ah ok scusa. avevo interpretato male la risposta
sorry
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi mi e venuto fuori quel cavolo di messaggio 'processo com.google.process.gapps è stato arrestato', andando in impostazioni etc ho cancellato i datti e svuota cache ma al momento che vado per riaprire il play store il telefono si blocca e rallenta ,mentre se svuoto e cancello i dati non lo fa.
la versione del play store e l ultima.
e alla fine non ho resistito, mannaggia a voi! Dopo il glorioso s2 passato alla moglie rigorosamente blumak sto accingendomi a sverginare anche l' s4.......porello e durato un mese verginello....hihihi
grazie ragazzi per l'ottimo lavoro!!!
No blu ho messo la Light e ho lasciato il play store che mi mette di default..
Ora sembra che non lo faccia più
Recovery - fix prrmission - reboot
:thumbup:
Ecco il file per ripristinare gli apk allshare rimossi dalla mia versione light della rom, con il flash di qusto file dovrebbe risolversi il problema della condivisione file:
DOWNLOAD
E' un .zip da flashare da recovery ;)
Purtroppo una spiegazione logica a questi problemi ancora non si trovano.. Sembra una cosa molto random, che colpisce di rado per fortuna, ma la cui causa scatenante rimane sconosciuta. A me e a malo con tutti i test, flash e controflash che abbbiamo fatto non si è mai verificata questa situazione, come è strano per esempio che col "metodo peppuzzo" non tutti abbiano risolto.. Viene quasi da pensare a un fattore telefono, che non tutti i dispositivi sono uguali, ma mi pare poco probabile la cosa
Ragazzi che ne pensate del kernel ktweaker??
ICONE SEGNALE, WIFI, DATI IN-OUT COLORATI
Ecco una nuova piccola creazione:
Allegato 77746
Download :
https://www.dropbox.com/sh/xx057d4reqq3geq/zDtiRa1Bh5
Ciao, allora ho provato a fare il flash da capo pallanuoto tutte le ed è i 3 wipe... Ancora mi si ripresenta il problema al riavvio, si aggiornano sempre le apk. Poi ho notato che mi mancano il crt off e il 4 Wayne reboot. Idee?
Questo problema li sta dando sulla versione light oppure anche con la rom normale? Mi spiace ma come scritto un paio di pagine indietro non si sa a cosa sia dovuto il problema, non di sicuro alla rom perché non soffre di questi problema, ma un qualcosa legato al vostro telefono, probabilmente di recovery
Infatti volevo provare a cambiare recovery... Verso sera provo, la rom e la full md5 ok. Vi tengo aggiornati... Consigli su che recovery provare? Grazie
Blue ho proprio quella la 611...ha fatto un flash da manuale..
Dimenticavo se metto la rom su sd esterna cambia qualche cosa?
ragazzi sta mattina si è presentato il problema di aggiornamento app all'avvio e il problema della recovery quando si fa il reboot.... allora mi sono messo a voler risolvere questo problema per me molto fastidioso :bd: allora ho fatto cosi:
-deep clean 1
-flash fw mga stock con odin
-root con cf autoroot
-installata recovery cwm 6.0.3.2
-riscaricata la rom
-controllo md5
-formattata la microsd esterna
Da recovery
-full wipe
-format system
-format internal sd card
-flash della rom
ha funzionato!!! :) :) :) :) :)
funziona tutto alla perfezione!!!
:D :D :D :D
spero possa essere di aiuto a qualcun altro :)
forse faccio una domanda stupida ............. ma qualche bel tema per questa rom?
Non c' è nessuno che si ingegna nel farne? Sarebbe meraviglioso se fosse personalizzabile anche con quelli!!!
Hai già visto su update me temature/icone?
Domandina...i ril si possono flashare o danno problemi? Vantaggi con questa rom ? Grazie
La rom è già temata di per se, il mettere temi "esterni" potrebbe dare una serie di problemini.. Sul fare un tema serve tanto tempo libero e pazienza, se ritrovo il link te lo posto stasera
Certo che puoi mettere il ril, potresti avere ricezione migliore come pure per i consumi. Ovviamente il ril deve essere quello del tuo modem
ciao a tutti
ho istallato questa rom,devo dire a mio avviso molto funzionale.
voleva sapere secondo voi inanzitutto se ci sono dei tweaks e fix particolari da poter fare,per rendere al meglio questa rom.
ho visto che ci sono ma se devo essere sincero non è che ci capisco un granchè.
ci sono ulteriori cose da poter flashare che rendono ancora piu' performante questa rom? tipo un altro modem p che so io....
e poi vorrei sapere secondo voi quali sono le impostazioni migliori oer personalizzare la rom
Questa rom è gia performante di suo di livello superiore a molte altre.... iniziamo con i complimenti agli sviluppatori che hanno fatto uno splendido lavoro!!!
Lascia il kernel Adam 1.4e per una maggiore reattività/fluidità, andare su Impostazioni>Opzioni Sviluppatore e:
a) Impostare Ridimenzionamento animazione... su 0,5x
b) Impostare Ridimenzionamento durata Anim... su 0,5x
c) Abilitare Forza rendering GPU.
Se ti interessa HD voice:
Per verificare che l'HD VOICE sia abilitato, avviare "Telefono" e digitare:
1. *#0011#
2. Menu key > Back
3. Menu key > Back
4. Cliccare su [8] WB-AMR Status e verificate che lo stato sia su ON.
Se non è così segui questa splendida giuda:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4319064