Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Perdere 5 minuti se proprio a eliminare con titanium penso non sia un grossa fatica, e poi mica si fa un full wipe ogni giorno ;) c'è poi la questione tempo, aroma non è facile da usare e serve tempo per programmarlo bene, già adesso riusciamo si o no ad avere tempo per la rom, figuriamoci per aroma. Lavoro tutto il giorno e solo la sera un pò di tempo, vita privata moglie ecc, come per la mia socia Malo e come tutti noi. Chiuso OT ;)
Quoto!
E cimunque: santo uomo. Santa donna eeee santo team:D:D:D
-
Finalmente è arrivataaaaaaaa!!!! Grazie Blu subito in download e intanto un bel backup!!!!!
-
Quote:
65paul
Finalmente è arrivataaaaaaaa!!!! Grazie Blu subito in download e intanto un bel backup!!!!!
Ce la versione con 4.3??:D
-
Quote:
Liberty
No no, ma sei stato l'unico reattivo. La bellezza di 11 minuti c'è voluta. Mmmmm vedo poca attesa per questa rom, così facendo questi non si sbrigano, no no :bd::bd:rotfl
-
Quote:
65paul
No no, ma sei stato l'unico reattivo. La bellezza di 11 minuti c'è voluta. Mmmmm vedo poca attesa per questa rom, così facendo questi non si sbrigano, no no :bd::bd:rotfl
Cosa fai le finte??:D ahahah
Ps.stavo giocando...:)
-
Quote:
Liberty
Cosa fai le finte??:D ahahah
Ps.stavo giocando...:)
ahah, pure io. Scusami però è solo uno scherzo
-
Quote:
65paul
ahah, pure io. Scusami però è solo uno scherzo
SOLO per questa volta ti perdono..:D :D
-
Quote:
65paul
Quote:
Liberty
Quote:
65paul
Quote:
Liberty
SOLO per questa volta ti perdono..:D :D
Io invece....non ti perdono per niente
Non si scherza su queste cose...ho quasi infartato per la gioia :mad::mad::mad:
Ora ci pensa il mio amico a te...http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/yserenyr.jpg
Bluuuuuuuuuuuu...help me :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Considerato (grattati pure) che l'infarto non c'è stato e la gioia l'hai provata dovresti ringraziarmi invece!!!!rotflrotfl Maròòò leva King konggggg
-
Quote:
Paolone46
Hai risposto solo dopo 2 oreeeee!?!?!?!no no no non ci siamo!! Ora te la vedrai con il MIO di amico!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/ydu2edej.jpg
Ahahah dai basta OT..:)
-
Quote:
Paolone46
Io ormai ho superato quella fase.... Sono arrivato a godzilla
http://www.scified.com/pics/16040.jpg
Quindi non fare più questi scherzi rotfl rotfl
-
Si avvertite Blu che se mette la nuova Blumak di sera quando non posso scaricarla e mi fa stare come un pazzo fino alla mattina successiva faccio intervenire mio figlio ( che ha 5 anni e mezzo) non so se gli conviene!!! :bd:
-
Quote:
65paul
Cosa mi sono perso? rotfl
Quote:
Paolone46
Mi sa che tra poco il tuo King Kong mi viene a prendere a casa socio rotfl
Tranquilli nessuna uscita stasera ;)
-
Quote:
bluflight13
Cosa mi sono perso? rotfl
Mi sa che tra poco il tuo King Kong mi viene a prendere a casa socio rotfl
Tranquilli nessuna uscita stasera ;)
Ok va benissimo per domani mattina!!!!! Grazie Bluuuuuuuuu!!!!!
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzi una domanda: in modalità recovery ho notato un opzione ''update sdcard" e cliccandoci mi appare il menù per installare lo zip...a che3 serve? Grazie
È una modalità presente anche nella recovery stock, mai usata quindi non so bene a cosa serva.
-
Quote:
Cupo72
È una modalità presente anche nella recovery stock, mai usata quindi non so bene a cosa serva.
Serve per aggiornamenti ota
-
Primi risultati seri con la versione 4.3, direi che è un buon punto di partenza ;)
http://imageshack.us/a/img12/2853/verf.png http://imageshack.us/a/img197/6992/8qv9.png
Siamo messi a buon punto con la rom, le ultime rifiniture e poi ci siamo, portate pazienza ancora un pò ;) Questo weekend avrete qualcosa di bello da flashare :D
-
Alcune mod grafiche della 2.1 dovrebbero andare anche sulla nuova rom se non sbaglio...
In tal caso sempre più personalizzabile!
-
chiedo una piccola info...con firmware I9505XXUDMH6 e CSC I9505TIMDMI2 con root e philz ecovery posso flashare questa nuova rom che posterete o vado incontro problemi di brick?
-
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzi una domanda: in modalità recovery ho notato un opzione ''update sdcard" e cliccandoci mi appare il menù per installare lo zip...a che3 serve? Grazie
Quando avevo l'S2 l'opzione "install update zip from sd card" la avevo nella recovery stock e serviva ad installare lo zip della recovery philz così da ottenere root+recovery modificata+kernel in un colpo solo (per i primi due sono sicuro mentre del terzo non ricordo bene). Da quando ho l'S4 invece non ci avevo nemmeno fatto più di tanto caso :D
-
ragazzi con l'ultima 4.3 non ci sono problemi di knox bootloader e cose varie vero?ho dato un occhiata in prima pagina ma non trovo niente anche se è quasi scontato ma preferisco avere la certezza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
ragazzi con l'ultima 4.3 non ci sono problemi di knox bootloader e cose varie vero?ho dato un occhiata in prima pagina ma non trovo niente anche se è quasi scontato ma preferisco avere la certezza :)
Se ti riferisci alla Blumak2000 basata sul 4.3 ITV non ci sono problemi,altrimenti il team non la tirerebbe fuori. Ho gia' provato la 4.3 deodexed e sono tornato alla blumak 2.1 ,quindi....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
EnriDroide
Non lo so ma in questo 3d,come avrebbe detto il buon Di Pietro... Che c'azzecca?
-
Quote:
zezzet
chiedo una piccola info...con firmware I9505XXUDMH6 e CSC I9505TIMDMI2 con root e philz ecovery posso flashare questa nuova rom che posterete o vado incontro problemi di brick?
Se hai già root e recovery philz ti basterà fare un full wipe per mettere la nuova rom, nessun brick tranquillo ;)
Quote:
EnriDroide
E' una serie di script e tweak, ma noi integriamo già nella rom una serie di script testati da noi che ottimizzano la rom, non se se potresti avere problemi con quello
-
Quote:
bluflight13
Se hai già root e recovery philz ti basterà fare un full wipe per mettere la nuova rom, nessun brick tranquillo ;)
E' una serie di script e tweak, ma noi integriamo già nella rom una serie di script testati da noi che ottimizzano la rom, non se se potresti avere problemi con quello
grazie mille! :)
-
Quote:
csabato
Se ti riferisci alla Blumak2000 basata sul 4.3 ITV non ci sono problemi,altrimenti il team non la tirerebbe fuori. Ho gia' provato la 4.3 deodexed e sono tornato alla blumak 2.1 ,quindi....
Androidiani App
mi potresti passare il link gentilmente?non riesco a trovarlo
-
Quote:
fabioo123
mi potresti passare il link gentilmente?non riesco a trovarlo
Se intendi il link della deodexed 4.3 eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3816053
-
Ragazzi probabilmente non saprete rispondere ma..un utente mi ha fatto notare che i video al rallentatore sono sgranati/bassa risoluzione...io non credendoci (avevo fatto piu di un video e si vedeva perfetto) ho provato a farne uno ed effettivamente hanno perso nitidezza es: quest estate ho fatto questo video--> http://www.mediafire.com/?4t4218pdhu4lekh
Due giorni fa ho fatto questo--> http://www.mediafire.com/?ir740apllregbi8 ( si vede molto la differenza)
Detto ciò...da cosa può essere causato?:(puo essere la rom??ho gia chiesto su domande in generale ma non hanno saputo...voi che dite?
Ps. Si sono io quello nel video..:D
-
Quote:
Liberty
Ragazzi probabilmente non saprete rispondere ma..un utente mi ha fatto notare che i video al rallentatore sono sgranati/bassa risoluzione...io non credendoci (avevo fatto piu di un video e si vedeva perfetto) ho provato a farne uno ed effettivamente hanno perso nitidezza es: quest estate ho fatto questo video-->
http://www.mediafire.com/?4t4218pdhu4lekh
Due giorni fa ho fatto questo-->
http://www.mediafire.com/?ir740apllregbi8 ( si vede molto la differenza)
Detto ciò...da cosa può essere causato?:(puo essere la rom??ho gia chiesto su domande in generale ma non hanno saputo...voi che dite?
Ps. Si sono io quello nel video..:D
Ma tu hai la 4.2.2?
-
Quote:
65paul
Ma tu hai la 4.2.2?
4.2.2...
.......
-
Quote:
65paul
ma praticamente è solo un 4.3 stock?allora mi conviene restare alla versione 4.2 bluemak piena di personalizzazioni
-
La blumak 4.3 probabilmente uscira nel weekend ormai e pronta
-
Quote:
fabioo123
ma praticamente è solo un 4.3 stock?allora mi conviene restare alla versione 4.2 bluemak piena di personalizzazioni
Si quello è il fw stock normale come mamma Samsung l'ha fatto. Portate ancora un pò di pazienza e nel week end penso avrete la nuova versione ;)
-
-
Quote:
bluflight13
...... e nel week end penso avrete la nuova versione ;)
Quel "penso" non mi piace. Toglilo.
-
Ragazzi potreste provare a fare un video in slow motion?come vi viene nitido o sgranato?
-
Quote:
Liberty
4.2.2...
.......
Non ho il PC ora quindi non possi vedere i video. Quindi non posso darti un parere; però se non è cambiato l'apk della camera (cosa che ignoro se sia successo tra 4.2.2 e 4.3) mi sembra strano che possa essere la rom. Hai già controllato le impostazioni suppongo?
-
Quote:
65paul
Non ho il PC ora quindi non possi vedere i video. Quindi non posso darti un parere; però se non è cambiato l'apk della camera (cosa che ignoro se sia successo tra 4.2.2 e 4.3) mi sembra strano che possa essere la rom. Hai già controllato le impostazioni suppongo?
Si si uguali prima e dopo..:\
-
Ragazzi ho appena flashato la nuova blumak2000 3.0 ma non mi funziona la parte telefonica? Voi che modem avete messo?