Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
è quella che mi sono ritrovato dopo aver flashato il file che ho preso dal link di qualche post fa...
Non usavo la vecchia tastiera stock, scusa ma questa tastiera cosa ha che non va? È uguale? Con la vecchia tastiera Samsung potevi scrivere a mano invece di usare i tasti?
-
Quote:
Paolone46
Sì...è quella del Note3
Quella della rom ha colori differenti
quella del Note 3 a me sembra più scura sullo sfondo!
-
Quote:
65paul
Non usavo la vecchia tastiera stock, scusa ma questa tastiera cosa ha che non va? È uguale? Con la vecchia tastiera Samsung potevi scrivere a mano invece di usare i tasti?
per me non ha nulla che non va. L'ho flashata e la sto usando.
Ho solo risposto ad un post precedente nel quale si chiedeva se quella nell'immagine postata era o meno il porting su S4 della tastiera del note 3.
Provare a leggere qualche post indietro no, eh?
-
Comunque a mio avviso la rete è un po' ballerina, a random, quando attivo lo schermo, non sempre la rete dati è presente...si attiva nell'arco di pochissimo però!
La grafica aprendo/chiudendo alcune app tende ad abbassarsi di luminosità
Piccoli lag a volte presenti...
Ma non credo sia colpa della rom, quanto del firmware...chissà il nuovo tedesco come si comporta...
-
Blu so che voi del team lavorate solo con firmware ita... però visto che anche Samsung dice che i primi firmware 4.3 hanno avuto problemi...vi informo che in Germania è uscito un nuovo firmware...MK8... dacci un occhiata come puoi...un abbraccio al team
-
Scusate ma io ho scaricato archivio note 3 da updateme, ma l'unica aggiunta e differenza da prima è Google play magazine.non doveva mettere anche s note e s memo del 3?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
spero quanto prima in una nuova versione, questa 4.3 presenta un sacco di piccoli difetti che prima non esistevano, nulla di eclatante o irrimediabile ma a volte mi danno ai nervi
- le notifiche delle app in esecuzione all'interno della tendina vanno come gli pare a loro, spariscono quelle che vorrei e che non ho settato per nasconderle mentre quelle che avrei nascosto si ostinano a stare li
- LMT muore senza preavviso, a volte lo trovo spento, altre seppure acceso non funziona
- lag random in applicazioni assortire, qualche freez tanto per gradire
- la batteria dura molto meno anche settando tutto come consigliato in precedenza
prima che lo chiedete ho fatto tutte le procedure corrette compresi i format, e più di una volta quindi al momento lascio tutto così fin quando i problemi sono accettabili
Personalmente non noto le problematiche da te descritte. L'unico dubbio che posso avere è sulla durata della batteria, ma da quando ho installato la 4.3 il mio terminale lavora di più perciò i paragono hanno poco senso. Mai un freeze. Le notifice ci sono quelle che voglio ci siano (occhio che non siano le apk che le generano a non funzionare bene). Per carit nn dico che sia una perfezione, ma ritengo che i piccoli lag siano dovuti al fw e non alla rom. Pertchè non provi ad installare un'altra rom e vedi se i tuoi problemi si risolvno ? Dico questo non per sarcasmo, a volte ci si rende conto meglio delle cose così.
-
CHIEDO AIUTO / DELUCIDAZIONE!!!
anche voi se andate nella gestione delle applicazioni trovate nella sezione "in esecuzione" la voce "factory mode" ?
-
Quote:
skynet
CHIEDO AIUTO / DELUCIDAZIONE!!!
anche voi se andate nella gestione delle applicazioni trovate nella sezione "in esecuzione" la voce "factory mode" ?
A me non c'è in "ESECUZIONE".
E' però inserita in "TUTTI/E"
-
Quote:
andrea78c
Scusate ma io ho scaricato archivio note 3 da updateme, ma l'unica aggiunta e differenza da prima è Google play magazine.non doveva mettere anche s note e s memo del 3?
L'archivio note 3 è il file manager(come dice la parola lo trovi tra le apps sotto il nome "archivio") e sostituisce quello un pò più scarno del galaxy s4. Per mettere s note e altro devi installare, appunto, s note o altro.
-
Ups. .che figura..pensavo archivio nel senso di raccolta del note..sorry
-
Quote:
persecause
A me non c'è in "ESECUZIONE".
E' però inserita in "TUTTI/E"
Mi dice che è in esecuzione avviato dall'applicazione ParseService e processo principale in uso Factorymode "com.sec.android.app.parser" come mai?
-
Probabilmente basterebbe rifare un istallazione pulita da 0 con formattazione completa delle sd per risolvere ogni problema passando per un devo clan ovviamente
-
ma ho già fatto un deep clean prima di installare la rom :'( unica cosa ho usato la philz per l'installazione ma anche altri se non ricordo male l'hanno fatto
EDIT:
ho dato questo comando
codice:
su
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
ora è sparito, ho risolto? a cosa era o è dovuto e soprattutto.....MI DEVO PREOCCUPARE? :'(
-
Blu allora io intanto lo flasho il nuovo firmware e lo testo... tanto ormai il knox lo invalidato ahahah così poi vi faccio sapere le mie impressioni...un abbraccio
-
Quote:
ntony17
Blu allora io intanto lo flasho il nuovo firmware e lo testo... tanto ormai il knox lo invalidato ahahah così poi vi faccio sapere le mie impressioni...un abbraccio
Ottimo, ci volevo fare anche un giro, preparo il deodex in questi giorni ;)
-
Ragazzi scusate ho un problema con google play edicola: ho aggiornato l'app, ma non la trovo nel drawer, mentre se vado su play store la vedo come installata. Qualcuno mi illumina?
-
Quote:
Cupo72
Io non ho tutti questi problemi e comunque leggendo la sezione no Modding mi sono fatto l'idea che questo fw di base ha già molti problemi, ho letto ma non mi sono documentato che addirittura siano fermi gli aggiornamenti di tutti gli operatori e per quelli che dovrebbero ricevere questo 4.3 tipo gli s4 nuovi di pacco no Brand siano fermi.
si ma infatti non do la colpa al team, sono straconvinto che è la 4.3 base ad essere bacata, poi come al solito non tutti gli apparati reagiscono allo stesso modo, infatti tanti altri problemi incontrati in giro anche in passato non li ho avuti sul mio telefono
Quote:
skynet
Ma a proposito delle app nella tendina come setto quale nascondere?
vai in gestione applicazioni selezioni la app che ti interessa apri le proprietà e togli la spunta in alto nel pannello (non ricordo la dicitura esatta ora :p)
Quote:
phegor
Personalmente non noto le problematiche da te descritte. L'unico dubbio che posso avere è sulla durata della batteria, ma da quando ho installato la 4.3 il mio terminale lavora di più perciò i paragono hanno poco senso. Mai un freeze. Le notifice ci sono quelle che voglio ci siano (occhio che non siano le apk che le generano a non funzionare bene). Per carit nn dico che sia una perfezione, ma ritengo che i piccoli lag siano dovuti al fw e non alla rom. Pertchè non provi ad installare un'altra rom e vedi se i tuoi problemi si risolvno ? Dico questo non per sarcasmo, a volte ci si rende conto meglio delle cose così.
come dicevo non do la colpa al team ....... e provare un'altra ROM neanche se ne parla sono troppo affezionato a questa :D
-
1 allegato(i)
Quote:
loorenz
Ragazzi scusate ho un problema con google play edicola: ho aggiornato l'app, ma non la trovo nel drawer, mentre se vado su play store la vedo come installata. Qualcuno mi illumina?
Non saprei che dirti...io la vedo normalmente
Allegato 91240
@Phegor
Io ti risponderei volentieri ai PM...ma hai la casella piena, da almeno 2 giorni :D:D:D
Edit:quando la svuoti mandami un PM...così non allunghiamo qui ;)
-
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se le app inverted su updateme sono compatibili con la 4.3 di android e, naturalmente, con la blumak2000 3.0:)
-
Quote:
Paolone46
Purtroppo non riesco a capirlo... :( e se provassi a installare l'apk direttamente senza scaricarla dallo store? boh... :'(
-
Quote:
loorenz
Purtroppo non riesco a capirlo... :( e se provassi a installare l'apk direttamente senza scaricarla dallo store? boh... :'(
avevo spuntato play edicola su nascondi app nelle impostazioni di nova!!! dormo... :cool: scusatemi...
-
Gli effetti vari della schermata lock (fulmine ecc) su update me non sono ancora attivi, sapete dove trovarli? Forse non sono compatibili con questa versione?
-
ciao ragazzi, ho cercato ma non ho trovato se c'è un modo per togliere dal menu di spegnimento la voce accessibilità.
grazie
-
Quote:
MaRkO72
ciao ragazzi, ho cercato ma non ho trovato se c'è un modo per togliere dal menu di spegnimento la voce accessibilità.
grazie
flasha la nuova BluMak 3.0 fixata disponibile in prima pagina!
-
Quote:
electricman
Gli effetti vari della schermata lock (fulmine ecc) su update me non sono ancora attivi, sapete dove trovarli? Forse non sono compatibili con questa versione?
Questa è la mia cartella dropbox degli effetti lock. Provali e fammi sapere grazie.
https://www.dropbox.com/sh/gciwg59grm9xmhi/Eg-R75jme4
-
Salve ragazzi, da quando ho messo l'ultima blumak, 3 giorni fa, quando visualizzo la batteria consumata mi segnala il Wi-Fi sempre attivo, anche se in realtà ce l'ho sento ed è indicato pure bella voce dei consumi... :( come faccio a scollegarlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dliJ6.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve,
un dubbio: io ho installato la prima versione 3.0 della light, quella Pre-Fix e ho alcuni minuscoli problemi:
- ha alcuni singoli momenti di freeze, per lo + legati a whatsapp, ma non solo...forse dipende anche dalla tastiera che uso, la TouchPal X
- a volte mi rimane attaccatto alla rete 3g, ma non mi lascia fare telefonate (e altre volte viceversa, mi dà rete telefonica normale, ma niente rete dati) e devo entrare e uscire dalla modalità offline per veder tornare le cose a posto. ho modem mj7.
- a volte rallentamenti - semi-freeze - nello scorrere le schermate del desktop
- batteria, per ora, diciamo un 30% inferiore a quanto facevo con la 2.1 (però, di nuovo, si tenga presente che prima usavo la tastiera samsung di default, ora invece utiulizzo applicazione apposita e quindi c'è una cosa in più in perenne background)
volevo chiedere se secondo voi varrebbe la pena di provare a riflashare tutto, con quella fixata (io non ho problemi di wifi, non ricordo se dentro ci fossero altri fix o migliorie, perdonatemi)...e, soprattutto, se riflashando, devo dare "di nuovo" tempo al kernel di stabilizzarsi, con 4-5 cicli di ricarica o se, rimanendo lo stesso, questo passaggio - per valutare la batteria - non va più considerato.
preciso che si tratta di problemi occasionali che, sinceramente, non hanno un impatto notevole: è più per una questione "di principio", di massimizzare, per quanto possibile, il device, che non altro e per questo motivo ero interessato a un giro di opinioni per sapere se ne valga la pena o meno.
come sempre, vi ringrazio per l'aiuto!
-
Quote:
sylar90
Salve ragazzi, da quando ho messo l'ultima blumak, 3 giorni fa, quando visualizzo la batteria consumata mi segnala il Wi-Fi sempre attivo, anche se in realtà ce l'ho sento ed è indicato pure bella voce dei consumi... :( come faccio a scollegarlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dliJ6.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
devi controllare le impostazioni avanzate del wifi e togli il flag a consenti scansione
-
Quote:
bluflight13
Ottimo, ci volevo fare anche un giro, preparo il deodex in questi giorni ;)
Blu questo firmware MK8 va alla grande:eek::eek:
Cavolo non ho notato un minimo lag...
O Samsung si è dopata o stavolta ha fatto davvero un bel lavoro... eh eh
Per ora va tutto bene e alla grande.. anche la fluidità è migliorata molto...ho già reinstallato tutto
Alcuni screen di come ho impostato la home con nova... e le impostazioni samsung
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/se4ydyse.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/4y8e7y8e.jpg
-
Quote:
ntony17
La MK8 è la nuova versione italiana giusto? :D:D:D
-
Quote:
Pigelot
La MK8 è la nuova versione italiana giusto? :D:D:D
No e tedesca.
-
Quote:
ntony17
Blu questo firmware MK8 va alla grande:eek::eek:
Cavolo non ho notato un minimo lag...
O Samsung si è dopata o stavolta ha fatto davvero un bel lavoro... eh eh
Per ora va tutto bene e alla grande.. anche la fluidità è migliorata molto...ho già reinstallato tutto
Alcuni screen di come ho impostato la home con nova... e le impostazioni samsung
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/se4ydyse.jpg
Piccolo OT.
Mi piace la tua homepage, mi dici con cosa è stata fatta oltre a nova?
Anche lo sfondo è carino.
;)
-
APPENA USCITO IN ITALIA IL NUOVO FIRMARE MK8
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505ITVEMK1
MODEM: I9505XXUEMK8
;)
-
Quote:
persecause
Piccolo OT.
Mi piace la tua homepage, mi dici con cosa è stata fatta oltre a nova?
Anche lo sfondo è carino.
;)
C'è l'ottimo widget che raccoglie meteo/clock e calendario: https://play.google.com/store/apps/d....chronus&hl=it
-
Quote:
persecause
;)
in pratica uguale al tedesco
-
Quote:
persecause
;)
quindi altra BluMak e altro wipe system, sono al sesto fino a mo ahahah!
-
Avviso ai naviganti...uscito come sospettavamo, nuovo firmware ITV
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/7upabeja.jpg
I cuochi della rom sono già stati avvisati, sicuramente daranno un'occhiata al nuovo firmware e se riterranno che ci sono migliorie rilevanti, ci sarà una nuova BluMak2000 :thumbup:
Dunque facciamo tutti i bravi(me compreso) e non facciamo 100 domande sull'argomento, che più tempo passano a risponderci e meno è quello che passano in cucina.....e poi mi tocca tirar fuori King Kong rotfl
Tanto se ci saranno novità ci avvisano loro....li ho già minacciati in PM :D:D:D
Edit: Ecco, so già arrivato tardi...:banghead::D:banghead:
-
Quote:
Paolone46
I cuochi della rom sono già stati avvisati, sicuramente daranno un'occhiata al nuovo firmware e se riterranno che ci sono migliorie rilevanti, ci sarà una nuova BluMak2000 :thumbup:
Dunque facciamo tutti i bravi(me compreso) e non facciamo 100 domande sull'argomento, che più tempo passano a risponderci e meno è quello che passano in cucina.....e poi mi tocca tirar fuori King Kong rotfl
Tanto se ci saranno novità ci avvisano loro....li ho già minacciati in PM :D:D:D
giusto meno chiediamo e piu tempo passano a cucinare ma visto che a breve lo chiederanno inizio io
a quando la nuova blu?rotflrotflrotfl
fine ot
-
Quote:
Paolone46
Dato che la Samsung ha sospeso gli aggiornamenti 4.3 MJ7 vuol dire che questo aveva forti problemi, quindi il MK8 è senza dubbio qualcosa di migliore che porta dietro novità e bug fix, 2+2 fa 4 rotfl.
Aspetto con ansia la nuova blumak mk8 :D