Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è capitata una cosa strana, giorni fa avevo riflashato la rom su base pulitissima e senza recuperare nulla in seguito da backup ..... finalmente il mio S4 era diventato stabile, fino a ieri quando senza apparente motivo ho avuto un riavvio e in seguito non voleva più ripartire ..... stamattina vado per controllare se avevo aggiornamenti e noto che lo Store era la vecchia versione, e anche molte applicazioni erano downgradate come se avessi fatto un ripristino ..... che può essere accaduto ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E che barba ricominciano i problemi, app sparite tra cui 1password che ora non si installa più e mi da errore 24 .... LMT si è resettato .... e mi sembra di avere parecchi lag che prima erano assenti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
Ragazzi mi è capitata una cosa strana, giorni fa avevo riflashato la rom su base pulitissima e senza recuperare nulla in seguito da backup ..... finalmente il mio S4 era diventato stabile, fino a ieri quando senza apparente motivo ho avuto un riavvio e in seguito non voleva più ripartire ..... stamattina vado per controllare se avevo aggiornamenti e noto che lo Store era la vecchia versione, e anche molte applicazioni erano downgradate come se avessi fatto un ripristino ..... che può essere accaduto ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
ANDROinPAUSA
E che barba ricominciano i problemi, app sparite tra cui 1password che ora non si installa più e mi da errore 24 .... LMT si è resettato .... e mi sembra di avere parecchi lag che prima erano assenti
Androidiani App
Mi spiace ma non saprei trovare un motivo, problemi di questo tipo davvero non li avevo mai sentiti, soprattutto la parte relativa al playstore.. Sicuramente si sarà corrotto qualcosa, se lo zip della rom che hai sei sicuro non sia corrotto riflasha sopra la rom con prima i 2 wipe cache e dalvik
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Androidiani App
Il problema da te descritto é lo stesso che é capitato a me...
Aggiungo che c'é stato un lungo aggiornamento di samsung Apps e che guardando fra le app mi sono ritrovato gear manager...
Io ipotizzo che Samsung abbia aggiornato qualcosa tramite Samsung Apps e la rom ha presentato delle incompatibilità.
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma non saprei trovare un motivo, problemi di questo tipo davvero non li avevo mai sentiti, soprattutto la parte relativa al playstore.. Sicuramente si sarà corrotto qualcosa, se lo zip della rom che hai sei sicuro non sia corrotto riflasha sopra la rom con prima i 2 wipe cache e dalvik
Scusami blu, quale kernel utilizzi.
-
Quote:
siriobasic1
Scusami blu, quale kernel utilizzi.
Il faux in dotazione alla rom, per me è il miglior rapporto prestazioni /consumi
-
Blu hai mai provato a tenere il cell per un po' in standby e poi, all'accensione, non trovare la rete dati che però si riattiva quasi subito? L'ho notato dal 4.3, però no me lo fa spesso! Qualsiasi modem (quelli per 4.3) e diverse rom...potrebbe essere un'incompatibilità col vecchio bootloader?
Il fatto strano è che non me lo fa sempre...
-
Quote:
electricman
Blu hai mai provato a tenere il cell per un po' in standby e poi, all'accensione, non trovare la rete dati che però si riattiva quasi subito? L'ho notato dal 4.3, però no me lo fa spesso! Qualsiasi modem (quelli per 4.3) e diverse rom...potrebbe essere un'incompatibilità col vecchio bootloader?
Me lo faceva pure a me,però era un problema che sopportavo.
Poi all'improvviso ho avuto il cellulare che iniziava a darmi parecchi problemi (chiusure forzate di qualsiasi cosa facessi,tipo fotocamera,impostazioni,gmail,ecc)
Ho riflashato la rom con tutti i wipe e da allora non mi ha più dato problemi (tocchiamoci :\)
-
Ho riflashato anche io, pure diverse rom, con tutti i wipe ma nulla...magari c'è anche qualche app che "disturba", boh...
-
Quote:
electricman
Quote:
electricman
Ho riflashato anche io, pure diverse rom, con tutti i wipe ma nulla...magari c'è anche qualche app che "disturba", boh...
No non mi capitano assenze di segnale, quando si "sveglia" dalla lock ha sempre i dati attivati come quando spengo il display. Potrebbero in effetti essere anche qualche app o widget
-
Ragazzi ho un problema con la visualizzazione delle immagini online. Su Google immagini nessun problema se vado ad es sul sito Groupon non vedo l'immagine se ci tappo sopra mi da apri immagine salva ecc ma non la visualizza. Stessa cosa se apro l'applicazione Groupon. Su su nessun problema di visualizzazione quindi non è un problema del sito ma ho io qualche problema di plugin :(
Consigli?
Ho installato flash Player e se apro l'applicazione flash Player setting mi apre una pagina web che non vedo resta completamente nera.
-
Quote:
punkers
Ragazzi ho un problema con la visualizzazione delle immagini online. Su Google immagini nessun problema se vado ad es sul sito Groupon non vedo l'immagine se ci tappo sopra mi da apri immagine salva ecc ma non la visualizza. Stessa cosa se apro l'applicazione Groupon. Su su nessun problema di visualizzazione quindi non è un problema del sito ma ho io qualche problema di plugin :(
Consigli?
Ho installato flash Player e se apro l'applicazione flash Player setting mi apre una pagina web che non vedo resta completamente nera.
Potrebbe essere un problema di Groupon... Anche io non vedo le immagini quando mi arrivano le mail pur tappando su mostra immagini... Non credo proprio sia la rom...
-
Quote:
peppuzzo84
Potrebbe essere un problema di Groupon... Anche io non vedo le immagini quando mi arrivano le mail pur tappando su mostra immagini... Non credo proprio sia la rom...
No la rom non credo. Il problema è flash player
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Androidiani App
Quote:
ANDROinPAUSA
Androidiani App
Ciao ho avuto il tuo stesso problema, stavo usando il tel tranquillamente poi dopo un quarto d'ora lo riprendo e non si sbloccava. Ho dovuto premere l'accensione 10 secondi e al riavvio la rom era ok con ancora le mie personalizzazioni ma tutte le app erano da riconfigurare e molte da reinstallare dando anche a me errore 24, fortuna avevo un nandroid del 10 :O
Chissà sarà qualche app non compatibile al 100%?
-
Ho fatto varie prove e il problema è proprio il flash player. Esiste una versione più recente di quella su updateme? Oppure anche una più vecchia ma funzionante su s4? Giusto x provare. Uso come riferimento il sito alfa romeo che è in flash e infatti aprendolo mi dice di scaricare Adobe 11.2 ma x Linux e non da estensione apk per Android. Browser Firefox. Ecco da cosa deriva il problema che non vedo molte foto.
Anche se apro l'applicazione installata da updateme ovvero flash player setting 11.1 mi da una pagina nera vuota.
-
1 allegato(i)
Quote:
punkers
Ho fatto varie prove e il problema è proprio il flash player. Esiste una versione più recente di quella su updateme? Oppure anche una più vecchia ma funzionante su s4? Giusto x provare. Uso come riferimento il sito alfa romeo che è in flash e infatti aprendolo mi dice di scaricare Adobe 11.2 ma x Linux e non da estensione apk per Android. Browser Firefox. Ecco da cosa deriva il problema che non vedo molte foto.
Anche se apro l'applicazione installata da updateme ovvero flash player setting 11.1 mi da una pagina nera vuota.
Ho appena provato con il sito Alfa romeo e si vede come da screenshot:
Allegato 94376
Se è quello che vuoi ottenere vedo di passarVi l'apk del flash player che ho su io ;)
-
Quote:
csrurt
Ho appena provato con il sito Alfa romeo e si vede come da screenshot:
Allegato 94376
Se è quello che vuoi ottenere vedo di passarVi l'apk del flash player che ho su io ;)
Sarebbe già un passo avanti. Se poi mi aprisse pure le foto su groupon come fa s2 ed s3 sarebbe perfetto. Anche xke se la colpa fosse apk groupon xke su gli altri terminali che ho va? La versione dell'applicazione è la medesima
-
Quote:
punkers
Sarebbe già un passo avanti. Se poi mi aprisse pure le foto su groupon come fa s2 ed s3 sarebbe perfetto. Anche xke se la colpa fosse apk groupon xke su gli altri terminali che ho va? La versione dell'applicazione è la medesima
Ok ecco l'apk del flash player che ho su io:
Download
spero risolva il problema ;)
-
Appena provato continua a non andare Groupon!
A questo punto è l applicazione!
-
Quote:
davilevi
Anche a me non va. Su s2 ed s3 però funziona senza problemi. Quindi non saprei dire quanto sia colpa dell'applicazione
-
Per blu e pigelot:
Non credo cambi nulla ma per curiosità vorrei sapere che cwm usate, quella 6.x o la philz?
Grazie!
-
Quote:
electricman
Per blu e pigelot:
Non credo cambi nulla ma per curiosità vorrei sapere che cwm usate, quella 6.x o la philz?
Grazie!
Sono passato da un pò all'ultima philz, perfetta con tempi di nandroid e restore rapidissimi
-
Quote:
bluflight13
Sono passato da un pò all'ultima philz, perfetta con tempi di nandroid e restore rapidissimi
Finalmente ti sei convertito anche tu!:D
-
Quote:
electricman
Per blu e pigelot:
Grazie!
Pure io ho l'ultima Philz
-
scusate la domanda: dove trovo l'ultima philz? inoltre si può cambiare tranquillamente avendo la rom montata?
-
Quote:
TheGift83
scusate la domanda: dove trovo l'ultima philz? inoltre si può cambiare tranquillamente avendo la rom montata?
La philz la trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281367
Puoi montarla tranquillamente anch tramite un app come sgs4 flash..
-
io vorrei cambiare i dpi alle app e al sistema, mi potete dire i file del sistema quali sono? tipo il centro notifiche, la status bar ecc...
-
Quote:
EnriDroide
io vorrei cambiare i dpi alle app e al sistema, mi potete dire i file del sistema quali sono? tipo il centro notifiche, la status bar ecc...
non credo sia possibile senza il modulo exposed framework.... magari aspetta i pareri di qualcun'altro.... :)
-
Piccolo Ot...
Ricordo tempo addietro di aver letto di un file Explorer per PC per collegare Android con i permessi di root attivi.
Ovvero, al posto di collegare il telefono come fotocamera viene collegato con chiavetta e con l'accesso a tutti i file del telefono.
-
Quote:
peppuzzo84
non credo sia possibile senza il modulo exposed framework.... magari aspetta i pareri di qualcun'altro.... :)
infatti io ho installato il modulo tranquillamente, volevo sapere solo quali sono le app nel sistema che riguardano la status bar e il centro notifiche!
ecco la dimostrazione che il framework è compatibile: http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/evypybym.jpg
-
Quote:
davilevi
Hai per caso un app tipo adaway per bloccare la pubblicità?
Potrebbe essere quella! Prova a ripristinare i file hosts originali....
-
No mai avuto app simili..
Di punto in bianco ha smesso di andare!
-
Quote:
davilevi
No mai avuto app simili..
Di punto in bianco ha smesso di andare!
Hai la versione normale o la light?
-
Quote:
csrurt
Hai la versione normale o la light?
Io la Light e ha smesso di funzionare di colpo. Su s2 ed s3 va perfettamente. Ora con Firefox sul sito alfa romeo il flash va ma groupon zero. Io non ho installato ad away non so se sia già presente
-
Quote:
davideone
Hai per caso un app tipo adaway per bloccare la pubblicità?
Potrebbe essere quella! Prova a ripristinare i file hosts originali....
Come si ripristinerebbero tali file?
-
Quote:
punkers
Con app tipo adaway, cercala su Google la puoi scaricare dal loro sito
-
Quote:
punkers
Io la Light e ha smesso di funzionare di colpo. Su s2 ed s3 va perfettamente. Ora con Firefox sul sito alfa romeo il flash va ma groupon zero. Io non ho installato ad away non so se sia già presente
Quote:
punkers
Nella Light è inserito un file host modificato per filtrare quanti più AD possibili, non sono sicuro che possa dipendere da questo anche perchè se ne fosse la causa non avrebbe dovuto funzionare mai...comunque potete provare a scaricare ADfree da qui, quindi, una volta installato, avviatelo e selezionate "Ripristina", quindi basterà riavviare per avere nuovamente l'host originale
-
Qualcuno sa dirmi perché si blocca la registrazione chiamata? Terminata la telefonata premo termina e mi tocca riavviare il telefono. Potrebbe essere il build.prop?
-
Quote:
csrurt
Nella Light è inserito un file host modificato per filtrare quanti più AD possibili, non sono sicuro che possa dipendere da questo anche perchè se ne fosse la causa non avrebbe dovuto funzionare mai...comunque potete provare a scaricare ADfree da
qui, quindi, una volta installato, avviatelo e selezionate "Ripristina", quindi basterà riavviare per avere nuovamente l'host originale
Perfetto ora funziona. Ma ovviamente ora non ho più blocchi. Come posso isolare solo quello?
Io ho aggiornato ADfree e ha quindi teoricamente impostato lui i blocchi. Groupon continua ad andare anche dopo riavvio e aggiornamento di ADfree.
Grazie mille ragazzi del supporto. In questo Team non viene rilasciata una versione rom a settimana ma vengono risolti centinaia di problemi ogni giorno.
Grazie ragazzi
-
Quote:
punkers
Perfetto ora funziona. Ma ovviamente ora non ho più blocchi. Come posso isolare solo quello?
Facciamo una prova, ho preso il file hosts moddato della mia Light l'ho editato rimuovendo tutti i blocchi relativi a groupon che ho trovato, lasciando attivi tutti gli altri, puoi scaricarlo da qui (per scaricarlo devi procedere con il tasto destro del mouse, "Salva oggetto con nome" e rimuovi l'estensione txt).
Devi copiarlo manualmente in system/etc assegnando poi i soliti permessi, quindi riavvia e vedi se va...