Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
il problema che perdi delle funzioni molto utili dei mess stock, come invio pianificato, possibilità di bloccare i messaggi spam e poter chiamare un contatto semplicemente avvicinando il tel all'orecchio.
Ovvio che se non si usano queste funzioni si può cambiare senza problemi
ciao qualcuno ha messo i messaggi aosp? conferma quello che ho scritto??
qualche screenshot?
-
Io ce l'ho e funziona alla perfezione!!! Purtroppo alcune funzioni, per me inutili, si perdono ma se ne guadagnano altre più utili ...
-
Quote:
terzo33
Io ce l'ho e funziona alla perfezione!!!
è una risposta al mio post? ma confermi le mancanze che ho scritto?
-
Si confermo le mancanze... ma penso che se ne può fare a meno... ;-)
-
Quote:
bluflight13
Dai che ti aspettiamo :D
Che operazioni hai fatto per installare la rom? Seguito le istruzioni in prima pagina? Ci entri in recovery adesso?
Normale la rom non cambia il modem perchè non c'è modo di flasharlo tramite zip, se ti trovi bene con quel modem tieni pure quello ;)
ho fatto i tre passi wipe data+cache+dalvik e ho installato la blumak con il modem di quella tedesca mi trovavo bene solo che non ho ancora visto se va la lte perche dove sono non prende
-
Quote:
terzo33
Ok fa nulla... blu se vuoi posso postare il widget del meteo trasparente... l'ho appena messo e funziona perfettamente...
Ecco il link...
http://db.tt/CnkXDOMR
Bisogna metterlo in system/app e riavviare il dispositivo oppure in alternativa bisognerebbe creare uno zip autoinstallante da flashare in recovery...
Ciaoo
Dove trovo il percorso sistem app...??
-
Quote:
terzo33
Ok fa nulla... blu se vuoi posso postare il widget del meteo trasparente... l'ho appena messo e funziona perfettamente...
Ecco il link...
http://db.tt/CnkXDOMR
Bisogna metterlo in system/app e riavviare il dispositivo oppure in alternativa bisognerebbe creare uno zip autoinstallante da flashare in recovery...
Ragazzi l'avete inserito su UpdateMe?
-
Quote:
terzo33
Si confermo le mancanze... ma penso che se ne può fare a meno... ;-)
beh io lo spam e la richiamata avvicinando il cell all'orecchio la uso moltissimo....sinceramente sono sempre stato un sostenitore dei mess AOSP su galaxy s2 ma su s4 non ne vedo la vera necessità, quelli stock sono una favola....fammi sapere un valore aggiunto degli AOSP e magari metti qualche screen
-
Quote:
stilnox
ho fatto i tre passi wipe data+cache+dalvik e ho installato la blumak con il modem di quella tedesca mi trovavo bene solo che non ho ancora visto se va la lte perche dove sono non prende
Io non ho capito se il telefono ti parte o no.
Edit : se hai il modem della tedesca significa che hai flashato il fw tedesco via odin?
-
Quote:
fonz83sa
Buonasera a tutti,volevo un consiglio,tengo la Omega v7 o metto questa?
Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Se chiedi qui penso difficilmente ti possono consigliare omega ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi l'avete inserito su UpdateMe?
No mi ero dimneticato rotfl è in up ;)
Vi lascio un piccolo OT anteprima di quello che ci è frullato in testa oggi ;)
http://imageshack.us/a/img109/7823/n4rs.jpg
-
Segnalo che su update me, in app stock, scaricando sms stock viene scaricato il file status bar stock...
-
Quote:
sandrinomio
Segnalo che su update me, in app stock, scaricando sms stock viene scaricato il file status bar stock...
Grazie sistemato ;)
aggiunto su updateme > app stock > Widget Meteo Trasparente (Thanks a terzo33)
-
Quote:
bluflight13
Blu non ci crederai ma volevo chiedervelo se ci stavate facendo un pensierino :D
-
Quote:
Misterx86
Blu non ci crederai ma volevo chiedervelo se ci stavate facendo un pensierino :D
Eh eh non potevamo resistere;)
Ci tengo comnuque a precisare che non sarà un progetto su cui punteremo e non ci dedicheremo più di tanto tempo, lo sviluppo e interesse primario rimane qui su base stock samsung ;)
-
Quote:
bluflight13
Eh eh non potevamo resistere;)
Ci tengo comnuque a precisare che non sarà un progetto su cui punteremo e non ci dedicheremo più di tanto tempo, lo sviluppo e interesse primario rimane qui su base stock samsung ;)
Immaginavo......sicuramente questa sarà la priorità ma la google edition è cmq una bella variante ;)...beh complimenti per la velocità
-
Scusate ragazzi, sto usando l'ultimo fm8 rooted. Per passare a questa rom basta il wipe completo o bisogna flashare prima una base diversa e poi questa rom ? Grazie
-
Quote:
fenix759
Scusate ragazzi, sto usando l'ultimo fm8 rooted. Per passare a questa rom basta il wipe completo o bisogna flashare prima una base diversa e poi questa rom ? Grazie
Il full wipe data+cache+dalvik basta ;)
-
Aggiornato su updateme "set icone turbotime blue" in tematura icone/statusbar : rinominate tutte le icone per v2.0
EDIT:io personalmente seguo solo ed esclusivamente l'ultima versione della rom quindi sconsiglio a chiunque di flashare da updateme i miei zip su vecchie versioni della rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Velocità come ormai siamo abituati... Anche se personalmente dubito che abbandonerei quella su base stock... Bisognerebbe capire tutte le personalizzazioni samsung che si perderebbero :O
-
Ragazzi ho provato a scaricare fonts pack sa updateme
Ma perché molti font non me li installa??
Dice che non è supportato e di contattare....
-
Quote:
davilevi
Ragazzi ho provato a scaricare fonts pack sa updateme
Ma perché molti font non me li installa??
Dice che non è supportato e di contattare....
molti fonts non si installano con s4.prova con la guida in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
-
Salve a tutti
Sono molto intenzionato a flashare questa ROM.Volevo però sapere se era possibile rimanere allo stesso tempo con il kernel stock.
Sono un pò alle prime armi quindi non mi fucilate se ho fatto qualche richiesta che per voi può sembrare banale :D
Grazie
-
Quote:
intxeon
Salve a tutti
Sono molto intenzionato a flashare questa ROM.Volevo però sapere se era possibile rimanere allo stesso tempo con il kernel stock.
Sono un pò alle prime armi quindi non mi fucilate se ho fatto qualche richiesta che per voi può sembrare banale :D
Grazie
Si può anche fare ma non ho molto senso. La rom equipaggia un custom kernel che migliora di fluidità e ottimizza i consumi rispetto al kernel stock. Lo trovi già dentro lo zip della rom comunque, non devi fare nessuna ulteriore operazione se non avere un custom recovery e flashare la rom, sempre seguendo le istruzioni in prima pagina ;)
-
Ok.Allora proverò questo Adam Kernel.
Ultima domanda:
Verrà rilasciata nel breve termine la vostra ROM su base BMF8 oppure ci vorrà ancora un pò di tempo?
-
Quote:
intxeon
Ok.Allora proverò questo Adam Kernel.
Ultima domanda:
Verrà rilasciata nel breve termine la vostra ROM su base BMF8 oppure ci vorrà ancora un pò di tempo?
No niente al momento perchè non ci sono reali miglioramenti che si distinguano da questa base italiana ;)
Sistemate su updateme > tematura icone/statusbar > aggiunte tutte le batterie presenti nelle scorse versioni
Aggiunta anche batteria pacman:
http://imageshack.us/a/img827/5189/88o.png
Aggiunta batteria holo:
http://imageshack.us/a/img812/9135/yjc.png
-
Quote:
JacOcaJ
Eppure dovresti sapere che in cima alla pagina ci sono le guide...
La trovi nel thread con le indicazioni di sezione
hai perfettamente ragione jaco ma tuttora con tapa non visualizzo le guide e a volte mancano delle discussioni mentre da pc nessun problema
infatti ho trovato tutto
-
per favore è possibile averlo via torrent ?
sarà la terza o quarta volta che mi si interrompe il download a pochi minuti dalla fine :bd:
-
Quote:
ANDROinPAUSA
per favore è possibile averlo via torrent ?
sarà la terza o quarta volta che mi si interrompe il download a pochi minuti dalla fine :bd:
usa jdownloader
-
Quote:
paoloc67
usa jdownloader
probabilmente mi hai salvato la vita :D
lo sto scaricando ;)
-
Chiedo scusa per il piccolo ot ma come si usa il noozxoidelabs?
-
1 allegato(i)
Quote:
skynet
Chiedo scusa per il piccolo ot ma come si usa il noozxoidelabs?
Dopo aver installato vai su:
Impostazioni > suono > effetti > ... e selezioni nooxide... Per testare le massime potenzialità conbgli auricolari bisogna andare sulla prima voce (line out) e impostare la schermata così:
Allegato 69853
Poi ti regoli tu a tuo piacere.. :rolleyes:
-
Ma serve soltanto per l'ascolto in cuffia?
-
Quote:
terzo33
Ma serve soltanto per l'ascolto in cuffia?
No....non solo per quello
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3931349
Trovi scritto credo tutto quello che ti serve sapere;)
-
-
Quote:
iscio
Si questo infatti è un porting, quando uscirà l'ufficiale sicuramente miglioreranno ;) Però anche adesso funziona tutto alla perfezione e ha una fluidità e reattività davvero ottima ;)
-
:rolleyes: leggete sotto:rolleyes:
Inviato con il mio GT-I9505
Edit: mi sono accorto adesso che sono le 3 :D mi son perso impostandolo tutto :D
-
Quote:
federico54
:rolleyes: leggete sotto:rolleyes:
Inviato con il mio GT-I9505
Edit: mi sono accorto adesso che sono le 3 :D mi son perso impostandolo tutto :D
Finalmente ti sei fatto s4!!!!!!!auguriiiiiiiiiiiii.....ora flashala blumak roftl roftl
-
qualcuno mi farebbe una prova di questa rom con Quadrant ed Antutu, postando il risultato?
e magari indicandomi quale kernel monta...
grazie in anticipo!
-
Quote:
kmd
qualcuno mi farebbe una prova di questa rom con Quadrant ed Antutu, postando il risultato?
e magari indicandomi quale kernel monta...
grazie in anticipo!
kernel adam l'ultimo.il risultato con antutu e 25753