Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Quote:
Paolone46
Mi sono permesso di dare un'occhiata allo zip e l'ho sistemato(spero non ti dispiaccia)
Mancavano alcune icone e ce n'erano altre di troppo ;)
Ho aggiunto anche queste evidenziate nello screen
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/e5e9u6ug.jpg
Lo zip cmq è sempre il tuo ;)
Download qui
https://db.tt/7uf14VEm
EDIT: Quasi dimenticavo...se cliccate sulla mia firma e fate una Donazione, fate felice un Bambino ;)
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Icone colorate menu IMPOSTAZIONI by 65paul
Grazie al socio Paolone per le dritte e per i preziosi consigli dati
-
Ragazzi come sempre fantastici... neanche il tempo di chiedere ed ecco pronto qui per niubbi come me uno zip pronto e servito.
Grande stima per il vostro lavoro e per l'altruismo nel farlo
-
il team blumak è sempre il migliore
-
Ragazzi ma perché non portate la blumak anche su xda??;D o lo avete gia fatto?sinceramente nn la trovo li...
-
Ciao
Quote:
Liberty
Ragazzi ma perché non portate la blumak anche su xda??;D o lo avete gia fatto?sinceramente nn la trovo li...
Beh perché sarebbe troppo lavoro gestire 2 forum di questa portata tra l altro xda è in inglese e poi al momento Luigi si sta occupando dell'S2 quindi 3 3d e uno in inglese da gestire in 3 è un problema
Conta che hanno anche una vita e una famiglia da gestire quindi il tempo purtroppo...
Edit: purtroppo non sono maggiorenne e non avendo ne carte di credito ne nulla non posso donare nulla mi spiace :'(
-
Quote:
federico54
Ciao
Beh perché sarebbe troppo lavoro gestire 2 forum di questa portata tra l altro xda è in inglese e poi al momento Luigi si sta occupando dell'S2 quindi 3 3d e uno in inglese da gestire in 3 è un problema
Conta che hanno anche una vita e una famiglia da gestire quindi il tempo purtroppo...
Edit: purtroppo non sono maggiorenne e non avendo ne carte di credito ne nulla non posso donare nulla mi spiace :'(
Credo si possa usare anche la postepay :D :beer:
Edit: avevo messo una birra al posto del secondo smile... Non capisco perché appare una faccina che sorride...
-
2 allegato(i)
-
Quote:
phegor
Ecco un'altro nottambulo :D:D:D
Complimenti per i lavori ;)
-
Quote:
federico54
Ciao
Beh.. Non dimenticate che su handy-faq CI siamo..
Per adesso con poco afflusso, ma ce !
Il problema di mettere su siti esteri e (secondo me) la traduzione in lingua...
Ma so che tanti la usano lo stesso anche non capendo tutto quello che ce su update me..
Avvevo anche pensato di fare dei screen shot ,postarli traducendo le mod..
:D MA SONO TROPPI :D
Ci metteriei una vita, che ci puo stare... ma riempio 1 millioni di pagine sul tread... o_O
Hahahhahah...
-
Ma solo io nn riesco ad installare niente da update me? Ogni volta che cerco di installare qualcosa tipo la statusbar stock clicco su installa e riavvia e mi riavvia in recovery senza fare niente, ho provato anche ad installare i pacchetti da recovery ma quando poi riavvio nn cambia nulla ... perchè?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Prova a cambiare recovery.. usa quella consigliata dal team..(prima pagina) ;)
-
Raga ma non c'è possibilità di mettere una mod che abbia lo speed meter accanto alle celle della rete nello status bar, giusto per sapere la velocità di navigazione mentre navighiamo, l'avevo visto non ricordo in quale rom... Sarebbe bellissimo ^_^
-
Quote:
Vicky706
IO... ma se mi dai un po di tempo di riferisco.. adesso e troppo presto... (e daro anche qualche ciccha ;) )
Anche io sto testando hacker kernel 5.0
Curioso delle tue chicche su questo kernel. ;)
-
Quote:
phegor
mi sbaglio o linkano entrambi alla butterfly ?
EDIT
infatti il link della Maya è questo
https://www.dropbox.com/sh/el9vxj74z...tanim_maya.zip
ora la provo :D
-
Quote:
fuso
Raga ma non c'è possibilità di mettere una mod che abbia lo speed meter accanto alle celle della rete nello status bar, giusto per sapere la velocità di navigazione mentre navighiamo, l'avevo visto non ricordo in quale rom... Sarebbe bellissimo ^_^
Niente male come idea... Marzianetti c'è posta per voi :p:D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2241739
-
MERAVIGLIOSA la bootanimation Maya :cool:
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Grandeeeeeee ^_^ ragaaa come si metteeee :-)
-
Quote:
Cupo72
Grandeeeeeee ^_^ come si metteeee :-)
-
Quote:
fuso
Grandeeeeeee ^_^ ragaaa come si metteeee :-)
scaricalo nella SD o nella memoria interna, riavvia in Recovery e installalo da li
poi appena il Team lo carica su UpdateMe si potrà fare direttamente da li senza riavviare in manuale
-
Quote:
ANDROinPAUSA
scaricalo nella SD o nella memoria interna, riavvia in Recovery e installalo da li
poi appena il Team lo carica su UpdateMe si potrà fare direttamente da li senza riavviare in manuale
Guarda forse mi sbaglio perché sto osservando a volo dal cellulare ma non credo che vada flashato in recovery
Edit: intendo quello di cupo
-
Quote:
65paul
Guarda forse mi sbaglio perché sto osservando a volo dal cellulare ma non credo che vada flashato in recovery
infatti lui ha fatto un copia incolla della domanda su entrambi i messaggi compreso quello di Cupo ...... ma io mi riferivo alla bootanimation
-
Quote:
ANDROinPAUSA
E se lo voglio togliere?
-
Quote:
fuso
E se lo voglio togliere?
devi riflashare l'originale Samsung che trovi sempre in UpdateMe
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Quote:
65paul
Quote:
ANDROinPAUSA
infatti lui ha fatto un copia incolla della domanda su entrambi i messaggi compreso quello di Cupo ...... ma io mi riferivo alla bootanimation
ragassuoli calmi e non fate nulla ...quello è il link alla pagina del dev che lo ha fatto,dove dice come fare ma non trovate uno zip da flashare...
p.s. sto vedendo se riesco a farla...incrociate kle dita perche sta bootando
edit: fiasco :'( sparita la statusbar vediamo se risolvo altrimenti tocca aspettare i marzianetti
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Hai ragione ma credo che lui intendesse quello di Cupo visto che aveva fatto personalmente la richiesta :)
-
Quote:
fuso
E se lo voglio togliere?
Fai prima un backup dei due file:
bootsamsung.qmg
bootsamsungloop.qmg
Li trovi in System/media li copi tramite root explorer in una cartella sicura sulla sd card esterna
Dopo di questo vai tranquillo e se vuoi tornare indietro rimetti i due file dove stavano ;)
-
Quote:
65paul
Si infatti sembra un file che va modificato parametri
-
Quote:
Cupo72
Ecco un'altro nottambulo :D:D:D
Complimenti per i lavori ;)
Grazie Cupo...... succede ai .... vecchietti ! :)
-
Quote:
Cupo72
ragassuoli calmi e non fate nulla ...quello è il link alla pagina del dev che lo ha fatto,dove dice come fare ma non trovate uno zip da flashare...
p.s. sto vedendo se riesco a farla...incrociate kle dita perche sta bootando
edit: fiasco :'( sparita la statusbar vediamo se risolvo altrimenti tocca aspettare i marzianetti
Solo per chiedertelo ben sapendo che se fosse così semplice tu avresti già risolto, non risolvi nemmeno flashando la statusbar originale da updateme?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Chiedo pietà ! verissimo e grazie !
-
Quote:
65paul
Solo per chiedertelo ben sapendo che se fosse così semplice tu avresti già risolto, non risolvi nemmeno flashando la statusbar originale da updateme?
no il problema non è ripristinare la statusbar ;)
intendevo dire se risolvo nel sistemare la mod
-
Quote:
Cupo72
no il problema non è ripristinare la statusbar ;)
intendevo dire se risolvo nel sistemare la mod
Ahah, domanda scema lo so
-
piccolo OT: COMPLIMENTI AI MARZIANETTI....500 PAGINE ;)
-
E adesso 501 rotfl Scusate l'ot , ma dovevo farlo
-
intanto che i marzianetti vedono cosa si può fare....date un'occhiata qui
https://play.google.com/store/apps/d...ter.lite&hl=it
-
1 allegato(i)
:D:D:D si sistema colore e posizione, un po di test se va tutto ok e poi si pubblica :p;)
-
Quote:
iscio
Ti piace vincere facile? rotflrotfl
-
Quote:
65paul
Si infatti sembra un file da modificare
-
Quote:
Vicky706
E adesso 501 rotfl Scusate l'ot , ma dovevo farlo
Vicky, amico mio, sono le pagine e non i post; questo è il 3d più seguito!!!!!
-
Quote:
iscio
piccolo OT: COMPLIMENTI AI MARZIANETTI....500 PAGINE ;)
Non mi ero nemmeno accorto rotfl grazie sempre anche a tutti voi :*
Quote:
Cupo72
:D:D:D si sistema colore e posizione, un po di test se va tutto ok e poi si pubblica :p;)
Questa poi me la devi spiegare ;)