafica... ho appena flashato la rom quindi e tutto come pre impostato.. chi puo aiutarmi? grazie in anticipo
-
Quote:
evilsaga
scusate ma non riesco a installare le varie modifiche tipo : icone batteria e segnale tendine con sfondi personalizzati.. cioe l installazione va a buon fine ma poi nn compaiono in grafica... ho appena flashato la rom quindi e tutto come pre impostato.. chi puo aiutarmi? grazie in anticipo
Che custom recovery stai usando? Metti quella consigliata in prima pagina e non ci saranno problemi
-
Io con l'ultima philz nessun problema
-
uso la twp ora ho messo quella consigliata e provo
edit: Funziona perfettamente grazie infinite!!!
-
Quote:
boomby78
Io lo sto testando. Come consumi finora sembra simile ad Adam 1.6 ma è ancora presto. Solo che ho avuto due stranezze, ieri telefono spento senza motivo è per riaccenderlo ho dovuto prima togliere la batteria e rimetterla, oggi telefono che si è riavviato da solo... Non so...
Edit: le mie sono solo sensazioni e più che altro associo questi "inconvenienti"al kernel perchè simili a quelli che ho avuto con l'abyss provando l'UV; per il resto ripeto il kernel sembra ottimo, al livello, se non superiore all'adam 1.6 come conusmo batteria, nessun lag e ottima fluidità
-
Quote:
boomby78
Io lo uso da 4 giorni ormai...devo dire che mi trovo bene sia in termini di velocità e sia sopratutto in termini di durata di batteria che reputo maggiore rispetto a quando avevo l'adam 1.6
-
Quote:
Paolone46
Lo zip per applicarlo c'è, ma andrà a temare tante altre cose, non solo quello che dici tu e oltretutto dopo alcune mod che ci sono su UpdateMe NON saranno più compatibili perché in quel tema i png sono rinominati diversamente(ad esempio, Tendine,Lucchetto,mi sembra anche le batterie e probabilmente altro)
Cmq se vuoi provarlo lo trovi Qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41728898
Devi scaricare quello per "Deodex" che trovi al primo post, poi lo flashi da recovery...prima magari fatti un bel Nandroid per sicurezza
Appena fatto vai su UpdateMe e provi a scaricare gli Switch che ti interessano e vedi se funziona, quelli credo che siano compatibili ;)
No ma vorrei scompattarlo e inserirlo.. così non modifico tutto perché le altre schermate mi piacciono è solo il menu strumenti che tutto bianco non mi fa impazzire... adesso cerco un poco in giro sperando di trovare na buona anima che mi spiega come coloro SOLO le icone in quella schermata
-
Quote:
punkers
No ma vorrei scompattarlo e inserirlo.. così non modifico tutto perché le altre schermate mi piacciono è solo il menu strumenti che tutto bianco non mi fa impazzire... adesso cerco un poco in giro sperando di trovare na buona anima che mi spiega come coloro SOLO le icone in quella schermata
Scusa scarica tutto il tema apri il framework che trovi e ti estrai le icone che ti interessano.
p.s. poi ti sposti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html per chiedere come fare ;)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Ciao, in quella fase non avevo messo lo zip installabile, se lo aprivi prima ci trovavi dentro i due files da copiare, ora l'ho modificata e basta installare lo zip.
-
4 allegato(i)
Quote:
punkers
Quote:
Cupo72
Ho preparato lo zip per modificare unicamente le icone che interessano (quelle di cui parlava Cupo72) senza modificare altro. Se ad altri può servire posto le immagini per far vedere quello che lo zip modifica:
Allegato 84970Allegato 84971Allegato 84972Allegato 84973
https://www.dropbox.com/s/e7nq2q86ao...postazioni.zip
-
Quote:
Cupo72
questa mod non cambia tutto il dialer ma solo l'effetto del pulsante in pressione...per eliminarlo ti basta flashare il dialer che avevi prima
rgazzi comunque davvero complimenti, siete dei geni.Ogni volta che esce una mod penso sempre sia l'ultima visto che c'è ne sono tante e diventa difficile inventarne altre, ma voi non finite davvero di stupire. Continuate così.... Grandi:thumbup:
-
Quote:
phegor
Ciao, in quella fase non avevo messo lo zip installabile, se lo aprivi prima ci trovavi dentro i due files da copiare, ora l'ho modificata e basta installare lo zip.
ehhhh me ne ero dimenticato :D
avevo scaricato i file ma poi mi è venuto in mento solo dopo di provare e ho usato quello zip ma non ricordavo della differenza :p
ora funziona :D
-
Quote:
65paul
Giá installate, bellissime!!! Grazie
-
Quote:
65paul
Mi sono permesso di dare un'occhiata allo zip e l'ho sistemato(spero non ti dispiaccia)
Mancavano alcune icone e ce n'erano altre di troppo ;)
Ho aggiunto anche queste evidenziate nello screen
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/e5e9u6ug.jpg
Lo zip cmq è sempre il tuo ;)
Download qui https://db.tt/7uf14VEm
EDIT: Quasi dimenticavo...se cliccate sulla mia firma e fate una Donazione, fate felice un Bambino ;)
-
Quote:
Paolone46
Hai fatto benissimo e figurati, è un onore. Io comunque avevo omesso volutamente quelle che hai segnalato perché mi era sembrato che chi richiedeva le icone non le volesse. Così è migliore. Grazie :o
-
Quote:
65paul
Hai fatto benissimo e figurati, è un onore. Io comunque avevo omesso volutamente quelle che hai segnalato perché mi era sembrato che chi richiedeva le icone non le volesse. Così è migliore. Grazie :o
Addirittura un onore :D:D:D:cool:
In effetti ci avevo pensato...cmq se confronti gli zip vedi bene quali ho aggiunto oltre a quelle...e ti può tornare utile se per caso volessi farne altri ;)
Ps: Se siete da tapatalk e non vedete la mia firma cliccate QUI ;):thumbup:
-
Quote:
Paolone46
Addirittura un onore :D:D:D:cool:
In effetti ci avevo pensato...cmq se confronti gli zip vedi bene quali ho aggiunto oltre a quelle...e ti può tornare utile se per caso volessi farne altri ;)
Ps: Se siete da tapatalk e non vedete la mia firma cliccate
QUI ;):thumbup:
Ok controllo! Beh quando vedo gli 'over1000' che commentano positivamente un neofita come me è sempre un onore :D:D:D