Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so perché ma usando la videocamera con l ultima app di google
Quando vado per filmare e sempre sfuocato..
Mentre se apro la camera originale Samsung va tutto perfettamente
http://img.tapatalk.com/d/13/06/30/eqyvy6yt.jpg
Sapete come posso risolvere?
-
"al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official"
siamo ancora così ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horuseye
"al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official"
siamo ancora così ?
Si siamo ancra cosi.non si puo azzerare
-
peccato.
avevo questa roma su gs2
-
Horuseye si può comunque tornare indietro e azzerare tutto, è un po' "laborioso" ma ci si riesce!
-
Quote:
davilevi
Ragazzi non so perché ma usando la videocamera con l ultima app di google
Quando vado per filmare e sempre sfuocato..
Mentre se apro la camera originale Samsung va tutto perfettamente
Anche io ho lo stesso problema... è un bug della videocamera ... infatti se vedi bene oltre al fatto che sfoca anche la risoluzione fa pena!
-
Perdonatemi, è possibile avere il "fix" (non proprio fix) dell'orario degli sms? In pratica android segna l'orario degli sms come quando ti arriva.
Es: telefono spento, mi mandano un messaggio alle 9. Lo accendo alle 10. Il device (e android) mi riporta l'orario delle 10 come di arrivo.
Non sarebbe più comodo avere l'orario di effettiva emissione dal parte del mandante (nel caso prima le 9)?
Mi ricordo che con l's2 c'era questa caratteristica.
-
Quote:
terzo33
Anche io ho lo stesso problema... è un bug della videocamera ... infatti se vedi bene oltre al fatto che sfoca anche la risoluzione fa pena!
Perfetto allora è una cosa che riguarda tutti!!!
-
Quote:
Allen35
Perdonatemi, è possibile avere il "fix" (non proprio fix) dell'orario degli sms? In pratica android segna l'orario degli sms come quando ti arriva.
Es: telefono spento, mi mandano un messaggio alle 9. Lo accendo alle 10. Il device (e android) mi riporta l'orario delle 10 come di arrivo.
Non sarebbe più comodo avere l'orario di effettiva emissione dal parte del mandante (nel caso prima le 9)?
io ho risolto con un programma dallo store ma anche io gradirei la mod ;-)
-
Quote:
davilevi
Perfetto allora è una cosa che riguarda tutti!!!
Si pure a me. ...cmq la fotocamera e le foto in panoramica funzionano benissimo. ...speriamo venga risolto sto bug :)
-
Buon giorno a tutti condivido questa piccola mod
Toggle senza testo
download:
https://www.dropbox.com/s/u9981z5dxy...le_no_text.zip
tanks all'amico PaoloNE46 per la nottata passata a provare rotfl ;)
edit: lo zip contiene solo l'xml modificato dalla rom stok (v2.0) quindi non perderete eventuali altre mod del SystemUI
-
Quote:
guidoiann
kernel adam l'ultimo.il risultato con antutu e 25753
Ti ringrazio...
Questo risultato é il migliore oppure hai anche fatto di meglio?
-
Quote:
guidoiann
kernel adam l'ultimo.il risultato con antutu e 25753
Che governator usi?
Io sono riuscito a fare questo
http://img.tapatalk.com/d/13/06/30/utupa7eh.jpg
-
Quote:
Allen35
Su UpdateMe nella sezione applicazioni AOSP c'è Sms AOSP che ha questa funzione ;-)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
Come sempre è un ottimo lavoro....e soprattutto credo che questa modalità chiamata starebbe veramente bene sulla blumak....magari potresti fare uno zip solo di questa?? ;)
Allegato 69965
-
Quote:
iscio
Come sempre è un ottimo lavoro....e soprattutto credo che questa modalità chiamata starebbe veramente bene sulla blumak....magari potresti fare uno zip solo di questa?? ;)
Allegato 69965
si si .. magari anche i toggles in un'altro zip
-
Quote:
kmd
Ti ringrazio...
Questo risultato é il migliore oppure hai anche fatto di meglio?
Si e il migliore. Adam stock.non ho modificato niente
-
questo è lo zip per il solo phone .. se volte metterlo anche su updateme , fate pure
Phone_Deep_Blue.zip
-
Quote:
carotix
questo è lo zip per il solo phone .. se volte metterlo anche su updateme , fate pure
Phone_Deep_Blue.zip
troppo veloce...complimenti ancora
-
Ragazzi è possibile avere la status bar con la mod della trasparenza?
-
Raga ma quei bei toggle a specchio versione s2 blumak?
Altra domanda dagli screen i menu (spegnimento) sono stile aosp ma non era temata Samsung :'( ?
-
Quote:
carotix
si si .. magari anche i toggles in un'altro zip
Potresti postare uno screen dei toggle? Ty ;)
-
Quote:
federico54
Raga ma quei bei toggle a specchio versione s2 blumak?
Altra domanda dagli screen i menu (spegnimento) sono stile aosp ma non era temata Samsung :'( ?
Qui è un pò dura farli bene specchiati perché è tutto più grande e ovviamente i png del s2 risulterebbero troppo piccoli.. Trovavamo bella questa tematura e abbiamo provato ad uscire un filo dallo stock ;)
-
Quote:
bluflight13
Qui è un pò dura farli bene specchiati perché è tutto più grande e ovviamente i png del s2 risulterebbero troppo piccoli.. Trovavamo bella questa tematura e abbiamo provato ad uscire un filo dallo stock ;)
ma gnè gnè :'( a me piaceva tanto quella samsung rotfl rotfl
-
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.85
UpdateMe > App Universali
-
Ragazzi ho scaricato e aggiornato whatsup plus ma non mi visualizza i video una volta scaricati
-
Ragazzi come mai io ho ancora le bande viola nello scrolling?
-
Quote:
electricman
Horuseye si può comunque tornare indietro e azzerare tutto, è un po' "laborioso" ma ci si riesce!
come ?
non vorrei rischiare di far casini
-
Quote:
terzo33
Ragazzi come mai io ho ancora le bande viola nello scrolling?
? È stato fixato col fw quel problema, non si presenta più, mi sembra fin strano tu ne risenta..
-
-
Già provata ... purtroppo questa mod rende anche i toggles e la statusbar stock...
Quote:
bluflight13
? È stato fixato col fw quel problema, non si presenta più, mi sembra fin strano tu ne risenta..
Si Blu io ho ancora le bande viola... cosa mi consigli?
-
aggiunti su updateme:
- updateme > Tematura tendina/toggle > Toggle senza testo by Cupo72
- updateme > Tematura icone/status bar: batteria tachimetro by Iscio e Contatti droid pissing by PaoloNe
Aggiornato Logo rom in prima pagina e aggiunta nuova firma utente sempre in OP, grazie al nostro stylist Paolone46:*
Nuova firma utente qui, copiate il contentuto del tag per aggiungerla direttamente nella vostra firma:
Codice PHP:
[IMG]http://imageshack.us/a/img823/2470/hglk.png[/IMG]
http://imageshack.us/a/img823/2470/hglk.png
EDIT:
Quote:
terzo33
Già provata ... purtroppo questa mod rende anche i toggles e la statusbar stock...
Si Blu io ho ancora le bande viola... cosa mi consigli?
Venivi da un full wipe? O hai solo aggiornato coi 2 wipe cache? Sembra quasi che ti "trascini dietro" qualche problemino.. Io farei un full wipe + reflash rom. Lo so che è uno "sbattimento" il full wipe, ma è la soluzione più sicura per evitare problemi di vario genere come questo per esempio
-
Scusate con la 2.0 e l'Adam Kernel è possibile modificare il voltaggio del processore? ;)
-
Quote:
Albiy88
Scusate con la 2.0 e l'Adam Kernel è possibile modificare il voltaggio del processore? ;)
No l'adam non prevede tali modifiche, i suoi punti forti sono base stabile, performante e parsimonioso nei consumi ;)
-
Quote:
bluflight13
No l'adam non prevede tali modifiche, i suoi punti forti sono base stabile, performante e parsimonioso nei consumi ;)
Io vorrei un kernel che permette di abbassare il voltaggio solo per il discorso del surriscaldamento, questa rom come si comporta in termini di calore?
ti dico solo che a me con la stock, dieci minuti contati di messenger e brucia :P
-
Quote:
bluflight13
EDIT:
Venivi da un full wipe? O hai solo aggiornato coi 2 wipe cache? Sembra quasi che ti "trascini dietro" qualche problemino.. Io farei un full wipe + reflash rom. Lo so che è uno "sbattimento" il full wipe, ma è la soluzione più sicura per evitare problemi di vario genere come questo per esempio
Si vengo da un full wipe e vari format... forse mi conviene flashare il firmware MEA stock con Odin e poi flashare questa Rom... che ne pensi?
Quote:
Albiy88
Io vorrei un kernel che permette di abbassare il voltaggio solo per il discorso del surriscaldamento, questa rom come si comporta in termini di calore?
ti dico solo che a me con la stock, dieci minuti contati di messenger e brucia :P
Se vuoi farlo riscaldare meno devi underclockare e non undervoltare... ovvero devi abbassare la frequenza della CPU ... l'undervolt serve soltanto per far assorbire meno corrente alla CPU a parità di frequenza e quindi per far durare di piu la batteria
-
Quote:
bluflight13
EDIT:
Confermo... Ho fatto solo 2 wipe, non per pigrizia ma perché sapevo di dover fare dei test, ed è rimasto anche a me il problema.
-
domanda stupida riguardo la firma, copio il il tag ma il nome all'interno devo modificare a mano? con che carattere?