Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Facciamo una prova, ho preso il file hosts moddato della mia Light l'ho editato rimuovendo tutti i blocchi relativi a groupon che ho trovato, lasciando attivi tutti gli altri, puoi scaricarlo da
qui (per scaricarlo devi procedere con il tasto destro del mouse, "Salva oggetto con nome" e rimuovi l'estensione txt).
Devi copiarlo manualmente in system/etc assegnando poi i soliti permessi, quindi riavvia e vedi se va...
Il mio file host in system/etc è rw-r--r--
Lo salvo col nome hosts e questi permessi?
-
Quote:
punkers
Il mio file host in system/etc è rw-r--r--
Lo salvo col nome hosts e questi permessi?
Esattamente "hosts" senza alcuna estensione ed assegni gli stessi permessi ;)
-
Quote:
csrurt
Esattamente "hosts" senza alcuna estensione ed assegni gli stessi permessi ;)
Perfetto ora va senza alcun problema.
Grazie infinite e scusa la rottura..
-
Con questa rom, ho problemi di consumo, o meglio rispetto alla stok con la quale arrivavo a sera con qusta arrivo al pomeriggio, noto che ci sono parecchi consumi in standby.
Può essere che i consumi siano aumentati dopo il flash della mod. Spegnimento vecchio schermo?
-
Quote:
punkers
Perfetto ora funziona. Ma ovviamente ora non ho più blocchi. Come posso isolare solo quello?
Io ho aggiornato ADfree e ha quindi teoricamente impostato lui i blocchi. Groupon continua ad andare anche dopo riavvio e aggiornamento di ADfree.
Grazie mille ragazzi del supporto. In questo Team non viene rilasciata una versione rom a settimana ma vengono risolti centinaia di problemi ogni giorno.
Grazie ragazzi
Incredibile!!! Ho fatto un'intervento che ha risolto un problema.... sono commosso!!! :D
-
Quote:
davideone
Incredibile!!! Ho fatto un'intervento che ha risolto un problema.... sono commosso!!! :D
E' stato proprio il Tuo intervento a darmi l'idea...è tutto merito Tuo...questa è l'ennesima prova che ciascun utente di questo thread è utile ed indispensabile allo sviluppo della rom ed alla risoluzione dei problemi :)
-
Quote:
punkers
Perfetto ora va senza alcun problema.
Grazie infinite e scusa la rottura..
Nessuna rottura è sempre un piacere poter dare una mano e rendere la rom adattabile alle esigenze di ciascun utente ;)
-
Questa rom può piacere, può non piacere, ma una cosa è certa... Nessun'altra rom può contare su un così forte sostegno da parte di tutti, oltre ad avere un gruppo di sviluppatori sempre, e ripeto SEMPRE, pronto ad aiutare! :beer::beer::beer: Un Thread da applausi... Di esempio... Xda? Pffffff.. :D:D:D
-
Quote:
csrurt
Nessuna rottura è sempre un piacere poter dare una mano e rendere la rom adattabile alle esigenze di ciascun utente ;)
Rurt purtroppo ho detto una cagata. Ho riaperto app groupon e vedevo le foto perché erano state precaricate quando ho ripristinato host con adfree ma scendendo x caricare nuove immagini ecco che non carica più
Se ti può essere di aiuto dovrebbe essere questo "static.it.groupon-content.net*"
-
Quote:
punkers
Rurt purtroppo ho detto una cagata. Ho riaperto app groupon e vedevo le foto perché erano state precaricate quando ho ripristinato host con adfree ma scendendo x caricare nuove immagini ecco che non carica più
Se ti può essere di aiuto dovrebbe essere questo "static.it.groupon-content.net*"
Prova con questo file: Download
Questa volta ho preparato un .zip da flashare da recovery, dovrebbe semplificare le cose...attendo riscontri ;)
-
Quote:
csrurt
Prova con questo file:
Download
Questa volta ho preparato un .zip da flashare da recovery, dovrebbe semplificare le cose...attendo riscontri ;)
Se può essere utile, io ho dovuto disabilitare il primo file da fonti host per permettere la visualizzazione di Groupon, mentre ho lasciato attivi tutti gli altri....
-
premessa : fantastica rom !
domanda: c'è modo di aumentare leggermente l'audio delle suonerie ?
-
Perché quando mi chiamano il telefono squilla subito mentre lo schermo, con l'eventuale id del chiamante, si accende dopo circa 2 secondi? C'è mica qualche parametro che ho toccato o da modificare che voi sappiate?
Grazie!
-
Anche a me succede che lo schermo si accende in ritardo
-
Quote:
electricman
Perché quando mi chiamano il telefono squilla subito mentre lo schermo, con l'eventuale id del chiamante, si accende dopo circa 2 secondi? C'è mica qualche parametro che ho toccato o da modificare che voi sappiate?
Grazie!
Quote:
zezzet
Anche a me succede che lo schermo si accende in ritardo
Sinceramente mi sembra sia sempre stato così anche su stock. Considerate che quando è in stand by con lo schermo bloccato per esempio gli serve sempre almeno 1 secondo per risvegliarsi
-
come fare per non far andare in standby il wifi?
-
Blu sinceramente non ricordo il firmware stock, l'ho tenuto troppo poco! :D
-
Quote:
EnriDroide
come fare per non far andare in standby il wifi?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/8ezuvede.jpg
Wifi, soft sx, avanzate, e metti sempre alla voce che vuoi..
-
Quote:
csrurt
Prova con questo file:
Download
Ok fino a ieri con hosts flashato da zip caricava tutto perfettamente. Oggi hanno aggiornato l'app quindi riverifico per scupolo ma pare funzionare perfettamente.
Grazie infinite csrurt.
Light version rules ;)
-
-
Quote:
xxxx
Si. Non sono elevati. C'è molto display acceso
-
Possibile che con la mod del display tipo vecchio televisore mi resti in funzione con schermo nero. Eventualmente come faccio a toglierla?
-
Quote:
xxxx
Possibile che con la mod del display tipo vecchio televisore mi resti in funzione con schermo nero. Eventualmente come faccio a toglierla?
non ho ben capito.. Cosa intendi con "mi resti in funzione con schermo nero"? No al momento non è stato messo il restore
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/3anapaza.jpg secondo me lo schermo consuma anche se non acceso, oppure consuma in maniera esagerata, prima riuscivo ad arrivare a sera. Ho l'impressione che il consumo sia peggiorato dopo aver modificato lo spegnimento schermo come vecchio TV. Devo reinstallare la rom o si può togliere?
-
Quote:
xxxx
secondo me lo schermo consuma anche se non acceso, oppure consuma in maniera esagerata, prima riuscivo ad arrivare a sera. Ho l'impressione che il consumo sia peggiorato dopo aver modificato lo spegnimento schermo come vecchio TV. Devo reinstallare la rom o si può togliere?
L'effetto crt non incide sui consumi. Più tardi ti posto il restore
-
Finalmente è ritornato il mio s4 dalla riparazione del display, ho subito messo la blumak light mj7 by csrurt con i nuovi build.prop e lo script del gpurendering, una favola rotfl.
Quanto mi è mancata!
-
in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO
raga ma se a questo messaggi osi clikka per sbaglio si,che succede?
e come si può azzerare la risopsta scelta?
-
Quote:
corvo82
in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO
raga ma se a questo messaggi osi clikka per sbaglio si,che succede?
e come si può azzerare la risopsta scelta?
Niente di grave, al massimo POTRESTI perdere il root, io ho sempre fatto yes e non è mai cambiato nulla.
Comunque con le ultime recovery non ti domandano più ciò dato che sono pienamente compatibili con i FW 4.3.
-
Quote:
gatsuu
Niente di grave, al massimo POTRESTI perdere il root, io ho sempre fatto yes e non è mai cambiato nulla.
Comunque con le ultime recovery non ti domandano più ciò dato che sono pienamente compatibili con i FW 4.3.
Okkey,buono a sapersi :D
Io ho installato la philz 6.0.4.5 e nelle impostazioni della recovery nn trovo più come formattare la SD!!(Parlo della Sd interna,nn esterna),non trovo più la voce..prima c'era in mount e storage(dove faccio tutti i format prima di intallare la rom).
-
Quote:
corvo82
Okkey,buono a sapersi :D
Io ho installato la philz 6.0.4.5 e nelle impostazioni della recovery nn trovo più come formattare la SD!!(Parlo della Sd interna,nn esterna),non trovo più la voce..prima c'era in mount e storage(dove faccio tutti i format prima di intallare la rom).
Vedi bene, ci sta
la trovi come format sdcard and media.
-
Quote:
bluflight13
L'effetto crt non incide sui consumi. Più tardi ti posto il restore
Ho provato a riflaschare la rom vediamo se si comporta meglio
-
Quote:
punkers
Ok fino a ieri con hosts flashato da zip caricava tutto perfettamente. Oggi hanno aggiornato l'app quindi riverifico per scupolo ma pare funzionare perfettamente.
Grazie infinite csrurt.
Light version rules ;)
E' sempre un piacere :D
-
Ciao a tutti.. Io parto con una 4.3 con root+Phill touch recovery + Kernel faux..... Come mi consigliate di provare questa rom? Grazie a tutti in anticipo!
Posseggo già un s2 con questa spettacolare rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Ciao a tutti.. Io parto con una 4.3 con root+Phill touch recovery + Kernel faux..... Come mi consigliate di provare questa rom? Grazie a tutti in anticipo!
Posseggo già un s2 con questa spettacolare rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai un full wipe e full format e flasha la mj7 light by csrurt e sei apposto :).
PS: Personalmente ti consiglio di cambiare il kernel con talexop o hacker kernel v7.
-
Ok... Uso il faux per overclok a 2100...per cambiare Kernel ho bisogno del Clean?
-
Quote:
danielebmw320
Ok... Uso il faux per overclok a 2100...per cambiare Kernel ho bisogno del Clean?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Trovi su updateme lo script cleaning per la pulizia kernel ;)
-
Quote:
gatsuu
Vedi bene, ci sta
la trovi come format sdcard and media.
Non è quella la voce..
Prima avevo forma sdcard e sotto avevo forma sdcard est.
Ora invece ho solo format sdcard1
E anche quando faccio installa da zip sdcard, mi va in una partizione dove devo premere su 0 per poter tornare nella root dove ho tutte le cartelle tra cui quella updtateme
-
Quote:
bluflight13
Trovi su updateme lo script cleaning per la pulizia kernel ;)
Blu.. Devo ancora fleshiarla su s4!!!..sono felicissimo di averla su s2 da un anno circa.. Ma su questo sono ancora in standby... Ho già tutto ma mi manca la rom... Ho scritto qualche post sopra in che stato mi trovo adesso... Sono indeciso sul da farsi
-
Il Natale si avvicina... E Babbo Natale di solito porta i doni ai bimbi buoni.......
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/89/6xiq.jpg
E intanto la scimmia sale e spicca il volo rotfl rotfl rotfl
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/845/ddyv.jpg
-
Quote:
bluflight13
dov'è?!?!?!? voglio il linkkkkkk rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl