Visualizzazione stampabile
-
Ciao e complimenti per la bellissima rom... mi succede che se apro l'app video non vedo piu' le anteprime in movimento come succedeva con la MDM originale...succede a qualcun altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Quindi io posso tenere su benissimo la blumak e mettere su la nuova Rom tedesca???
No una esclude l'altra sono 2 firmware differenti, uno è stock Samsung questa una custom rom
Quote:
carotix
sai quali siano i miglioramenti? il problema è che ora ne usciranno una dietro l'altra e non pensare sia cosi semplice e piu che altro il tempo che ci voglia :) .... certamente benvenga!
Quoto, sicuramente lo proviamo e se ne vale davvero la pena, come sembra a giudicare dal changelog, ci lavoreremo su ;) come dice carotix non è una passeggiata creare una rom e porta via un sacco di tempo, ma come sempre abbiate fiducia in noi che se ci sono migliorie saremo ben felici di portarle a voi con la blumak :)
-
Quote:
bluflight13
No una esclude l'altra sono 2 firmware differenti, uno è stock Samsung questa una custom rom
Quoto, sicuramente lo proviamo e se ne vale davvero la pena, come sembra a giudicare dal changelog, ci lavoreremo su ;) come dice carotix non è una passeggiata creare una rom e porta via un sacco di tempo, ma come sempre abbiate fiducia in noi che se ci sono migliorie saremo ben felici di portarle a voi con la blumak :)
Noi abbiamo sempre fiducia in voi!!!
-
Quote:
carotix
sai quali siano i miglioramenti? il problema è che ora ne usciranno una dietro l'altra e non pensare sia cosi semplice e piu che altro il tempo che ci voglia :) .... certamente benvenga!
Maggiore fluidità e stabilità (dicono che si nota abbastanza) e colori più intensi.
-
Quote:
bluflight13
Non riesco a mandarti un pm.
-
Complimenti ai costruttori di questa rom, veramente fluida. E' possibile, una volta installata e inserito i miei programmi, creare un'immagine come fosse una rom da reinstallare quando voglio?
-
Quote:
davilevi
Non riesco a mandarti un pm.
Per dubbi e domande sulla rom chiedete qui in thread così che magari le vostre domande possano essere di aiuto anche per gli altri ;)
Quote:
aledentone
Complimenti ai costruttori di questa rom, veramente fluida. E' possibile, una volta installata e inserito i miei programmi, creare un'immagine come fosse una rom da reinstallare quando voglio?
Certo, se vai in recovery trovi la vice backup che ti crea il nandroid, ovvero l'immagine del sistema allo stato attuale tuo di quando lo fai
-
Quote:
ethan1965
Ciao e complimenti per la bellissima rom... mi succede che se apro l'app video non vedo piu' le anteprime in movimento come succedeva con la MDM originale...succede a qualcun altro??
ciao ethannnn! :) .. a me funzionano
-
Quote:
carotix
ciao ethannnn! :) .. a me funzionano
Ciao bello....come vedi ti ho seguito fin qui'.....boh non so ho riavviato e adesso funzionano...misteri....
-
evvaiiiiiiiii !! finalmanteeeee!! sono riuscito a fixare la sovrapposizione delle notifiche sul clock centrale !!!! :)
-
Quote:
carotix
evvaiiiiiiiii !! finalmanteeeee!! sono riuscito a fixare la sovrapposizione delle notifiche sul clock centrale !!!! :)
Ma che bravo!duro lavoro a come vedo!very good :D:D:D
-
Quote:
carotix
ora ci insegnerai come fare vero?? :*
-
Quote:
iscio
ora ci insegnerai come fare vero?? :*
diciamo che ho collaborato con un amico, "Darboc", e alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo :)
dipende dai linear layout ,weight e gravity
comuque è completamente rifatto dal precedente , ho aggiunto diverse cose ad esempio per rendere semitrasparente il pulldown ma sempre temato sul blu-stock da poter flashare sopra alla Blumak
http://img248.imageshack.us/img248/6...3060709121.png
ecco il link:
mod_center-clock_left-lock_fix-notify_blue.zip
-
Grande!!! Riesci a fare uno screen di compensi dovrebbe vedere??
Ma per installarlo vado in recovery e poi una volta individuato l archivio lo Flasho giusto?
-
Quote:
davilevi
Grande!!! Riesci a fare uno screen di compensi dovrebbe vedere??
Ma per installarlo vado in recovery e poi una volta individuato l archivio lo Flasho giusto?
Esatto, cerchi lo zip e flashi da recovery
Però ti metterà anche il lucchetto a sinistra e anche le icone "stock" della BluMak
Quindi se hai eventuali mod alla statusbar dovrai riflasharle dopo;)
-
Quote:
carotix
Complienti per avere fixato la sovrapposizione :)
aggiornato link su updateme > mod > Orologio centrale lock sx thank a carotix
IMPORTANTE: flashando questa mod andrete a perdere eventuali vostre modifiche estetiche della statusbar, che saranno da rifare
-
Quote:
bluflight13
Complienti per avere fixato la sovrapposizione :)
aggiornato link su updateme > mod > Orologio centrale lock sx thank a carotix
IMPORTANTE: flashando questa mod andrete a perdere eventuali vostre modifiche estetiche della statusbar, che saranno da rifare
questa si che è una notizia
-
Quote:
iscio
questa si che è una notizia
la mia non lo era! :)
-
Quote:
carotix
la mia non lo era! :)
come no...di ho thanksato ;)
-
Ragazzi a me la mod per l'effetto crt mi manda in fc le gapps... Ho dovuto toglierlo...
-
Quote:
davide98
Ragazzi a me la mod per l'effetto crt mi manda in fc le gapps... Ho dovuto toglierlo...
Strano non ha problemi la mod.. Le google apps non hanno fc. Hai provato a riscaricare da zero la mod da updateme e riflasharla?
-
scusate , ma non avevo fatto caso che le icone a destra nello statusbae non erano allineate ... ora le ho sistemate
http://img843.imageshack.us/img843/5...3060715393.png
ecco il link nuovo:
mod2_center-clock_left-lock_fix-notify_blue.zip
-
Quote:
carotix
Sistemato anche il link su updateme.
IMPORTANTE: ricordo sempre che flashando questa mod andrete a perdere eventuali vostre modifiche estetiche della statusbar, che saranno da rifare
-
Ragazzi ci sono novità per il rilascio della ROM basata su MEA?
-
Quote:
Vincemolfetta
Ragazzi ci sono novità per il rilascio della ROM basata su MEA?
Ci stiamo lavorando su, di solito preferiamo sviluppare su fw italiani, ma questo fw tedesco sembra lavorare davvero bene, siamo work in progress vediamo nei prossimi giorni cosa ne esce ;)
-
Quote:
bluflight13
Ci stiamo lavorando su, di solito preferiamo sviluppare su fw italiani, ma questo fw tedesco sembra lavorare davvero bene, siamo work in progress vediamo nei prossimi giorni cosa ne esce ;)
Ti ringrazio, gentilissimo! Buon lavoro allora !
-
Bella la tendina col lock a sinistra...nn c'è modo di renderla nuovamente scusa e nn trasparente?
da brescia col mio s4 :-)
-
Se scarico 3minit dallo store...funziona con la rom montata?
-
Quote:
giobs76
Bella la tendina col lock a sinistra...nn c'è modo di renderla nuovamente scusa e nn trasparente?
Quote:
giobs76
Se scarico 3minit dallo store...funziona con la rom montata?
Immagino che parli della Statusbar fatta da Carotix e non è una tendina;)
questa per intenderci....la vorresti nera e non con questa sfumatura, giusto?
http://img843.imageshack.us/img843/5...3060715393.png
Se non la prepara lui prima, magari domenica riesco a trovare 5min te la preparo io
Una richiesta, se la prossima volta invece di scrivere due o più post consecutivi, modifichi editando quello precedente, il thread rimane più pulito e i Marzianetti sono più contenti:D
Per il 3mint, qualcuno lo ha messo, ma andando a modificare molte cose, c'è la possibilità che qualcosa non funzioni correttamente;)
-
Ti ringrazio...è che nn ho ancora capito come editare o modificare il messaggio precedente col telefono....grazie
-
Quote:
giobs76
Ti ringrazio...è che nn ho ancora capito come editare o modificare il messaggio precedente col telefono....grazie
Di niente figurati.....se usi Tapatalk, vai sul tuo messaggio, ci tappi sopra col dito e ti apre varie opzioni
Selezioni "Modifica"
Sotto a quello che avevi già scritto, scrivi
Edit: e il resto del messaggio.....
Se invece vai sul messaggio di un'altro utente e sgegli "Quota"
Appare anche il messaggio al quale vuoi rispondere ed è più semplice capire a chi stai scrivendo;)
In questo caso era chiaro, perchè ci siamo solo io e te, ma capiterà di essere in molti a scrivere nello stesso momento:)
Fine OT, altrimenti mi frustano:p
-
Ragazzi ma anche a voi whatsapp non da subito la notifica del messaggio ma dopo 10-15 minuti? Da stock me la dava subito :/ e inoltre ho triangle away che 3 volte al giorno mi chiede se gli concedo il permesso super user. Ma di solito glielo davo 1 volta dicendo di non chiederlo più ed era a posto :((((
Consigli?
-
Niente. Mi sono rassegnato. La mod crt non vuole andare:(
-
Quote:
punkers
Ragazzi ma anche a voi whatsapp non da subito la notifica del messaggio ma dopo 10-15 minuti? Da stock me la dava subito :/ e inoltre ho triangle away che 3 volte al giorno mi chiede se gli concedo il permesso super user. Ma di solito glielo davo 1 volta dicendo di non chiederlo più ed era a posto :((((
Consigli?
Chainfire ha rilasciato ieri sera un aggiornamento, prova aggiornare. Lo faceva anche a me
-
Avrei da ridire sul titolo del 3d.... "la squadra sale di categoria" ... è inappropriato...
Mica è una rom per il gioiello del momento... vale a dire il note2 :)
Propongo di cambiarlo in "la squadra vende 3 s4 in blocco per errato acquisto.." :D
Però qui sarebbe O.T. Va spostata la discussione nel mercatino :thumbup:
p.s. ammazza... 64 pagine in 10 giorni... vi invidio :)
-
Quote:
MrGlonass
Avrei da ridire sul titolo del 3d.... "la squadra sale di categoria" ... è inappropriato...
Propongo di cambiarlo in "la squadra vende 3 s4 in blocco per errato acquisto.." :D
Lo sapevo.... A volte ritornano.... :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
JacOcaJ
Jaco, purtroppo quelli che girano con le tavolette e il portapacchi rotfl ci provano in tutti i modi, è che non hanno la blumak2000 e sono tristi :D
-
Quote:
dieguccio
Jaco, purtroppo quelli che girano con le tavolette e il portapacchi rotfl ci provano in tutti i modi, è che non hanno la blumak2000 e sono tristi :D
Ahahha...
Lo dico ad Andromeda :D
-
Quote:
giobs76
ma non capisco però .. dici bella però vorresti cambiarla? comunque presto aprirò un 3d di un tema e li posterò anche su richiesta delle mod aggiuntive che andranno bene anche per la mod che è su updateme
EDIT: ecco il link del nuovo tema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4012245
-
Quote:
MrGlonass
Ciao carissimo :-* mi spiace ma per il momento non rilasceremo la blumak2000 per la tv :D
Quote:
JacOcaJ
Possiamo cambiare sezione/3d/terminale....ma non riusciremo mai a sbarazzarci di Mrpuntog e della sua spammite acuta :banghead:
Quote:
carotix
ma non capisco però .. dici bella però vorresti cambiarla? comunque presto aprirò un 3d di un tema e li posterò anche su richiesta delle mod aggiuntive che andranno bene anche per la mod che è su updateme
EDIT: ecco il link del nuovo tema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4012245
Fantastico :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2