Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
e dai ma non è possibile :bd:
lo schermo del netbook è troppo piccolo, la finestra di Odin non riesco a ridimensionarla e non mi fa andare sul tasto start
Prova ad abbassare la barra start di windows, dovresti vedere appena i tasti, giusti per cliccare, start è quello a sinistra
EDIT: anche a voi il pulsante di chiamata in rubrica è più piccolo:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/mazutaru.jpg
-
prima di procedere come faccio a verificare che ho il modem nuovo installato ?
-
Quote:
lucaponze
Prova ad abbassare la barra start di windows, dovresti vedere appena i tasti, giusti per cliccare, start è quello a sinistra
io con il netbook giro lo schermo a 90 gradi con il driver di Intel e riesco ad usare Odin!
-
Quote:
ANDROinPAUSA
prima di procedere come faccio a verificare che ho il modem nuovo installato ?
Sul tastierino numerico digiti *#1234# e vedi se su cp come ultime tre lettere hai mj7
-
Quote:
EnriDroide
io con il netbook giro lo schermo a 90 gradi con il driver di Intel e riesco ad usare Odin!
Proverò ;) grazie mille
-
Quote:
lucaponze
Sul tastierino numerico digiti *#1234# e vedi se su cp come ultime tre lettere hai mj7
ecco appunto, mi risulta MEA
EDIT
ho riflashato ma nulla sempre MEA :(
-
#csrurt
Trepidante in attesa della tua light :) la firma è già pronta mamca solo la Rom :)
E vedendo tutte le app che mi trovo credo possa uscirne una versione molto più snella. Più che altro non le userei mai. Come per la 2.1 metti però solo samsung apps :D giusto se uno volesse qualcbe app samsung :*
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ecco appunto, mi risulta MEA
EDIT
ho riflashato ma nulla sempre MEA :(
Hai flasato come da istruzioni?
Due volte consecutive senza farlo riavviare?
-
Quote:
punkers
#csrurt
Trepidante in attesa della tua light :) la firma è già pronta mamca solo la Rom :)
E vedendo tutte le app che mi trovo credo possa uscirne una versione molto più snella. Più che altro non le userei mai. Come per la 2.1 metti però solo samsung apps :D giusto se uno volesse qualcbe app samsung :*
Esattamente, solo lo stretto necessario in modo da non creare instabilità al sistema....
La rom è in upload...;)
-
Quote:
JacOcaJ
Hai flasato come da istruzioni?
Due volte consecutive senza farlo riavviare?
no ho riavviato ogni volta, ora provo senza riavviare ;)
-
Qualcuno ha problemi con le notifiche SMS? Quando ricevo un SMS non "suona" ma vibra e basta.
Ho provato a cambiare varie musichette ma non cambia nulla.
Per il problema che dicevo stanotte della CWM (backup nandroid con data 1970-06..ecc) devo solo riflashare la recovery?
EDIT: mi vergogno tantissimo, ma devo fare ammenda. :-[:-[:(:(
La notifica SMS dipendeva da fatto che tra tutti i volumi quello delle notifiche , non so perchè, era azzerato. mentre scrivevo ho avuto l'illuminazione...
resta il problema recovery...scusate
-
Quote:
csrurt
Esattamente, solo lo stretto necessario in modo da non creare instabilità al sistema....
La rom è in upload...;)
bene
dai che forse ce la faccio a flesharla prima di partire
speriamo ci metta poco
:)
-
ragazzi ma a voi le notifiche di Tapatalk arrivano sempre? a me delle volte no,che odio!
-
mi sono spostato nel topic dei modem per il mio problema ;)
-
Per quanto riguarda le mie mod ho corretto quello che bisognava correggere tranne la tendina; quindi mod tutte funzionanti tranne una
-
Quote:
csrurt
La rom è in upload...;)
Ok tra poche ore sarà mia :)
-
avente provato a fare un backup con recovery, io li ho fatti sia con la Philz 5.182 che con cvm recovery 6.03(611) e mi con entrambe il file di backup hanno da la data 1970 così:
1970-02-07.17.38.17, a voi è capitato?
-
Quote:
EnriDroide
ragazzi ma a voi le notifiche di Tapatalk arrivano sempre? a me delle volte no,che odio!
Anche a me.... ho provato a reinstallarlo ma dopo qualche ora si è ripresentato il problema.... ci ho fatto l'abitudine, quando possk vada a vedere manualmente su tapatalk. È un problema che mi viene dietro dalla blumak2000 2.1
-
Quote:
lucaponze
Anche a me.... ho provato a reinstallarlo ma dopo qualche ora si è ripresentato il problema.... ci ho fatto l'abitudine, quando possk vada a vedere manualmente su tapatalk. È un problema che mi viene dietro dalla blumak2000 2.1
anche a me, grazie mille almeno siamo in 2 quindi non mi sconsolo! sarà un problema dell'App. :)
-
Quote:
EnriDroide
anche a me, grazie mille almeno siamo in 2 quindi non mi sconsolo! sarà un problema dell'App. :)
Io uso tapatalk 2, usavo il 4 ma mi dava lo stesso problema così visto che preferisco il 2 uso questo ;)
-
Quote:
lucaponze
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4787724
EDIT:chiedo venia sto ancora con la deodex per dei test comparativi....non è una mod ma una funzione della rom,chiedo scusa per l'intervento affrettato :p
-
Quote:
guidoiann
Come ti ha suggerito lucaponze e consigliato in prima pagina c'è bisogno anche di un formato system
Sì ho fatto anche il format system :P ho dimenticato di scriverlo.
Ho notato un altro problema, quando blocco il cellulare perde il segnale è lo riacquistare dopo lo sblocco
-
Quote:
lucaponze
Scusami... mi daresti il numero di MATTIA SPAGNA per favore?
-
la recovery CWM 6.0.3.6 va bene per flashare la blumak?
-
Quote:
naspo
avente provato a fare un backup con recovery, io li ho fatti sia con la Philz 5.182 che con cvm recovery 6.03(611) e mi con entrambe il file di backup hanno da la data 1970 così:
1970-02-07.17.38.17, a voi è capitato?
a me si , come ho già detto ieri sera, e stamane. Ho provato a riflashare la CWM , ho appena rieseguito un backup, ma lo nomina 1970-06-25....Quano ho flashato la Blumak2000 2.1 mi dava lo stesso problema, insieme alla richiesta del fix e della recovery cha anche questa 3.0 tira fuori ad ogni reboot dopo un flash.
Allora lo avevo risolto ri-flashando prima la "prima"versione della CWM (6.0.3.2) poi, una volta stabilizzato sono passato all v6.0.3.4.
Ora provo con la v6.0.3.6 altrimenti passo alla Philz o alla TWRP, per vedere se cambia qualcosa
-
Quote:
BillieJoeA
Sì ho fatto anche il format system :P ho dimenticato di scriverlo.
Ho notato un altro problema, quando blocco il cellulare perde il segnale è lo riacquistare dopo lo sblocco
Controlla di avere il modem mj7... digita *#1234# e riporta qui cp
-
Quote:
65paul
Scusami... mi daresti il numero di MATTIA SPAGNA per favore?
Conodci mattia spagna? :D
EDIT: @csabato vai con la twrp e non avrai problemi ;)
-
Ragazzi io ho la Blumak 2.1.....la nuovaversione ha bug degni di nota??Va bene per un uso quotidiano?Grazie :D
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi io ho la Blumak 2.1.....la nuovaversione ha bug degni di nota??Va bene per un uso quotidiano?Grazie :D
Non va bene va benissimo :D è tutta un'altra storia rispetto alla 4.2.2 e non ha bag
-
Con quale kernel mi consigliate di usarla?Sulle altre rom 4.3 avevo dei problemi con la rete che in posti dove realmente prendevo 5 tacche ne avevo zero....sono stati risolti con i nuovi modem?
-
Quote:
lucaponze
vede anche i vecchi backup fatti con la cwm, nel caso volessi tornare indietro?
-
Quote:
lucaponze
Controlla di avere il modem mj7... digita *#1234# e riporta qui cp
Ho l'mhb...é strano perché l'ho flashAto il modem prima di passare alla 3.0...quindi lo riflasho?
-
Quote:
BillieJoeA
Ho l'mhb...é strano perché l'ho flashAto il modem prima di passare alla 3.0...quindi lo riflasho?
Riflasha, controlla poi che sia stato flashato se no segui la guida che trovi nella raccolta modem al secondo post :D
Quote:
csabato
vede anche i vecchi backup fatti con la cwm, nel caso volessi tornare indietro?
No, la twrp non riconosce i backup da cwm, ma nel caso volessi tornare indietro ti basta flashare la cwm e ripristinare il nandroid ;)
Quote:
Galaxy91
Con quale kernel mi consigliate di usarla?Sulle altre rom 4.3 avevo dei problemi con la rete che in posti dove realmente prendevo 5 tacche ne avevo zero....sono stati risolti con i nuovi modem?
Il kernel ti consiglio di tenere quello che trovi già e poi magari mettere l'hacker 7 per la ricezione mi pare che il modem MJ7 sia migliorato
-
Quote:
lucaponze
Come no...un amicone:D
-
appena flashAto la twrp idem come le altre per la data del backup 1970 -02-07-
-
Quote:
naspo
appena flashAto la twrp idem come le altre per la data del backup 1970 -02-07-
non ho mai usato la twrp. rischiando l'off topic come faccio a indirizzare il backup sulla sd esterna?
-
Quote:
csabato
non ho mai usato la twrp. rischiando l'off topic come faccio a indirizzare il backup sulla sd esterna?
non lo so, e quello che volevo sapere anche io,appena installata
-
ho un problema,provengo da una cyanogen mod ho flashato tramite recovery CWM 6.0.3.6 e non si avvia piu si blocca sulla scrtitta samsung...consigli?
-
Quote:
TorriTeK
ho un problema,provengo da una cyanogen mod ho flashato tramite recovery CWM 6.0.3.6 e non si avvia piu si blocca sulla scrtitta samsung...consigli?
Wipe data e riflash rom..:)
-
Quote:
TorriTeK
fai i vari wipe e poi riflasha la rom dovrebbe andare