Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimilianomad
Ah capito! Quindi per ora lascio perdere :) aspetto se magari uscirà qualche altra mod o fix!
Il build.prop non dovrebbe in nessun modo crearti crash della fotocamera quindi, secondo me, potresti lasciarlo...per quel che riguarda lo script, a parte quotare in pieno quello che ti ha detto Bluflight circa le differenze hardware da un terminale ad un altro, potresti fare una prova, rimosso lo script prova ad andare in impostazioni->Altro->Opzioni sviluppatore ed abilitare l'opzione "Forza rendering gpu", quindi riprova la fotocamera e vedi se va....quest'opzione se abilitata svolge, grosso modo, la stessa azione dello script quindi, se anche così dovesse permanere il problema, è proprio il tuo telefono che non digerisce quest'opzione, se invece dovesse andar bene, avrai risolto il problema ;)
P.S. sarebbe utile anche sapere se hai tutto stock come da rom...kernel...eventuali mod installate, etc...
-
- prova il modem MKE o MK8 col rispettivo ril
- spiega meglio, che tema cerchi di scaricare?
- la rom ha già il root, ma se avevi scaricato la rom tempo fa era ancora senza root presente. Se l'hai scaricata in questi ultimi giorni impossibile tu non abbia il root
Ho installato mke e lo provo domani.
La status bar withe, la scarica, ma per installarla devo farlo manualmente.
L'ho scaricata ieri dal primo post, però se lancio titanium b.u. mi dice che non ho i privilegi
-
Allora csrurt il rendering in opzioni svilullatore lo avevo già attivo!!possibile che andavano in conflitto? Si la rom è la blimak2000 stock ho solo mod grafiche come il blocco schermo stile vecchia tv,status bar bianca,archivio note 3, e mod grafica a batteria e segniali!non ho fatto altro..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
xxxx
- prova il modem MKE o MK8 col rispettivo ril
- spiega meglio, che tema cerchi di scaricare?
- la rom ha già il root, ma se avevi scaricato la rom tempo fa era ancora senza root presente. Se l'hai scaricata in questi ultimi giorni impossibile tu non abbia il root
Ho installato mke e lo provo domani.
La status bar withe, la scarica, ma per installarla devo farlo manualmente.
L'ho scaricata ieri dal primo post, però se lancio titanium b.u. mi dice che non ho i privilegi
Flasha questo http://download.chainfire.eu/370/Sup...etrieve_file=1 da recovery e vedi se risolvi col root
-
Quote:
massimilianomad
Allora csrurt il rendering in opzioni svilullatore lo avevo già attivo!!possibile che andavano in conflitto? Si la rom è la blimak2000 stock ho solo mod grafiche come il blocco schermo stile vecchia tv,status bar bianca,archivio note 3, e mod grafica a batteria e segniali!non ho fatto altro..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A questo punto proverei a reinserire lo script disattivando l'opzione dal menu sviluppatore...è possibile che si generi un conflitto quando sono entrambi attivi.
Sarebbe stato bene verificare se il problema fosse già presente prima del flash delle varie mod grafiche...vero è che non dovrebbero aver effetti sul sistema ma purtroppo il modding non è una scienza esatta.
Inviato perché mi va di farlo!
-
Cmq la philz recovery ha dei problemi la twrp funziona benissimo. Ho fatto la prova con delle mod e con la twrp funzionano con la philz no. Sono riuscito a sostituire il framework con l'animazione vortex...
-
Quote:
zezzet
Cmq la philz recovery ha dei problemi la twrp funziona benissimo. Ho fatto la prova con delle mod e con la twrp funzionano con la philz no. Sono riuscito a sostituire il framework con l'animazione vortex...
Personalmente mai avuto nessun problema con la philz... ora con l'ultima versione non da più il messaggio prima del reboot per il root... sempre affidabile nel flash delle mod, nel ripristino dei Nandroid backup, e molto bella a vedersi! :)
-
ragazzi scusate ho installato il build.drop scaricato dal link in questo forum a pag.829, ho copiato e sprascritto con room browser controllato i permessi del file, riavviato, ma adesso il cell non parte più!! come posso farlo ripartire? :(
edit:
cioè riparte vibra, esce la scritta samsung con due scrittine gialla e rossa in alto a sx riguardanti il kernel e poi più nulla... sono certissimo di avere fatto tutto come indicato nella guida per l'installazione del build!
edit 2:
il cell nella parte dove c'è il processore è caldissimo nonostante sia spento da mezz'ora!! :'(
-
Ho avuto la Philz fino a ieri so anche io che è più bella e hanno sistemato il root... Ma alcuni switch e mod li davi flashare più volte perché funzionino. E questo mi sembra succedesse a qualche altro utente che ha confermato ciò che dico. Inoltre sul mio cell la rom va benissimo e ho molte altre mod installate. A conferma di questo ho cambiato l'animazione del framework ed è stato possibile farlo solo con twrp. Tutto questo era solo x dire che se qualcuno vuole provare questa nuova animazione può farlo... Lo dicevo solamente per chi voleva dare un tocco in più...
-
esiste una mod per rendere la sveglia stock trasaparente come con la mod del meteo che trovo in updateme ?
-
Quote:
loorenz
ragazzi scusate ho installato il build.drop scaricato dal link in questo forum a pag.829, ho copiato e sprascritto con room browser controllato i permessi del file, riavviato, ma adesso il cell non parte più!! come posso farlo ripartire? :(
edit:
cioè riparte vibra, esce la scritta samsung con due scrittine gialla e rossa in alto a sx riguardanti il kernel e poi più nulla... sono certissimo di avere fatto tutto come indicato nella guida per l'installazione del build!
edit 2:
il cell nella parte dove c'è il processore è caldissimo nonostante sia spento da mezz'ora!! :'(
Vai in recovery e riflasha la rom con prima i 2 wipe cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
purtroppo con i tasti vol +, power e home non va in recovery :(
va in downlaod mode con vol -, ma non va in recovery, c'è un altro modo per mandarcelo???
-
Quote:
loorenz
purtroppo con i tasti vol +, power e home non va in recovery :(
va in downlaod mode con vol -, ma non va in recovery, c'è un altro modo per mandarcelo???
No. Per andare in recovery basta la pressione di Power +volume su, stai bene attento alla tempistica, rilascia appena compare la scritta blu in alto a sx del display.
-
Quote:
bluflight13
No. Per andare in recovery basta la pressione di Power +volume su, stai bene attento alla tempistica, rilascia appena compare la scritta blu in alto a sx del display.
OK grazie in recovery ci va, sto downlodando la rom dal tuo link in prima pagina e poi dopo i wipe la riflasho...
edit: sto downlodando la rom dal link in prima pagina ma mi appaiono due file: uno archivio ed uno .part
quale dei due devo flashare poi? (scusate l'ingnoranza)
-
Mmmm per adesso mi fermo senza mod aggiuntive perchè sennò mi tocca riflashare di nuovo tutto se non va XD intanto ti ringrazio csrurt e e gli altri ler l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Mooooolto bene è ripartito tutto, grazie delle dritte!! ora ho capito perchè si deve tenere sempre la rom nella sd...
Secondo te ora posso provare a reinstallare la mod? con che app mi consigli di farlo?
Grazie mille scusate la rottura e complimenti per questa fantastica rom!!
-
Quote:
bluflight13
Perfetto ora va anche il root
-
Quote:
bluflight13
aggiunti su updateme > tematura tendina/toggle > Toggle New Blu by carotix
Per oggi finite le aggiunte e novità rotfl
Blu magari è un problema mio ma questo download non funziona...
-
Quote:
iscio
Blu magari è un problema mio ma questo download non funziona...
Stasera controllo, ma se ricordo bene era carotix a hostare la mod, se così fosse bisogna chiedere a lui il link
-
In seguito ad un pasticcio per cambiare modem con mobile odin tutto in crash. Deep clean base pulitissima e rimesso la 3.0 versione light. Ora sto litigando ormai da 3 ore con vari wipe ripristini da backup ecc ecc ma whatsapp plus non riesco più a installarlo :/ so che va messo prima quello del playstore e poi disinstallato e messo plus ma nulla. Se è rimasto salvato qualche log che mi da l'errore dove lo trovo? Senza che mi facciate fare un nuovo wipe data pleaseee
-
Ciao, prova a eseguire questi passaggi
1. Installa WhatsApp dal Play Store.
2. Apri, inserisci il tuo numero e aspetta il messaggio di ritorno. Quando attivato, chatta con qualcuno.
3. Va in impostazioni -> Chat settings -> Click su Backup Conversation...
4. Disintalla l'app originale e installa WhatsApp+ apk.
4. Apri e inserisci il tuo numero, fai il restore del tuo msg. A questo punto WhatsApp+ dovrebbe caricarsi correttamente senza aspettare l'attivazione.
-
Quote:
Hancock
Ciao, prova a eseguire questi passaggi
1. Installa WhatsApp dal Play Store.
2. Apri, inserisci il tuo numero e aspetta il messaggio di ritorno. Quando attivato, chatta con qualcuno.
3. Va in impostazioni -> Chat settings -> Click su Backup Conversation...
4. Disintalla l'app originale e installa WhatsApp+ apk.
4. Apri e inserisci il tuo numero, fai il restore del tuo msg. A questo punto WhatsApp+ dovrebbe caricarsi correttamente senza aspettare l'attivazione.
E in teoria ciò è quello che ho sempre fatto il punto è che dopo la prima parte fatta esattamente come mi hai confermato anche tu installo plus e devo inserire il numero. Li parte la verifica e mi dice impossibile verificare il numero e vuole che reinstallo dal playstore... l'avrò fatto 200 volte
-
Ma con questa rom c'e' la possibilita' di collegare il tel con il cavo usb in modalita' "usb mass storage" ?
C'e' qualcuno che mi sa rispondere?
-
-
Sì lo vede come dispositivo multimediale
-
Quote:
punkers
E in teoria ciò è quello che ho sempre fatto il punto è che dopo la prima parte fatta esattamente come mi hai confermato anche tu installo plus e devo inserire il numero. Li parte la verifica e mi dice impossibile verificare il numero e vuole che reinstallo dal playstore... l'avrò fatto 200 volte
Mi spiace ma non mi viene in mente niet'altro
-
Quote:
zezzet
Con un app apposta si
Sull' S2 mi ricordo che vedeva sia la memoria interna del tel che la scheda sd come un disco esterno usb collegato al pc.
E' possibile che sull' s4 non si possa fare una cosa del genere?
Che ca...ta
-
A me lo vede, come lo colleghi ad un PC lo rileva come dispositivo multimediale e aprendo lo vedi sd interna ed esterna
-
-
Quote:
paolo2612
Sull' S2 mi ricordo che vedeva sia la memoria interna del tel che la scheda sd come un disco esterno usb collegato al pc.
E' possibile che sull' s4 non si possa fare una cosa del genere?
Che ca...ta
Quote:
xxxx
A me lo vede, come lo colleghi ad un PC lo rileva come dispositivo multimediale e aprendo lo vedi sd interna ed esterna
Quote:
Matad1974
Anche a me
credo che lui intendo come memoria di massa...voi lo vedete ma come memoria mtp...
purtroppo con le nuove limitazioni android si può vedere il telefono come memoria esterna tramite un app ma non c'è verso di vedere come memoria di massa l'sd interna...mi spiace
-
Esatto l'archivio di massa si vede solo tramite un apposita app
-
Scusa l'ignoranza, qual'è la differenza
-
quale sarebbe questa apposita app e dove la trovo?
-
Quote:
zezzet
Esatto l'archivio di massa si vede solo tramite un apposita app
Quote:
panino82
quale sarebbe questa apposita app e dove la trovo?
Mi associo alla richiesta, non posso mettere questa rom pena perdita della garanzia, ma mi interessa senz'altro.
-
-
Quote:
csrurt
Piccoli aggiornamenti per la Blumak2000 3.0, applicabili sia alla versione full che alla versione light:
- Nuovo build.prop: Download
Aggiunti alcuni tweak che diminuiscono il consumo di ram e di batteria, inclusa la disattivazione di default del fast dormancy, inserita anche la stringa che porta all'attivazione del codec amr detto anche HD Voice. Il file è un .zip ma non è un file da flashare da recovery, estraete il file dall'archivio e copiate, con un qualsiasi programma che consenta di accedere ai file di sistema, nella cartella System, sovrascrivendo quello esistente ed assegnando i permessi RW-R-R- completando poi con un bel riavvio.
- Nuovo script init.d: Download
Andrà a forzare il rendering completo su gpu anziché su cpu, con un miglioramento delle prestazioni grafiche ed un alleggerimento del lavoro del processore:
Anche in questo caso, il file è un .zip ma non è un file da flashare da recovery, estraete il file dall'archivio e spostatelo con un software che consenta di agire sul file system, nella cartella system/etc/init.d assegnando i permessi RWXR-XR-X, quindi basterà riavviare.
Allego un paio di screenshot per semplificarVi l'assegnazione dei permessi:
Allegato 92354 Allegato 92355
Ribadisco che non sono file da flashare da recovery...fate attenzione!
Sto provando a copiare io file build con es file ex, ma non me lo fa sovrascrivere, mi dice che non ho i permessi per sovrascrivere, devo attivare altra opzione?
-
Quote:
zezzet
Confermo, e' questa, l' unica cosa che funziona solo con telefoni con il root e permette di abilitare l' USB mass storage solo per la schedina SD e non per la memoria interna del tel.
-
io per accedere alla memoria interna uso airdroid su rete wifi che tra le varie funzioni mi permette lo scambio di dati si su sd interna che esterna
-
Ragazzi ho una domanda, dalle impostazioni della rom non sono riuscito a settare la barra delle notifiche per riportarla alla versione stock (per stock intendo quella Samsung) è possibile? Oppure occorre cambiare Rom?
Grazie
-
Quote:
kajapezz8
Ragazzi ho una domanda, dalle impostazioni della rom non sono riuscito a settare la barra delle notifiche per riportarla alla versione stock (per stock intendo quella Samsung) è possibile? Oppure occorre cambiare Rom?
Grazie
No questa è una custom rom e ci allontaniamo di proposito dallo stock, su updateme trovi comunque un sacco belle personalizzazioni che puoi dare alla status