Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
aggiunto su updateme > tematura icone/status bar > Sfondo tema vari, thanks a Cupo72
Aggiunto nella cartella lo zip per tornare default Blumak2000 v1.1(MEA)
EDIT:
Nuovo tema contatti "Splash"
Download
https://www.dropbox.com/s/7em89hreo0...tti_Splash.zip
-
inarrestabile l'amico Blu. Complimentoni, come sempre la miglior rom ;-)
-
Ragazzi è uscito un nuovo firmware tedesco MF8... magari potrebbe essere uno spunto per una nuova rom ;-)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi è uscito un nuovo firmware tedesco MF8... magari potrebbe essere uno spunto per una nuova rom ;-)
Mmm... Non è che fanno come per il MEA? E tra un Po esce anche l'italiano? Samsung sta sfornando un fw dietro l'altro a mio parere per sistemare piccoli bug non sarebbe meglio invece concentrarsi su un fw ed aspettare che la situazione si stabilizzi? Altrimenti stiamo qui a cambiare base ogni mese.
-
Quote:
Cupo72
Mmm... Non è che fanno come per il MEA? E tra un Po esce anche l'italiano? Samsung sta sfornando un fw dietro l'altro a mio parere per sistemare piccoli bug non sarebbe meglio invece concentrarsi su un fw ed aspettare che la situazione si stabilizzi? Altrimenti stiamo qui a cambiare base ogni mese.
infatti.
Però dal changelog si capisce che hanno migliorato la ricezione. Se così fosse l'mf8 deve essere per forza una base su cui mettere una rom e non deve essere saltato.
-
Ciao a tutti,
sono da poco passato al S4, provengo da S3, e trovo questa rom veramente interessante....volevo togliermi 2 curiosità:
-e stato sistemato il problema LTE, WiFi, non riconosciuto?
-e possibile avere AOSP MMS?
Attendo vostri consigli e poi inizio con il download .....
Grazie a tutti
-
Quote:
terzo33
Quote:
Cupo72
Basta fw nuovi, qui andiamo a rischio che finiamo di metterne a unto uno che 2 giorni dopo ne esce un altro rotfl il problema è che ci vuole tempo per tutto il lavoro e ci spiazzano se fanno uscire nuovi fw magari migliorati..
Quote:
kapricorn76
Ciao a tutti,
sono da poco passato al S4, provengo da S3, e trovo questa rom veramente interessante....volevo togliermi 2 curiosità:
Grazie a tutti
- il wifi mai avuto problemi, se flashando non ti compare lte c'è la soluzione in prima pagina
- gli sms aosp al momento non si sono ancora visti
-
Quote:
kapricorn76
Ciao a tutti,
Grazie a tutti
Ciao, per quanto riguarda la scelta lte trovi la soluzione al primo post (problema della base tedesca perché l'italiana non ha bisogno di alcun fix )
Per l'aosp...non ne ho visti, ma se ne troviamo funzionanti verranno aggiunti su updateme :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho provato molte rom ma con questa mi sono trovato davvero benissimo...l'unica cosa che mi manca sono le scorciatoie nella schermata di blocco...se vado nelle opzioni non trovo piu la voce per attivarlo...secondo me era una funzione davvero utile
-
Quote:
An3a46
Ragazzi ho provato molte rom ma con questa mi sono trovato davvero benissimo...l'unica cosa che mi manca sono le scorciatoie nella schermata di blocco...se vado nelle opzioni non trovo piu la voce per attivarlo...secondo me era una funzione davvero utile
È un problema della "tedesca"... Pazienta un po' e sistemeranno tutto... Sono al lavoro sul nuovo firmware... Abbi fede e vedrai.. :D
-
ok perfetto attenderò con ansia e grazie per la risposta velocissima!
-
Quote:
rrich
infatti.
Però dal changelog si capisce che hanno migliorato la ricezione. Se così fosse l'mf8 deve essere per forza una base su cui mettere una rom e non deve essere saltato.
Posso dire la mia??? (probabilmente una cavolata)...se è migliorata la ricezione (e dico se) sarebbe da provare il modem del nuovo firmware piuttosto che l'intero firmware (il grosso della ricettività del terminale sta li), oltretutto è da tenere in considerazione che un miglioramento di questo tipo su un firmware straniero (tedesco nel caso specifico), non è detto che porti migliorie con le nostre reti, spesso i firmware vengono calibrati sulle specifiche delle reti delle nazioni a cui sono indirizzati...io per il momento aspetterei di vedere se è in corso il rilascio di un nuovo main firmware in generale (quindi arriverà su tutti i mercati) o se è un firmware specifico creato per sistemare qualcosina che non andava sul precedente.
Ovviamente è solo una mia riflessione ;)
P.S. @Bluflight13: dove stava l'arcano dei collegamenti che talvolta erano presenti ed altri no? Sono curioso....rotfl
-
Quote:
bluflight13
gli sms aosp al momento non si sono ancora visti
Quote:
malo2000
Per l'aosp...non ne ho visti, ma se ne troviamo funzionanti verranno aggiunti su updateme
Carissimi avete provato se funziona l'apk mms AOSP postata su XDA??? Se volete dare un'occhiata la trovate qui ;)
-
Quote:
csrurt
Posso dire la mia??? (probabilmente una cavolata)...se è migliorata la ricezione (e dico se) sarebbe da provare il modem del nuovo firmware piuttosto che l'intero firmware (il grosso della ricettività del terminale sta li), oltretutto è da tenere in considerazione che un miglioramento di questo tipo su un firmware straniero (tedesco nel caso specifico), non è detto che porti migliorie con le nostre reti, spesso i firmware vengono calibrati sulle specifiche delle reti delle nazioni a cui sono indirizzati...io per il momento aspetterei di vedere se è in corso il rilascio di un nuovo main firmware in generale (quindi arriverà su tutti i mercati) o se è un firmware specifico creato per sistemare qualcosina che non andava sul precedente.
Ovviamente è solo una mia riflessione ;)
P.S. @Bluflight13: dove stava l'arcano dei collegamenti che talvolta erano presenti ed altri no? Sono curioso....rotfl
Come non quotarti amico mio :thumbup: secondo me si tratta di un fix per i "difetti" del fw mea tedesco che non dava i collegamenti della schermata di blocco e la scelta della rete lte (presenti invece nell'italiano)....stiamo infatti lavorando sulla base italiana che sembra aver risolto questo :cool: se poi verremo smentiti e ne varrà la pena ci dedicheremo al nuovo firmware ;)
-
fra quanto la nuova room blu....
-
Quote:
malo2000
Come non quotarti amico mio :thumbup: secondo me si tratta di un fix per i "difetti" del fw mea tedesco che non dava i collegamenti della schermata di blocco e la scelta della rete lte (presenti invece nell'italiano)....stiamo infatti lavorando sulla base italiana che sembra aver risolto questo :cool: se poi verremo smentiti e ne varrà la pena ci dedicheremo al nuovo firmware ;)
E probabilmente il nuovo firmware dbt va a fixare proprio quel bug... E non molto di più
-
Piccolo O.T.
Intanto sono online i sorgente del GS4 "Google Edition" ....adesso si comincia a fare sul serio rotfl
Ci divertiremo con l'ibridazione...:)
-
Quote:
csrurt
Piccolo O.T.
Intanto sono online i sorgente del GS4 "Google Edition" ....adesso si comincia a fare sul serio rotfl
Concordo, l'S4 potrà dare tante soddisfazioni a lungo temrine, e siamo appunto solo all'inizio ;)
-
Quote:
csrurt
Piccolo O.T.
questa si che è una notizia!!! grande csrurt
-
Quote:
iscio
questa si che è una notizia!!! grande csrurt
Per chi ama lo stile AOSP pure Google sarà il massimo...in più, per fortuna, la base hardware del Google Edition è il 9505 e non il 9500 (non me ne vogliano gli amici che hanno la versione exynos), quindi sembrano esserci tutti gli ingredienti per mettere in piedi delle belle rom :)
Ora chiudiamo con l'off topic altrimenti i nostri "Angeli Custodi" ci bacchettano rotfl
Tornando alla rom, una domanda ai ragazzi del team...Buon Lavoro Amici!!! (così non sono completamente O.T. rotfl)
-
Quote:
csrurt
Non ho idea dove fosse l'arcano problema, ma col nuovo fw hanno risolto ;)
Quote:
stilnox
fra quanto la nuova room blu....
Siamo work in progress, diverse cosucce carine anche a livello estetico stiamo provando ;)
aggiunto su updateme > App universali > noozxoidelabs.eizo.rewirepro.apk, grazie per la segnalazione all'amico peppuzzo84
Semplice e free app per migliorare e potenziare la qualità audio del nostro S4, da provare assolutamente ;)
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > App universali > noozxoidelabs.eizo.rewirepro.apk, grazie per la segnalazione all'amico peppuzzo84
Semplice e free app per migliorare e potenziare la qualità audio del nostro S4, da provare assolutamente ;)
... che onore..... rotfl
da specificare che a differenza delle mods audio (tipo Beats) non va ad escludere le eventuali regolazioni dei toni e le equalizzazioni dei player che usiamo, ma va ad aumentare la qualità del suono aggiungendosi a queste, rendendo il suono più corposo....... :cool: questo è quello che ho notato io, se le mie orecchie non tradiscono...... rotflrotflrotfl
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.80
UpdateMe > App Universali
-
Buongiorno a tutti
ieri sera ho installato questa favolosa Rom e seguendo le istruzioni in prima pagina ha funzionato tutto alla perfezione......complimenti hai creatori!!!!!!
Provengo da un S3 con Rom Imperium(eccezionale)....e a primo impatto direi che pure questa si mette in evidenza.
Ora ci sto smanettando e iniziano le domande:
-quale laucer devo mettere x avere la status bar sempre trasparente? il mio preferito è Next laucer 3d
-per cambiare kernel devo fare qualche pulizia prima?
-è possibile cambiare lo sfondo nero in background tipo nel menu impostazioni?
Grazie della disponibilità e complimenti ancora Ragazzi!!!!
Quote:
Alfio79
Come risolvo questa sovrapposizione in alto a sinistra?
Capita pure a me questa cosa........
come fare?
-
Quote:
kapricorn76
Buongiorno a tutti
ieri sera ho installato questa favolosa Rom e seguendo le istruzioni in prima pagina ha funzionato tutto alla perfezione......complimenti hai creatori!!!!!!
Provengo da un S3 con Rom Imperium(eccezionale)....e a primo impatto direi che pure questa si mette in evidenza.
Ora ci sto smanettando e iniziano le domande:
-quale laucer devo mettere x avere la status bar sempre trasparente? il mio preferito è Next laucer 3d
-per cambiare kernel devo fare qualche pulizia prima?
-è possibile cambiare lo sfondo nero in background tipo nel menu impostazioni?
Grazie della disponibilità e complimenti ancora Ragazzi!!!!
Capita pure a me questa cosa........
come fare?
Per la status trasparente non so...
Per il kernel non mi risulta ci dia ancora uno script... Ma se ne hai uno che ti permette delle regolazioni ti consiglio di resettarle prima di flasharne un'altro.
Su updateme tematura icone/status bar alla fine trovi 3 sfondi... Le anteprime le trovi su un mio post a pag. 100.
Per la sovrapposizione se ti riferisci alle mail ancora nessuna soluzione.
-
Per la statusbar trasparente ho flashato una mod che ho trovato su xda... l'unico problema è che mi rende la statusbar stock e i toggles stock
ecco il link della mod... spiega anche cosa andare a modificare decompilando l'apk per rendere la propria statusbar trasparente
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2263664
-
Quote:
terzo33
Per la statusbar trasparente ho flashato una mod che ho trovato su xda... l'unico problema è che mi rende la statusbar stock e i toggles stock
ecco il link della mod... spiega anche cosa andare a modificare decompilando l'apk per rendere la propria statusbar trasparente
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2263664
Io per la status bar utilizzo nova prime che mi da la possibilità di avere la status bar trasparente nelle homescreen, non so però se anche nella versione gratuita c'è questa opzione.
-
Il fatto che come me altri utenti usiamo next launcher 3d che non da la possibilità di rendere la statusbar trasparente. .. quindi il problema è aggirabile tramite una mod
-
Quote:
Cupo72
Per la status trasparente non so...
Per il kernel non mi risulta ci dia ancora uno script... Ma se ne hai uno che ti permette delle regolazioni ti consiglio di resettarle prima di flasharne un'altro.
Su updateme tematura icone/status bar alla fine trovi 3 sfondi... Le anteprime le trovi su un mio post a pag. 100.
Per la sovrapposizione se ti riferisci alle mail ancora nessuna soluzione.
ok grazie mille ...ma scusami se io volessi mettere delle immagini di mio gradimento basta sostituire le tue con le stesse dimensioni, estensione e nome o come?
Grazie mille della disponibilià
-
Quote:
kapricorn76
ok grazie mille ...ma scusami se io volessi mettere delle immagini di mio gradimento basta sostituire le tue con le stesse dimensioni, estensione e nome o come?
Grazie mille della disponibilià
Certo... Basta aprire lo zip senza scompattarlo. Sostituire le immagini e chiudere.
-
Quote:
Cupo72
Certo... Basta aprire lo zip senza scompattarlo. Sostituire le immagini e chiudere.
cmq con stesse dimensioni e nome.....?
-
Quote:
kapricorn76
cmq con stesse dimensioni e nome.....?
Si esatto....;)
Anche il formato deve essere uguale...quelli negli zip sono Png non sostituirli con dei jpeg altrimenti anche se avranno stesso nome e dimensione non si vedranno
-
Quote:
Paolone46
Si esatto....;)
Anche il formato deve essere uguale...quelli negli zip sono Png non sostituirli con dei jpeg altrimenti anche se avranno stesso nome e dimensione non si vedranno
In realtà alcune di quelle stock hanno dimensioni diverse da quelle che trovi nello zip ma perché essendo nere o trasparenti si adattano mentre per mettere immagini vanno ritoccate le misure per far si che non si vedano immagini distorte.
-
Quote:
terzo33
(MOD + How to) Transparent statusbar for 9500/9505 - xda-developers
Un Amico mi aveva già segnalato questo 3d...rotfl
Appena i Marzianetti rilasciano la nuova rom vedo quello che posso fare...non sembra difficile ;)
-
ciao a tutti c'e la possibilita di inserire anche la radio per il lavoro che faccio mi e molto comoda grazie.......
-
Quote:
stilnox
ciao a tutti c'e la possibilita di inserire anche la radio per il lavoro che faccio mi e molto comoda grazie.......
No, non c'è il modulo hardware. Usa applicazioni che usano i dati come tunein..
-
Quote:
Paolone46
Un Amico mi aveva già segnalato questo 3d...rotfl
Appena i Marzianetti rilasciano la nuova rom vedo quello che posso fare...non sembra difficile ;)
si ma è trasparente solo nella home .. non nelle app
edit: se volete posso farlo anchio
-
Quote:
JacOcaJ
No, non c'è il modulo hardware. Usa applicazioni che usano i dati come tunein..
si ma il mio piano dati si scarica subito, con la tua risposta quindi devo dedurre che e impossibile metterla la radio fm.....
-
Quote:
stilnox
si ma il mio piano dati si scarica subito, con la tua risposta quindi devo dedurre che e impossibile metterla la radio fm.....
esattamente....... non si può avere la radio FM perchè sull'S4 manca proprio il modulo FM....... ci si deve affidare al piano dati, non so quanto possa scaricarsi rapidamente facendo lo streaming semplicemente dell'audio però.....
se aspetti una rom che lo integri..... mettiti l'animo in pace.... :D
-
Quote:
carotix
si ma è trasparente solo nella home .. non nelle app
edit: se volete posso farlo anchio
oltre alle app il vero problema è che installando launcher alternativi come "next launcher 3d" la statusbar è sempre nera... se tu ci potessi dare una mano te ne saremmo molto grati ;-)