Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi un piccolo OT : parlate di asphalt 8? Mi aggiungete come amico? :D:D
Perchè no...:thumbup:
Guarda... le sfide le organizza peppuzzo. Ora mi ha detto che iniziava Tokyo, per cui con i suoi tempi tra 45 minuti circa dovrebbe aver finito il giro e tornerà online :D:D:D
-
Quote:
MrGlonass
:eek::eek::eek: zzZzzZZzzzZ.....
Ma che... l'apk o tu? rotfl
due targhe :D eheheh
Ops
Quote:
MrGlonass
Guarda... le sfide le organizza peppuzzo. Ora mi ha detto che iniziava Tokyo, per cui con i suoi tempi tra 45 minuti circa dovrebbe aver finito il giro e tornerà online :D:D:D
Partecipando al ot già che ci siamo aggiungete pure a me :)
-
Quote:
MrGlonass
Ops
Quote:
MrGlonass
bene bene bene........ :bd: datemi modo di passarci un pò di tempo e vi AsphaltERO' anche io!!!!!! :D ammetto però che siete in gamba..... anche "quello li" che corre più di quanto dovrebbe fare il suo beniamino...... rotfl
Fine OT: ----> sennò ci scotennano!!!!! :D ci vediamo da Boe! :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
peppuzzo84
bene bene bene........ :bd: datemi modo di passarci un pò di tempo e vi AsphaltERO' anche io!!!!!! :D ammetto però che siete in gamba..... anche "quello li" che corre più di quanto dovrebbe fare il suo beniamino...... rotfl
In download :cool: mi avete fatto salire la scimmia per sto giochetto rotfl Chiuso OT anche io :)
-
Quote:
MrGlonass
:eek::eek::eek: zzZzzZZzzzZ.....
Ops
Mi sa che diventano più di due :D
Quote:
peppuzzo84
Fai poco lo spiritoso quando parli della Leggenda fatta a Pilota....che te lo faccio vedere io
E non chiamarmi più "quello li"
Quote:
bluflight13
In download :cool: mi avete fatto salire la scimmia per sto giochetto rotfl Chiuso OT anche io :)
OT x OT
QuarantOT rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Socio ti aspettiamo...ora chiudo pure io altrimenti ce menano proprio, altro che infrazioni e Ban :D
-
Ragazzi vi giuro che è l'ultimo ot!! Ma come vi aggiungo agli amici? Non si può creare un gruppo?
-
si vede che la Blumak è meravigliosa e esente da problemi (se si rispettano tutte le procedure ovviamente....)
passiamo il tempo a parlà di Asphalt!!!! :D auahuahahuahu rotfl
PS: per le sfide che io sappia si può solo fare tra amici di Google+ o FacciaLibro.... quindi basterebbe organizzarsi in pvt.....
il silenzio avvalora il vostro splendido lavoro.....
Grazie ragazzi per tutto quello che fate per noi!!!!!!! :*
OT Finitissimo!!!!! :D giuro!!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
peppuzzo84
si vede che la Blumak è meravigliosa e esente da problemi (se si rispettano tutte le procedure ovviamente....)
passiamo il tempo a parlà di Asphalt!!!! :D auahuahahuahu rotfl
PS: per le sfide che io sappia si può solo fare tra amici di Google+ o FacciaLibro.... quindi basterebbe organizzarsi in pvt.....
il silenzio avvalora il vostro splendido lavoro.....
Grazie ragazzi per tutto quello che fate per noi!!!!!!! :*
OT Finitissimo!!!!! :D giuro!!!!!!!!! rotfl
Un giga e 300 mannaggia la bubbazza :D:D:
-
Ragazzi quindi consigliate abyss 1.5 final? Io ho tutto stock. A me interessa velocità e giusto equilibrio batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi quindi consigliate abyss 1.5 final? Io ho tutto stock. A me interessa velocità e giusto equilibrio batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
yeeeeessss se vuoi flashalo direttamente ma conta che la prossima versione verra rilasciata venerdi/sabato quindi vedi tu :)
ah comunque x tutti nella 1.6.0 verra fixato il problmea che non faceva accendere il telefono quando era in carica da spento :)
-
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMH6
-
Ciao la Batteria Skull Blu per l s2 esiste?? perchè io sono che esiste solo per la rom del s4
-
scusate l'ot ma volevo segnalare questo Una rom Samsung in stile AOSP anche per il Galaxy S4 con la Blumak2000
grandi come la solito ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
speriamo che si trovi presto soluzione al booloader della mgg altrimenti sono fregato :'(
-
Quote:
xoing ying
Ciao la Batteria Skull Blu per l s2 esiste?? perchè io sono che esiste solo per la rom del s4
Devi provare a spulciare su xda ;)
Quote:
Misterx86
Grazie per la segnalazione :) con custom rom comunque se si facesse una nuova base sui fw incriminati non ci sarebbe problema di bootloader, è solo flashando l'intero fw con odin o ota samsung che avviene il problema. Quindi con una custom rom basata sui nuovi firmware siete tranquilli ;)
-
Quote:
bluflight13
Devi provare a spulciare su xda ;)
Grazie per la segnalazione :) con custom rom comunque se si facesse una nuova base sui fw incriminati non ci sarebbe problema di bootloader, è solo flashando l'intero fw con odin o ota samsung che avviene il problema. Quindi con una custom rom basata sui nuovi firmware siete tranquilli ;)
Si infatti sono in attesa.....e voglio capire bene la questione knox ma ora andiamo troppo ot ;);)
-
Quote:
Misterx86
Si infatti sono in attesa.....e voglio capire bene la questione knox ma ora andiamo troppo ot ;);)
Il discorso knox anche li subentra in fase di flash con odin da quanto ho capito, su cusotm rom come qui i 2 apk knox vengono sempre eliminati quindi penso che più di tanto non dovrebbero esserci problemi.. Però è ancora tutto nebuloso e poco chiaro, noi di sicuro aspettiamo di capire bene tutta la situazione, in attesa di un nuovo itv ;)
-
Rilasciati:
Abyss S4 kernel 1.6.0 for Samsung Rom
Abyss S4 kernel 1.6.0 for Google Edition
-
Per la nostra quando esce?
-
Quote:
65paul
Rilasciati:
Abyss S4 kernel 1.6.0 for Samsung Rom
Abyss S4 kernel 1.6.0 for Google Edition
Quote:
stino81
aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss Kernel v. 1.6.0 Stable
-
Ma dite che nn darà problemi? Avevano detto di aspettare sabato. Posso flashare?
-
Quote:
stino81
Ma dite che nn darà problemi? Avevano detto di aspettare sabato. Posso flashare?
Androidiani App
Perchè deve stare un paio di giorni a lievitare? rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi, se Blu l'ha messo già su UpdateME in linea di massima significa che puoi stare tranquillo ;)
-
Quote:
stino81
Androidiani App
E' questa la versione di cui si parlava, probabilmente angelom ha anticipato
-
Salve a tutti. Da un po' di tempo noto una cosa, improvvisamente il volume della suoneria si abbassa moltissimo, io la rimetto al volume dovuto ma ....... dopo un po' la ritrovo bassa. Sapete aiutarmi ?
-
Salve,
ho notato che i contatti in rubrica sono visibili solo per la prima parte, la seconda è occupata dalla cornetta per chiamare.
E' possibile nella rubrica allargare lo spazio del contatto eliminando il tasto della cornetta per chiamare?
Grazie.
-
Quote:
persecause
Salve,
ho notato che i contatti in rubrica sono visibili solo per la prima parte, la seconda è occupata dalla cornetta per chiamare.
E' possibile nella rubrica allargare lo spazio del contatto eliminando il tasto della cornetta per chiamare?
Grazie.
Se vai in updateme-modfix-rimozione call rubrica
-
Mi consigliate questa rom? Avrò migliorie passando dalla MGA stock?
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spyke
Mi consigliate questa rom? Avrò migliorie passando dalla MGA stock?
Inviato dal mio i9505 usando
Androidiani App
Manco a dirsi.. Installa pure. :D
-
Ho flashato la versione light e noto che in alto a dx non mi compare l'icona power per spegnere il display.
Da updateme ho provato a scaricare i vari lucchetti, ma niente.
Chi mi aiuta?
Grazie.
-
Quote:
persecause
Ho flashato la versione light e noto che in alto a dx non mi compare l'icona power per spegnere il display.
Da updateme ho provato a scaricare i vari lucchetti, ma niente.
Chi mi aiuta?
Grazie.
Tematura tendina toggle/Ripristino status bar stock.. Dovrebbe essere questa
-
Quote:
65paul
Tematura tendina toggle/Ripristino status bar stock.. Dovrebbe essere questa
niente da fare non è questa!!!
-
Messa...Kernel cosa metto??
-
Quote:
persecause
Prova in appstock-statusbar stock
Quote:
spyke
Aggiorna alla versione 1.6.provalo un po.se non ti piace ti consiglio di provare l'abyss
-
Quote:
guidoiann
Prova in appstock-statusbar stock
era quella!!!!!
thks
-
Quote:
guidoiann
Aggiorna alla versione 1.6.provalo un po.se non ti piace ti consiglio di provare l'abyss
in tema di kernel sto provando adam 1.6
è il migliore in termini di consumo batteria????
-
Quote:
persecause
In Tematura Icone/Statusbar
Trovi Statusbar Stock 2.1
Devi mettere questa, ma ti metterà anche l'orologio al centro ;)
Quote:
spyke
Se l'hai appena messa io lascerei almeno per qualche giorno quello che trovi di default nella rom(cioè l'Adam 1.4) che è ottimo
Se poi non ti soddisfa puoi provare quello nuovo l'1.6
L'Abyss io l'ho provato ma non fa ne per me, ne per il mio S4 e sono tornato all'Adam
Ma c'è chi si trova benissimo, insomma hai solo l'imbarazzo della scelta, però come dicevo secondo me, meglio se resti così almeno per qualche ciclo di ricarica ;)
-
Oh.... Ma di problemi non si parla qui... Qualche bug no ??
Porcapaletta... che voglia di provarla....
Solo che dovro fare un full wipe.. e non ne ho voglia... Ma mi prudono le dita...
Kernel , giochi, mod e app.. ma qualche problema no...
;)
-
Quote:
Vicky706
Solo che dovro fare un full wipe.. e non ne ho voglia... Ma mi prudono le dita...
;)
Ehm carissimo vicky nessun bug :)
-
Grazie per la risposta. Ora tengo così qualche ciclo.
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Vicky706
;)
L'unico inconveniente certo, riscontrato con questa rom fino ad ora è che
CREA DIPENDENZA
Tutti gli altri eventuali bug al 99% sono dovuti ad un'installazione della rom non pulita,il restante 1% ad una installazione non pulita :D:D:D
Quindi un Super Full Wipe più che consigliato ;)
Perciò segui la guida in prima pagina e togliti il prurito ;):cool:
-
Quote:
Vicky706
;)
Quote:
Paolone46
L'unico inconveniente certo, riscontrato con questa rom fino ad ora è che
CREA DIPENDENZA
Tutti gli altri eventuali bug al 99% sono dovuti ad un'installazione della rom non pulita,il restante 1% ad una installazione non pulita :D:D:D
Quindi un Super Full Wipe più che consigliato ;)
Perciò segui la guida in prima pagina e togliti il prurito ;):cool:
Segui i consigli dell'amico Paolone ;) più che altro poi per pigrizia si rischia di avere alla lunga problemi che gli altri non hanno e non si riesce a capire il perché, questo dovuto ad una mancata pulizia completa.. Quindi fate lo sforzo di fare un bel full wipe è avrete belle soddisfazioni dalla rom ;) tanto fin che sono giochi o app NON di sistema c'è sempre il buon titanium backup